1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annozero

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dark Tears, 4 Giugno 2010.

1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

28 Gennaio 2011

io non credo che ci sia bisogno, la gente ha capito questa cosa delle donne a casa del premier, il problema e che non gli interessa! molti dicono "che mi frega se va a prostitute, è vita privata" e ci sarà qualcuno che lo vota proprio perchè a 70 anni suonati ancora si diverte. Sono talmente disinteressati al bene comune che preferiscono affidarsi ad un uomo che secondo loro si è fatto da solo, che ci sa fare con le donne e che in qualche modo gli possa dare una mano. Ma quello che dici tu potrebbe interessare a quelli "più conservatori", loro sicuramente non rimarrebbero indifferenti

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

28 Gennaio 2011

e come darti torto?

Ma qualcuno se ne era accorto anche prima......Adesso contro il muro, la macchina in corsa ci è andata a sbattere da sola, senza che nessuno ce lo mettesse davanti..........L'airbag pare funzionare bene anche ora però....
    Ma vedi...io non faccio il discorso "vabbè ma è presidente del consiglio, il privato e il pubblico non hanno confine"
    Io dico :sarà anche la sua vita privata, ma se usa la sua carica politica per ottenere atteggiamenti di favore nei confronti di qualcuno, e non per evitargli la fila dal medico, ma per fare uscire questo qualcuno dallo stato di fermo in cui si trova..e guardacaso questo qualcuno è legato a un certo giro di vita e ambiente,vogliamo mettere che sia anche logico parlarne?

Se nella macchina della Minetti è stata trovata della droga, (e altra la aveva il ragazzo di una delle ragazze dei festini,ma questo lo tralascio) e la Minetti è la persona a cui il premier affidava la custodia di Ruby ......che c'è qualcosa di cui parlare mi pare non ci siano dubbi...
    Ora.. io potrei anche avere stima ,simpatia ammirazione per l'attività sessuale di questo 70enne (cosa che mi è ben difficile) ma di fronte a un suo coinvolgimento come presidente del consiglio in tutta questa questione, in questo ambiente, non posso avere rispetto per il fatto che abusa del suo ruolo politico a vantaggio di chi gli và.

Ultima modifica: 28 Gennaio 2011
  3. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

28 Gennaio 2011

E' stato stupendo vedere come Michele sia riuscito a ribaltare completamente le sorti dello scontro! In pratica Masi è andato per darle e le ha prese invece. :D Ma non che ci volesse tanto, a dire il vero, poiché ha fatto un intervento assolutamente ridicolo. Magari ha dovuto dimostrare a qualcuno che lui ci prova a intervenire, ma non gli si presta attenzione.

4. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Gennaio 2011

Brava, amore:). Ma non è solo questo, l'abuso di potere c'è stato si, e per questo è appunto indagato per concussione, ma non è questo il problema più grande, anzi a confronto con questo sembra addirittura una questioncina da niente.

La cosa più importante è che un uomo politico, specie se importante come il presidente del consiglio, non si può permettere di andare a prostitute, al di là della sua libertà privata: una prostituta è una donna pagata per uno, o più, rapporti sessuali, e quindi non è come una persona che si ama; dopo la fine dei rapporti può fare quello che vuole. E chi dice che non possa parlare, descrivendo che il presidente è un cliente di prostitute? Ecco così che si ha un presidente del consiglio che può essere ricattato proprio da queste prostitute, quasi come fossero loro a controllarlo: e francamente è una cosa davvero vergognosa, al di là delle concezioni morali di ognuno (la mia personalmente è contraria a certe cose, ma non è questa la cosa importante). Ancor più grave, poi, a mio avviso è che questa persona non sia un politico ultra-libertino, ma uno che propaganda in pubblico l'importanza della famiglia tradizionale e dei valori cattolici: e nella mia concezione del mondo, una persona capace di mentire e non comportarsi con coerenza, non può fare il politico.

5. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

28 Gennaio 2011

assolutamente, io la penso come te ;)

6. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

28 Gennaio 2011

beh è abbastanza ironica questa cosa perchè quello che secondo te impedirebbe ad un uomo di fare il politico è praticamente la cosa che contraddistingue la classe politica :rotfl:

7. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

28 Gennaio 2011

è vero, in politica spesso bisogna fare buon viso a cattivo gioco, la menzogna a volte è quasi necessaria, ma ai livelli a cui siamo arrivati è troppo...

8. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

28 Gennaio 2011

necessaria per cosa, scusa?

9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

28 Gennaio 2011

a livello strategico, come il pd che dice sempre di essere unito e di avere una linea politica precisa ma per molti è il contrario, in questo caso ci può stare, forse

10. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Gennaio 2011

Vero, ma non per questo è una cosa moralmente accettabile... è come dire, per esempio, che nessun politico dovrebbe fare raccomandazioni, e il fatto che moltissimi le fanno non rende la cosa meno sbagliata:).

11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

28 Gennaio 2011

no infatti sono d'accordo con te, non giustifico questa classe politica, ma sembra che la faccia come il culo sia la condicio sine qua non per arrivare in parlamento. è quasi un elemento strutturale delle democrazie, il popolo è libero, ma ne risente la qualità della rappresentanza che è costantemente mediocre.

12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

30 Gennaio 2011

Stampa - Il Cavaliere. "Bloccate Annozero" - L'ira del premier: fermate Santoro

E ci risiamo....
    Ma alla fine, annozero è stato seguito da7 milioni di telespettatori.......
    Le cifre contano solo quando ci devono ricordare che Berlusconi ha vinto le elezioni,e che ogni volta che si discute con dissenso di qualcosa che lo riguarda non si rispetta la maggioranza degli italiani?
    E di questi 7 milioni, ce ne freghiamo?

Ultima modifica: 30 Gennaio 2011
  13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

11 Febbraio 2011

se Vendola è il Messia della sinistra mi sa che siamo messi male...ieri tanto fumo e poco arrosto...saprà pur parlare bene ma non dice assolutamente nulla...

L'intervento di Grillo poi è stato l'apoteosi del qualunquismo...

Ultima modifica: 11 Febbraio 2011
  14. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

11 Febbraio 2011

In compenso quell'operaia che ha parlato della sua situazione post cassa integrazione e da prossima disoccupata, busta paga alla mano, ha fatto ben capire come se la passa la gente come lei, e come me.... di tutti quelli che sbarcano il lunario con uno stipendio da 1000 eu mensili( per chi ha la fortuna di averlo) che si indignano quando si parla delle 7000 eu prese in una sola sera dalla tizia di turno, per aver allietato un festino.

Ultima modifica: 11 Febbraio 2011
  15. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

11 Febbraio 2011

già, poca sostanza purtroppo...

Condividi questa Pagina