1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

2 Febbraio 2011

me lo perdo volentieri, a sto punto molto meglio gli Iron Maiden il giorno prima in svizzera

2. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

2 Febbraio 2011

Beh forse ho esagerato un pò :rotfl:

Mitico!Il Metalcamp è uno degli esempi europei di come dovrebbe essere organizzato un festival :happy: !Noi italiani abbiamo ancora molto da imparare :(

P.S. Ci manca solo Biaggi al Sonisphere e poi siamo al completo :nono:

Infatti mi aspettavo la fregatura...

Speriamo bene,anche se credo sia impossibile risollevare la situazione

Non sono molto convinto di ciò...credo piuttosto che ci sia qualcuno che non permetta di organizzare o non voglia (live) altrimenti correrebbe il rischio di vedere meno gente ai concerti...

Già, ma ciò accade solo da un paio d'anni...anche il wacken ci ha messo un pò a raggiungere certi livelli e, sopratutto, ora gode della fiducia del pubblico per questo motivo tanti (anch'io l'ho fatto 2 anni fa) acquistano molto in anticipo i biglietti...

3. Tummarellox

Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Febbraio 2011

Io sinceramente non capisco perchè tutti gridano alla merda per questo Sonisphere...
    Il giorno dei Linkin Park non lo commento nemmeno, ma dai cazzo, il primo giorno è più che onesto.
    I Maiden da soli si fan pagare 70€, qui con 75€ ci vedi loro più gli Slipknot (che piacciano o no, sono interessanti secondo me da vedere), oltre ai Motorhead che sono una certezza e Mastoon+Rob Zombie+Alterbridge ecc.
    Inoltre la location mi sembra ok, quindi dire che è una merda boh...:roll:
    Io personalmente al primo giorno sarei andato volentieri e avrei speso quei soldi, purtroppo non posso causa esami, ma ci sarei andato senz'altro (primo giorno solo ovviamente).

Ultima modifica: 2 Febbraio 2011
  4. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

2 Febbraio 2011

Non diro che sono deluso, perchè (1) me l'aspettavo, e (2) tanto non ci sarei potuto andare in nessun caso.
    Però veramente che roba ridicola, 2 mesi di attesa per annunciare questo bill da 2 soldi, a quei prezzi poi, tsk...
    Per me gli unici che si salvano sono Maiden e Motorhead, gli altri potrebbero andare tranquillamente a vender pesci, non pagherei mai per vederli...

Mi dispiace davvero non poter andare al Wacken, o ancora meglio all'Hellfest quest'anno...

Ultima modifica: 2 Febbraio 2011
  5. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

2 Febbraio 2011

veramente 25 giugno non era male,solo che abbinato il 26 diventa na merda gigantesca

6. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

2 Febbraio 2011

86€ (c'è la prevendita), giusto per precisare, e gli Alter Bridge sono il 26, non il 25.....
    comunque si, la prima giornata non è merdosa, ma la seconda, al di là dei gusti, non c'azzecca proprio niente....
    insomma, dubito che il pubblico del primo giorno sia interessato anche al secondo, e viceversa, e quindi più che un festival, sono due giorni di concerti dedicati ad un pubblico diverso......

7. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

2 Febbraio 2011

Io l'avevo detto settimane fa. 8-]

Linkin Park :demon:
    :cry::(:-o

8. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

2 Febbraio 2011

Vero, cioé c'é il campeggio gratuito, ma é una cosa completamente inutile.
    E comunque siamo prevenuti sul secondo giorno secondo me, ci sono i The Cult, gli Altrbridge che non conosco ma di cui parlate tutti bene e diversi gruppi da definire, solo che leggere "LINKIN PARK" in maiuscolo fa impressione...:rotfl:
    Ma voi che ci andate la comprate la maglietta commemorativa? Cioé, io non c'andrei mai a giro con una maglia con su scritto "Linkin Park":rotfl:, fa talmente impressione che uno non legge gli altri nomi, ci potresti scrivere "Linkin Park" e sotto una bestemmia talmente bella da far oscurare il cielo e se passa un prete e ti vede ti dice "Linkin Park? ma che schifo, meglio i Gen Rosso..."

9. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

2 Febbraio 2011

:rotfl:

comunque, personalmente, avrei accettato tranquillamente i Linkin Park, se non fossero stati headliner...ma onestamente, a meno di stravolgimenti con i prossimi annunci (e non ci credo) per me il 26 non vale i soldi che costa....

sulla t-shirt :hihi: se ci vado, se c'è scritto Linkin Park grande come Iron Maiden, non la prendo......:rotfl:

10. Hellzarian

Hellzarian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2011

Contando che devono aggiungere 15 band direi di aspettare. Per il momento si salvano pochissime band... il resto è di livello medio-basso-bassissimo

11. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

2 Febbraio 2011

Per curiosità, il prezzo sarà il medesimo anche per il Soni svizzero ?

12. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

2 Febbraio 2011

domanda........il biglietto se si acquista direttamente là il gg stesso costa 75euro o faranno il prezzo che gli tira?

13. Hellzarian

Hellzarian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2011

il Sonisphere in svizzera costerà 138 euro se vuoi stare in piedi, 145 euro se ti vuoi sedere (ovviamente tutte e due le giornate)

14. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

2 Febbraio 2011

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Se fanno una maglietta così la compro giuro!!!....e compro pure il biglietto del festival...

15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

2 Febbraio 2011

Sará una cosa tipo questa... http://img7.imageshack.us/img7/8895/tshirtnc.jpg

Condividi questa Pagina