1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Febbraio 2011

Allora già tempo fa e anche ieri sera avevo messo le Band che secondo voci circolanti nella terra romagnola davano proprio Maiden e Slipknot.
    Sulla seconda giornata non si sapeva niente e la speranza c'era anche se la ragione mi diceva che i tanto aspettati Big4 non sarebbero venuti,adesso veniamo alle considerazioni:
    Come ogni anno ci hanno mentito e detto un mucchio di cazate,dato che più volte hanno detto che l'annuncio l'avrebbero dato insieme agli altri Sonisphere europei ed invece se si va sulla pagina del Sonisphere nei paesi si leggi ancora un bel COMING SOON,adesso aspetto con curiosità che band annunceranno nelle altre nazioni.
    Parlando del festival dato che sono a 30 KM da Imola il primo giorno presenzierò sicuramente dato che i Meiden non si discutono (anche se ormai sono andato in doppia cifra nel vederli),adoro gli Slipknot e spero di gustarmeli sotto palco (dato che nel 2009 mi sono distorto la caviglia il giorno prima e me li son dovuto vedere seduto:evil:),adoro i Motorhead i Mastodon e sono curioso di vedermi Rob Zombi (anche se forse è meglio come regista),per la seconda giornata mi dispiace ma ad oggi con i soli Alter Bridge e i Cult (che poi ho visto nel tour di Love) che mi interessano non valgono il prezzo del biglietto.
    L'unica cosa fortunata (se così si può dire) è che ce l'ho attaccato a casa perchè se dovevo farmi il Gods ( dove andrò sicuramente) a Milano il mercoledì e il Sonisphere sempre per esempio a Milano due giorni dopo sarei andato direttamente in Svizzera dato che le band sono praticamente identiche e avrei fatto un unico viaggio.
    P.S. chi mi aveva dato le news sulla prima giornata (che poi si sono rivelate veritiere),mi hanno detto che dovrebbero annunciare anche gli IN FLAMES a questo punto spero proprio nella prima giornata............

Per chi viene ci si vede a Padova a vedere i BIG2:sadic:

Ultima modifica: 2 Febbraio 2011
  2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.451

2 Febbraio 2011

Parentesi. Noto con piacere che in molti apprezzate (o almeno non schifate) gli Alter Bridge.

Temevo un trattamento simile Linkin Park.

3. Hellzarian

Hellzarian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2011

Gli Alter Bridge sono un grande gruppo. Tre grandissimi album.

4. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

2 Febbraio 2011

La seconda giornata è una fogna a cielo aperto, a parte forse gli Alter Bridge

Comunque avete visto i prezzi:

Biglietto del giorno singolo: 75,00 euro + diritti di prevendita
    Biglietto per i due giorni: 130,00 euro + diritti di prevendita

Follia pura, fortuna che c'è la crisi!!!! Vergogna!!!

Ultima modifica: 2 Febbraio 2011
  5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.451

2 Febbraio 2011

Appunto.

6. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Febbraio 2011

Sarò prevenuto nei confronti della Live,ma forse quello che volevano ottenere con queste due giornte così disomogenee tra loro era proprio vendere il maggior numero di biglietti per le date singole e il minor numero di abbonamenti per guadagnarci di più............

7. Surymae

Surymae
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2011

Accipicchia, che delusione. Lo ammetto, un po' me lo aspettavo, però per una volta che c'era un evento abbordabile da casa mia mi sarebbe piaciuto un bill diverso. Massimo rispetto per tutti i gruppi, ma... molti non sono esattamente la mia tazza di the. Aspetterò ancora un po' prima di prendere una decisione, magari salta fuori qualche altro gruppo che mi piace di più (Helloween? C'è nessuno? :cry:), ma per il momento non penso che andrò. Peccato...

8. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Febbraio 2011

Il mio budget era già prenotato con Journey+Gods,ero curioso solo per i nomi e sinceramente,per i miei gusti, non c'è quasi niente di imperdibile!
    ps:il prezzo:nono::areyouma:

9. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

2 Febbraio 2011

sono deluso solo perche' mi aspettavo i big four o gli scorpions....il bill del primo giorno non è male ma Maiden Motorhead Mastodon è la ripetizione del festival fatto a Roma qualche tempo fa;poi purtroppo gli slipknot non mi piacciono e considerando il prezzo mi tocchera' saltare.
    Molto meglio il gods ma è INFRASETTIMANALE!!! che sfiga quest'anno...non mi rimane che sperare che Scorpions o Metallica vengano con qualche data in estate

10. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

2 Febbraio 2011

Io, visto che tanto abito al centro e andare a Milano o Slovenia per me è uguale se vado da una parte opto per il Metal Camp, almeno spendo meno e non ho nulla a che fare con qualcosa minimamente accostabile all'italico ladrocinio.

11. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

2 Febbraio 2011

Alle 10.35 ero già sul sito a vedere la line up...
    Sinceramente sono soddisfattissimo dell'annuncio degli Iron,tanto più se con Motorhead e (un po' meno)Slipknot.Il resto della giornata è abbastanza scarsetta e il 26...bè,non resterò sicuramente,anche se oltre ai Linkin park pur conoscendo solo di fama Alter bridge e The Cult mi sembra che siano band di buon livello,peccato che non avranno molto spazio Poichè non sono headliner...

12. M.yass

M.yass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2011

Di 15 minuti di intervallo, ne ho sprecati 10 aspettando che mi caricasse il sito del sonisphere sul blackberry di un mio compagno, per poi dover vedere 'sto scempio di festival.
    Il 25 è accettabilissimo, ma ragazzi il 26 è da cancrena (salvo alter bridge e the cult) e vedere i linkin park accanto agli Iron come headliner è assurdo. Magari sto anche esagerando, perchè forse ho sbagliato a sperare troppo i big 4, ma vabbè a questo punto una persona non dovrebbe più sognare...
    Per fortuna mi potrò godere a Roma Slayer+Megadeth ad aprile e mi sa che in estate andrò a vedermi la seconda giornata di hell fest che per me è spettacolare (secondo palco in particolare).

13. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

2 Febbraio 2011

Scempio!
    Volevo vedere per la seconda volta gli Iron, ma se devo spendermi la bellezza di 75€ per loro, Mastodon e, in misura minore, Labyrinth e Motorhead (fingo di non aver visto quello scempio di band *core che occupa la prima metà del bill)...adiòs!
    Per la seconda giornata meglio non commentare...a parte i grandissimi Alter Bridge! :headbang:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.109

2 Febbraio 2011

Non mi piace. Piuttosto raggiungo i Big 4 in Inghilterra o in Francia...ma è una cosa che dovevo fare anche l'anno scorso e poi non l'ho più fatto, per cui...:roll:
    Di sicuro a questo italiano non ci vado, anche se il primo giorno sarebbe pure interessante in linea teorica.

15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.884

2 Febbraio 2011

E perchè mai? Grande Gruppo con un ottimo cantante!!!
    YouTube - Alter Bridge - Broken Wings (+ Lyrics)

Condividi questa Pagina