1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

10 Febbraio 2011

w00t :O? But why??? E io che mi aspettavo Guitar Hero Megadeth :(
    Mi ripeto... But why :D??? Apparte poi che a me sembran lo stesso gioco con una grafica diversa, e a tal proposito preferisco quella di GH :P

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

10 Febbraio 2011

Eh questo inverno ha gelato e mi ha ucciso l'albero dei centoni, aspetto di ripassare dal Tuttoverde :sadic:

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Febbraio 2011

Tracklist migliore e giocabilità "più realistica" :P
    Me ne sono accorto suonando Painkiller dei Judas Priest (altro che Moonsoon dei Tochiotel :sadic: ) a difficoltà massima...è praticamente quasi uguale alla realtà :D

Lasciando stare che Rock Band è sviluppato dalla Harmonix, i creatori dei primi due Guitar Hero :headbang:

4. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Febbraio 2011

apparte il realismo su cui non posso mettere bocca una delle cose che ho invidiato a rock band avendo guitar hero è lo store che è molto più completo, con rock band basta che te ne compri uno solo (non millemila uno a settimana come i guitar hero) poi ti compri i punti e ti costruisci la tua tracklist personalizzata, visto che c'è molta più scelta che in guitar hero

5. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

10 Febbraio 2011

YouTube - L.A. Noire Gameplay Video: "Una Panoramica"

Alcune fasi di sto gioco sembrano molto interessanti(impressionante la tecnologia che rende possibile la gestione delle espressioni:shock:)la camminata del protagonista però ricorda tremendamente quella di Marston in RDR potevano fare qualcosa per cambiarla:sadic:

6. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

10 Febbraio 2011

Come prima impressione Red Dead mi è apparso abbastanza macchinoso, non so per quale motivo sto faticando molto con il sistema di controllo, mi sembra di non avere mai la situazione in pugno, muoio come un pirla e mi sento spaesato.
    Sarà che solo fino a ieri ero a Liberty city con gay tony a saltare con il paracadute, ma il primo approccio con il west non è stato particolarmente interessante...vedremo se salirà con gli ascolti :D

P.S. La rockstar deve decidersi a doppiare i suoi giochi in italiano, non me ne frega niente se mi perdo lo slang americano o chissà cosa, chi lo vuole giocare parlato originale può benissimo farlo lo stesso, ma deve dare anche la possibilità a chi non mastica granchè l'inglese di non andare a sbattere da tutte le parti per cercare di leggere i dialoghi quando si è in macchina o a cavallo nel caso di Red dead.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

10 Febbraio 2011

Oh io avevo detto solo che ne avevo letto benissimo ovunque, quindi declino ogni responsabilità :D Comunque penso che col sistema di controllo ci si fa l'abitudine...io pure a GTAIV (su pc) durante le prime sparatorie sembravo un ritardato :hihi:

Sulla questione doppiaggio hai le tue ragioni condivisibili, ma non me la sento di condannare la scelta della Rockstar. Considerando che il costo per doppiare un gioco che ha migliaia di battute (in più lingue tra l'altro) è infinitamente superiore ai semplici sottotitoli, spesso capita che il risultato finale sia piuttosto scadente, per cui finisce che spendi un sacco di soldi per niente...a sto punto meglio affidarsi ai sottotitoli mantenendo l'audio originale, in modo da evitare storpiature totali.

8. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

10 Febbraio 2011

all'inizio è logico essere un po in difficoltà ma con il proseguire del gioco la storia diventerà più avvincente e potrai diventare una vera leggenda del west
    ps.attento a quelli che cercano un passaggio di solito vogliono incularti il cavallo:hihi::hihi::hihi:

9. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

10 Febbraio 2011

Anche a me il sistema di controllo parve un pò balordo alle prime giocate ;) questione di abitudine

Sul doppiaggio ti capisco ma, molto egoisticamente, non concordo :D fosse per me non dovrebbero doppiare nulla di non FPS :lookaround:
    Più che altro in certi giochi i sottotitoli sono al limite della leggibilità (soprattutto per chi come me gioca su schermi ridicoli). Tipo Dragon Age Origins.

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Febbraio 2011

O il primo Dead Rising che aveva i sottotitoli a carattere 1! :nono:

11. Leonid Capitan Carisma

Leonid Capitan Carisma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

13 Febbraio 2011

Io ho cominciato a giocare ad Alan Wake e per ora devo dire che lo trovo interessante...voi cosa ne pensate di questo gioco?

12. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

13 Febbraio 2011

Bel gioco, storia ben strutturata e grafica pazzesca, ma un po'trppo cinematografico per i miei gusti. I trailer di 4-5 anni fa poi lasciavano intendere atmosfere e trama abbastanza diversi da quelli che si trovano nel prodotto finito. Se puoi procurati le due espansioni che secondo me sono parecchio più belle del gioco in sè.

Ultima modifica: 13 Febbraio 2011
  13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.587
  14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

14 Febbraio 2011

si è uscito qualche giorno, ma mi pare si dicesse fosse la beta quindi non so quanto convenga giocarselo buggato...Peccato avere il monitor del pc guasto altrimenti un giretto a mò di demo per testare la qualità in attesa dell'uscita ufficiale l'avrei fatto:hihi:

Ultima modifica: 14 Febbraio 2011
  15. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.587

14 Febbraio 2011

Si, beta in dx9. Diciamo che l'aver avantaggiato l'utenza console fornendo una demo solo a quest'ultimi sarebbe un buon pretesto per 'testare' il gioco per vie torrenziali :roll: ...ma appoggio e stimo la sw house quindi evito. Comunque ci sono diverse teorie. C'è chi pensa addirittura sia stata la stessa Crytek a far circolare in rete questa versione...dubito ma è un ipotesi. Magari a titolo pubblicitario...boh. Ad ogni modo, salvo restando che non è la prima volta succede una cosa simile, mi chiedo: ma che razza di sicurezza hanno all'interno? :hihi: Comunque credo sarà mio al Day One (soldi permettendo). Il primo (e espansione Warhead) l'ho divorato e ci gioco ancora (oltre che sfruttarlo come valido benchmark :D). Vedremo :happy:

Condividi questa Pagina