1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

HellFest 2011 - 17/18/19 Giugno - (Clisson,Francia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da stalker_black, 21 Novembre 2010.

1. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Gennaio 2011

Quasi quasi un pensierino ce lo faccio

2. Hellzarian

Hellzarian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2011

Sto pensando seriamente di andarci con il Blackzine Bus
    Al massimo si paga 320 euro (più persone vanno meno si paga, non sono a scopo lucrativo i bus che organizzano)

3. Mortimer

Mortimer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2011

Hellzarian.... mi hai anticipato ;-)

Il BLACKZine BUS per l'Hellfest partirà il 15 Giugno da ROMA ed effettuerà fermate a richiesta lungo il percorso: L'AQUILA - TERAMO - CIVITANOVA MARCHE [Stazione FS / A14] - ANCONA [STAZIONE FS / A14] - PESARO [A14] - RIMINI [A14] - BOLOGNA [Stazione FS] - MODENA [A1] - PARMA [A1] - PIACENZA [A1] - MILANO [Stazione Bus/Metro/Parcheggio San Donato] - TORINO [Venaria Reale]

PRENOTAZIONI: BLACKZine BUS by BLACKZine.com
    INFO BUS: [email protected]
    INFO TEL: 328.32.39.786 [NO SMS]

E ricordo che il nostro bus ( BLACKZine ) è il bus offuiciale dall'Italia per l'Hellfest HELLFEST Open Air 2011 - France !

RICORDO CHE IL MIO BUS NON E' A SCOPO DI LUCRO ma faccio il bus per il piacere di farlo (mi prendo il posto gratis sul bus e mi ci ripago le spese che ho dovuto supportare) e di raggruppare tutti i metallari che non vogliono perdersi questo evento, l'idea è partita da dei miei amici che nel 2008 sono andati in aereo e diciamo che il 2009 mi hanno spinto a fare il bus per ovvi motivi, dalla logistica alla comodità.

4. loddo

loddo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2011

quant'è che costa sto bus?

5. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

6 Febbraio 2011

Potrei essere più che interessato, visto che mi son praticamente deciso ad essere all'Hellfest quest'anno (mi spiace per il Brutal assault, però...). Appena avrò la sicurezza riguardo le ferie ed altri dettagli ti contatto :)

6. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

6 Febbraio 2011

Io e la mia ragazza stiamo seriamente pensando di presenziare all'edizione di quest'anno, ma avremmo intenzione di prendere un aereo per Parigi e poi prendere il bus organizzato apposta da Parigi a Clisson: è un po' un'ammazzata, però pensavamo di fare così. (noi abitiamo a Roma)
    Che problemi hanno avuto i tuoi amici, con l'aereo?

7. Mortimer

Mortimer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2011

320 Euro prezzo massimo.... prezzo massimo vuol dire che più di quello non si paga e più siamo e - si paga!
    Nel prezzo è incluso bus (andata+ ritorno...ovvio) + abbonamento hellfest + campeggio.

8. Mortimer

Mortimer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2011

Il Brutal l'ho fatto lo scorso anno diciamo che è divertente e costa poco ma siccome vado sempre anche al summer breeze le bands sono praticmanete le stesse e quindi per me non ha senso ottime bands e prezzi abbordabilissimi certo che però non si può paragonare ad un hellfest!

9. Mortimer

Mortimer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2011

I miei amici sono stati molto sfigati "valigie smarrite" poi glie l'hanno reinviate a casa ma intanto si sono trovati senza soldi e vestiti...ma li è stato solo un caso... se vuoi un consiglio se vuoi prendere l'aereo vai diretto a Nantes perchè il treno da parigi a nantes mi pare che mi hanno detto che costava tipo 120 Euro andata+ritorno... cmq informati bene... sennò vola fino a parigi e vedi di aggregarti su un bus organizzato per l'hellfest.... cmq la differenza tra il bus e querllo che vuoi fare te è solo logistica, se vai in albergo allora prendi l'aereo ma se vai in campeggio l'aereo ti costa un botto con le valigie che ti fanno pagare prezzi da pazzi poi devi cambiare parecchi mezzi e portarti dietro le valigie, guardare come ti si incrociano gli orari e magari gli scioperi dei trasporti in francia.... con il bus sali su e non pensi a nulla.

10. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

6 Febbraio 2011

Si, si, l'avevo scritto che il piano prevederebbe di salire su un bus organizzato per l'Hellfest da Parigi; comunque ancora non c'è niente di definito, qualora dovessimo andarci e ci servisse un autobus saprò chi contattare! ;)

11. Mortimer

Mortimer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2011

Il bus è quasi pieno quindi se devi decidere ti conviene sbrigarti a meno che non ci sia un secondo bus.... ci si spera ;-)

12. loddo

loddo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2011

cioè 320 € compreso tutto? uuu mi attizza non poco

13. Mortimer

Mortimer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2011

320 Euro se va male... se va bene costa meno dato che più siamo e meno si paga... come detto un po' più su il bus non è a scopo di lucro per questa ha prezzi onesti (onesti per medo di dire dato che la compagnai dei bsu non è che vuole poco...anzi!)

14. phoenixcisla

phoenixcisla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Febbraio 2011

presente.... ^__^

*rotola nelle aiuole dalla gioia*

15. Mortimer

Mortimer
    Expand Collapse