1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

9 Febbraio 2011

io non lo trovo "scarsetto"o con gruppi "scadenti".i gruppi che ci sono possono piacere o no comunque fa conto che devono annunciare ancora una decina di band.poi si starà a vedere se ci vanno 1000 persone allora ti daro ragione.
    il punto e che se una cosa non piace non e che sia scadente:sadic:

2. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

9 Febbraio 2011

Beh oserei dire che è quasi oggettivo dire che il secondo giorno non è,per il momento,ad altissimi livelli,perchè per quanto possano piacere i Linkin Park non sono certo una band al livello dei Maiden o dei Motorhead,ne a livello di storia ne in sede live.

3. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

9 Febbraio 2011

LA PENSO COME TE,pero i dati di vendita dei cd dice il contrario.certo non sono come gli iron ma anche in italia sono stati 1 ......purtoppo :ueeee:

4. tommee

tommee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

10 Febbraio 2011

per me comunque siamo vittime di un atroce misunderstanding
    il Sonisphere NON E' un festival METAL
    il Sonisphere E' un festival ROCK
    vero è che vedendo i Big4 l'anno scorso e in altre date nel 2011 uno pensi che sia questa l'apoteosi del metallo
    ma al Soni non si sono mai dichiarati metal
    certo che se al GODS OF METAL ci fossero i Linkin Park potremmo pure fare tutte 'ste menate
    ma il Sonisphere è un po' più verso l'Heineken Jammin Festival (dove suonarono peraltro bands come Metallica e Maiden, senza che venisse dichiarato un festival metal)

lasciamo che orde di linkinkparkiani affollino beatamente l'autodromo nella giornata di domenica...

peace, love & music!

5. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

10 Febbraio 2011

Non cedevo che i Korn avessero tutti questi estimatori,non parlo più!:ueeee:
    Comunque spero vivamentre che non ci siano! :grin:

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Febbraio 2011

Ecco, questo è il punto! e Pieroni l'aveva anche detto, che il Gods era l'evento Metal e il Sonisphere il festival rock a più ampio raggio. Ovvio che vedendo che l'anno scorso c'erano i Big Four la gente si sia fatta un'idea sbagliata. Certo, si poteva sempre sperare, ma il Sonisphere non è il Metal Camp, non lo è mai stato e non lo sarà mai.

Quindi, è già tanto che ci siano Iron Maiden e Motorhead. Nessuno ci vieta di schifare i Linkin Park, ma la loro presenza è il linea con gli standard del festival, esclusa la scorsa edizione.

7. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Febbraio 2011

Infatti abbiamo la fortuna (se così si può dire) che abbiamo due giornate,una più metal e l'altra più rock commerciale,ovvero abbiamo la possibilità di scegliere,se ci avessere appioppato un unica giornata con i Linkin,o una giornata con gli Iron e sotto musica prettamente commerciale ci si sarebbe potuti lamentare,qui scegli o il primo o il secondo giorno,e se c'è uno che ha la fortuna che gli piacciono tutti i gruppi si fa l'abbonamento.
    Poi anche sul prezzo del biglieto l'anno scorso a Codroipo se non ricordo male volevano 60€+ i diritti qui al soni con 15€ in più (più i diritti ma c'erano anche là),hai anche gli Slipknot (che so cha a molti di voi non piacciono ma a me invece piacciono un sacco),i Motorhead,i Mastodon,ecc. ecc.,quindi come vedete non è che sia così esagerato vedendo quanto volevano gli Iron soli l'anno scorso,anche se il posto dove suonavano era più piccolo.......

8. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

10 Febbraio 2011

A parte tutto, per sapere i gruppi che mancano bisognerà aspettare un altro mese per avere l'annuncio dell'annuncio dell'annuncio dell'annuncio?

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

10 Febbraio 2011

non posso che quotare. I Korn sono stati e sono una grandissima live band... poi il cantato schizzofrenico di jonathan davis è inimitabile

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

10 Febbraio 2011

ma infatti, per una volta che pieroni dice la verità gli si dà addosso comunque! o forse tutti pensavano che quella fosse la solita frase da interpretare al contrario, come il bill stellare del gods 2010 che tanto stellare non fu. per cui il rock ad ampio raggio avrebbe dovuto essere in realtà tutto death metal!:D

Ultima modifica: 10 Febbraio 2011
  11. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

10 Febbraio 2011

scusate una cosa...non ho seguito per intero la discussione.......ma sono stati confermati i KORN ??????????????

12. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

10 Febbraio 2011

a ripensarci, quella frase, visto anche che fu data come risposta nella diatriba tra chi li voleva e chi no, era il chiaro segno che i Linkin Park ci sarebbero stati....:hihi:

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

10 Febbraio 2011

i korn al momento sono stati confermati solo per il sonisphere in repubblica ceca.

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

10 Febbraio 2011

infatti secondo me la prossima intervista di pieroni andrà analizzata parola per parola. abbiamo capito che le sue frasi sono piene di messaggi subliminali...altro che black sabbath!!:hihi:

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

11 Febbraio 2011

ragazzi io sono in difficoltà nel trovare gli alberghi per il 25 giugno nei pressi dell'autodromo... pare che sia tutto pieno.. c'è qualcuno di voi che ha gia prenotato per caso e ha trovato qualche albergo interessante nelle vicinanze?

Condividi questa Pagina