1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

3 Febbraio 2011

Concordo :sbav:

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

3 Febbraio 2011

E infatti io ho detto questo, mettendo sullo stesso livello anche Bird e Jordan (ok, lui magari ancora più su) mentre Kobe è, dal mio punto di vista, senza dubbio ad un livello inferiore!

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.102

4 Febbraio 2011

E Love che non viene chiamato per l'ASG???? :shock::shock::shock::shock:

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

4 Febbraio 2011

C'è ancora da scegliere il sostituto di Yao.. ;)

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.102

4 Febbraio 2011

Know it! Un'impresa del genere non è da tutti, anche per limiti fisici (Magic è un 2.05 se non sbaglio)...probabilmente solo LeBron potrebbe fare una cosa simile al giorno d'oggi.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.102

4 Febbraio 2011

Infatti spero su quello!
    Però è scandaloso che non sia tra i primi 12 ad Ovest!
    Con tutta la stima per Timoteo, ma poteva essere benissimo lui il sostituto di Yao (anche se io avrei chiamato Randolph, pure se non è un centro, chissene)...Love si meritava la convocazione diretta!

edit: anzi...forse più che Duncan, avrei tolto Gasol :P

Ultima modifica: 4 Febbraio 2011
  7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

4 Febbraio 2011

Ma Duncan è considerato ala, che c'entra? Gasol è il secondo migliore centro a ovest dopo Love, però in una squadra dal contesto vincente, non puoi lasciarlo fuori.

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

4 Febbraio 2011

Onnipotente James..23 punti nel primo quarto:shock:ma e' sempre cosi?Come hanno fatto a perdere 14 partite?:lookaround:Comunque siamo li a meno 4..

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.102

4 Febbraio 2011

Nelle votazioni (ma anche nella realtà, salvo infortuni) erano considerati ali tutti e 3!
    Infatti Dreamer aveva sollevato il problema sulla possibile partenza in quintetto di Bynum, dato che i centri "ufficiali" più forti (o i meno peggio) tra quelli sani erano lui, Nenè e Marc Gasol...poi il pubblico ci ha messo una pezza votando Yao, probabilmente perché era l'unico che in condizioni normali avrebbe meritato.
    Vedere sia Love che Zebo fuori dalle convocazioni mi piange il cuore :ueeee:

Le convocazioni ad Est invece mi piacciono di più...Rivers si è portato 4/5 del suo quintetto, che sta rendendo molto più delle aspettative. L'unica nota stonata è Bosh al posto di Boozer :\

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

4 Febbraio 2011

Diciamo che, anche quest'anno, tutte le convocazioni possono far discutere ma non sono campate per aria! Ad esempio, perchè portare Duncan nonostante statisticamente questo sia in assoluto il suo anno peggiore? Immagino perchè San Antonio è la miglior squadra NBA e convocare solo un giocatore (Ginobili) non sarebbe bastato, quindi sotto con Duncan che, comunque, il suo peso specifico in squadra ce l'ha sempre, probabilmente anche perchè questo sarà il suo ultimo All Star Game! Anche Gasol è legittimo, perchè i Lakers sono comunque la seconda forza a ovest! Meritatissimo Griffin così come Westbrook e Williams! Mi sarei aspettato anch'io Randolph ma chi togli? Spero comunque che il sostituto di Yao sia Love, mi pare davvero difficile lasciare fuori quello che è di gran lunga il miglior rimbalzista della Lega con oltre 15 carambole a notte (non succedeva da Ben Wallace, che però faticava ad arrivare ai 7 punti di media mentre Love ne mette 21) per quanto la sua squadra sia mediocre! Ma il valore del giocatore è indiscutibile!

Ad est, Boozer ha giocato poche partite e comunque Chicago vinceva bene anche senza di lui, Bosh ha dimostrato comunque di avere un peso specifico non così indifferente negli Heat quindi la sua convocazione non è così scandalosa, anche se anch'io avrei preferito Boozer! Più che altro io, per principio, non porterei all'All Star Game nè Horford nè Johnson :D
    Ci sta la convocazione di 4/5 dello startig five dei Celtics, sono i migliori a est e bene o male meritano tutti e 4 (anche per Garnett potrebbe essere l'ultimo All Star Game)!
    Da notare che all'est sono rappresentate solo 5 squadre, Boston, Orlando, Chicago, Atlanta e Miami!

Goduriosa vittoria di San Antonio in casa dei Fakers :headbang:

E vedere Wade che inchioda una schiacciata di Howard non ha prezzo!

Ultima modifica: 4 Febbraio 2011
  11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

4 Febbraio 2011

battere i Lakers con un tap-in di McDyess: 10

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

4 Febbraio 2011

battere i Lakers allo Staples di uno con Bryant che tira 5/18: priceless

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

4 Febbraio 2011

Per la cronaca LeBron ha chiuso con 51 punti, 11 rimbalzi e 8 assist...8-]

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

4 Febbraio 2011

Cosa si può dire di uno che fa una partita simile? Onnipotenza pura.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.102

4 Febbraio 2011

Che c*lo gli Spurs! Quante volte l'ho detta sta frase quest'anno? :D
    Vabbè...in realtà hanno anche avuto sfiga sull'in&out di Parker, per cui il tap-in al millisecondo di McDyess rimette a posto un po' le cose. In ogni caso ho visto degli Spurs più affamati di vittoria: hanno condotto per la maggior parte della gara, rimontando prontamente le poche volte che sono andati sotto. Kobe male al tiro, ma sfiora la tripla-doppia...in questo caso non gli attribuirei tutte le colpe della sconfitta.

Nell'altro big-match i 51 di LeBron rappresentano il season-high stagionale, ma Miami ha buttato via un vantaggio che al 4^quarto era andato oltre i 20 punti! Chissà che diavolo hanno combinato! Quando non ci si mettono, sono veramente disastrosi a volte! :\ Però quando si impegnano, quella degli Heat è davvero una grande difesa...spero che ai playoff saranno più costanti!

Condividi questa Pagina