1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

2 Febbraio 2011

Povero Alice...

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

2 Febbraio 2011

bè alice potrebbe esserci anche il 25!! anche se per lui non sarebbe comunque il massimo

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

2 Febbraio 2011

si ma mi pare difficile che metteranno queste band contando che gli headliner sono i Linkin park... per me invece potrebbero starci benissimo nella seconda giornata gli avenged sevnfold.

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

2 Febbraio 2011

l'intervista ad andrea pieroni non ha detto niente di nuovo di quanto non sia stato annunciato oggi. anzi l'unica cosa che ha detto è che per la data dei system of a down la gente sta facendo a cazzotti per prendere i biglietti...penso che accadrà lo stesso col sonisphere!?!:hihi:

5. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Febbraio 2011

Sarà ma anch'io non sono proprio di primo pelo (38) e di concerti ne ho visti a fiumi dal 89/90 ad oggi,ma il Karma non l'ho ancora trovato:rotfl:,mi scatta sempre l'irruenza:hihi:

6. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

2 Febbraio 2011

Pieroni aveva detto che il Sonisphere non avrebbe fatto concorrenza al Gods perchè è un festiva non rpettamente metal, già da li si capiva che ci sarebbero stati scempi sonori come i Linkin Park (che sono meno metal di mia nonna) al posto dei Big 4

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

2 Febbraio 2011

io preferisco cosi.. tanto megadeth e slayer me li vedo a roma ad aprile8-]

8. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Febbraio 2011

Capisco che gli Slipknot non ti piacciano ma definirli gruppi inutili me sembra esagerato.
    Li hai mai visti dal vivo???
    Dato che i Maiden con la data del 25 li avrò visti almeno una dozzina di volte potrei dire allora che ne avrei la nausea ad averli sempre qua.
    Gli Slipknot li ho visti nel 2009 al Gods e fecero un gran concero,anche un mio amico che venne lì solo per i Dream Theter e doveva andar via dopo aver visto un paio di canzoni (perchè anche a lui non dovevano piacere),rimase lì tutto il concerto divertendosi da matti.
    Quindi oltre che a guardare agli altri festival europei cerchiamo di prendere anche la mentalità ovvero di non sparare sempre a zero su complessi che non ci piacciono (ed è una cosa soggettiva per ognuno di noi),e di non lanciare roba sul palco quando c'è un artista che non ci interessa dato che ci sarà sicuramente qualcun'altro che quell'artista piace piuttosto che lanciare roba ci si va a bere una birra (queste ultime righe non erano riferite a te ma in generale)

Scusate lo sfogo!!!

Ultima modifica: 2 Febbraio 2011
  9. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

2 Febbraio 2011

Cmq sarebbe costretto ad esibirsi di giorno e prima di band che non valgono nemmeno un suo pelo... una tristezza, praticamente

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

2 Febbraio 2011

ilcapitano ha centrato in pieno il bersaglio!! è da diversi anni che su questo forum ripeto che se vogliamo essere allo stesso livello del resto d'europa bisogna accettare festival impostati in questo modo, dove ti trovi il gruppo hard rock (cult) vicino ad uno pop rock (linkin park) vicino ad uno metal (iron maiden) e insieme ad uno techno (prodigy). come accade al rock am ring e al download, festival che ogni anno osanniamo perchè hanno le band migliori sulla piazza e poi quando il tentativo si fa qua da noi sono insulti e minacce che volano. l'importante è aprire la strada ad eventi come questi, quest'anno al download ci sono gran parte delle band che avremo anche qui in italia, quindi quest'anno in tutta europa le band che girano sono queste poche storie. l'anno prossimo sicuramente non ci saranno linkin e slipknot e potrebbero esserci band come kiss, aerosmith o van halen e saremmo tutti qua a godere.è un pò come col vino o il raccolto in campagna, sono annate c'è quella buona e quella meno. ma se mai si entra nel giro dei festival europei mai si avrà l'annata coi gruppi validi.

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

2 Febbraio 2011

Mazza verissimo... al GOM 2009 gli slipknot sono stati devastanti e ancora me lo ricordo come uno dei concerti più belli a cui sono stato (che non soo pochi)... gli slipknot live sono fenomenali...anche se non li conoscete bene vedrete che vi coinvolgeranno tantissimo. Ora non so se in qualità di non headliner potranno avere a disposizioni fuochi , batteria rotante o cmq una scenografia all'altezza...spero di si, e sn sicuro che il 25 giugno ci sarà da divertirsi!

Ultima modifica: 2 Febbraio 2011
  12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

2 Febbraio 2011

io capisco il tuo discorso, però se ti chiedo, se potresti scegliere di passare un'ora al sonisphere preferiresti sentire alice cooper o bullet for my valentine? anche a me dà fastidio andare per sentire magari un'ora di alter bridge e 45 minuti di cult però piuttosto che avere band inutili di cui me ne frega meno di zero preferisco vedere loro.

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

2 Febbraio 2011

:pray: mi inchino alla tua, che si è una veneranda età. io ne ho 32 però concerti a fiumi modestamente ne ho visti anche io dal 93 ad oggi!!

14. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

2 Febbraio 2011

Uno show di Alice tagliato/castrato/col sole è uno scempio (tra l'altro pure offensivo nei confronti di un artista del suo calibro che richiede sempre perfezione e cura nel setting del suo spettacolo). Non preferisco nessuna delle due opzioni, a questo punto, perchè Alice così non si può vedere

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

2 Febbraio 2011

però se alice accetta di suonare di giorno e con lo show tagliato evidentemente è d'accordo anche lui se no direbbe "no,o mi fate suonare col buio e il mio show completo oppure resto a casa mia".e in tutti i festival che alice ha fatto l'anno scorso (da wacken a download) ha sempre suonato di giorno.

Condividi questa Pagina