1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Olocausto

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 1 Marzo 2009.

1. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2011

Dai dell'ignorante agl'altri e continui a scrivere "nn" e "cmq". Ma che coraggio c'hai? :hihi:

2. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.579

30 Gennaio 2011

A parte il fatto che non so come tu faccia a dare dell'ignorante, dell'ingenuo o quant'altro ad una persona più adulta (e di sicuro con più esperienza) di te :roll: Detto questo mi basta la lettura della frase citata da Zerotolerance per capire quali siano le fonti da cui attingi e farmi due risate in allegria :lollone:

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.320

30 Gennaio 2011

Perchè non è così che andavano le cose?
    Poooveri nazisti, che cattivone spielberg che li denigra così

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

30 Gennaio 2011

come puoi notare nn ho dato dell'ignorante in senso assoluto a zerotolerance,ma ho fatto notare l'ignoranza e l'ingenuità solo in riferimento a questo tema. per il resto confermi che in mancanza di conoscenze in merito,si usa il metodo comune della denigrazione personale,d'altra parte negli ultimi tempi i dibattiti tra le controparti(tra i ricercatori,nn tra normali lettori) in merito vertono su questo tema,molto più facile dare del nazista a mattogno o altri calunniando sul piano personale,piuttosto che confutare migliaia di pagine di ricerche e documenti provenienti da migliaia di fonti,tedesche,ebraiche,russe... capisco che il compito sia arduo Come gli storici delegano alla giustizia il compito di far tacere li revisionisti | Studi di Carlo Mattogno

più attendibili le fonti che accertarono la menzogna del sapone vero?? o che parlavano di camere a gas a bergen belsen o addirittura alla risiera di san sabba?? ma per favore.

5. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2011

I piccoli bambini lanciati in aria colpendoli con il fucile emulando il tiro al piattello non sono nulla.
    I macabri giochetti avvenuti soprattutto nelle cave di pietra (famose quelle di Mathausen) non sono nulla.

E mille altre cose. Tutte queste cose solo invenzioni.

Odio per gli ebrei. Odio per i comunisti. Porca troia, se il fascino del fascismo non porta ad essere degli idioti.
    Chi cazzo ha mai parlato di camere a gas a Bergen Belsen? Non c'è stato nessuno al mondo che l'ha mai fatto, evidentemente perché non erano installate li. :freak:

Ultima modifica: 30 Gennaio 2011
  6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

30 Gennaio 2011

direi proprio di si:D a che pro gli ufficiali SS avrebbero dovuto organizzare simili spropositi?? ma ti rendi conto che queste nient'altro furono che dicerie??

dimmi un pò raffo sei disposto a credere pure alla gabbia di buchenwald con dentro un'orso ed un'aquila che sbranavano giornalmente un paio di ebrei? un sopravvissuto racconta al new york times(che nn si pone nemmeno il problema della veriticità di tali affermazioni,dandole per vere a priori) Time 'Too Painful' to Remember - New York Times

ti giuro che se credi pure a questo mi arrendo.

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

30 Gennaio 2011

ma cosa stai dicendo tu,grandi quantità di testimoni parlarono di camere a gas nei campi entro il confine tedesco del '37,ovvero dove anche per la storia ufficiale nn ci furono gasazioni! basti pensare che a norimberga fu presentata la camera a gas di dachau con tanto di innumerevoli testimonianze! giudichi attendibili simili fonti? come le testimonianze sui paralumi ?

8. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2011

Eh, la storia la si studia e se c'è gente che dice che nei campi di concentramento furono deportati 1 milione di Hawaiani non è che dobbiamo tanto crederci. ;)

9. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

30 Gennaio 2011

Ma sì, son tutte cazzate, anche le testimonianze degli stessi carnefici, probabilmente. Tipo questa:

10. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2011

Non è che ho bisogno di credere a tutto quello che leggo, sennò staremmo freschi riguardo gli articoli di "Libero" ed "Il Giornale" :sadic:

Io ho un libro di 200 pagine a casa, che riguarda i campi di concentramento, dove TESTIMONIANZE (e non verità assoluta, ma trattasi di testimonianze) erano state raccolte in un capitolo dedicato alle torture e agli orrori sadici delle SS.
    A che pro? Era ben noto anche agli altissimi ufficiali nazisti (tanto che si erano posti il problema loro stessi) che le SS "teste di morto" (nominate così perché impiegate nei campi di concentramento) diventavano dei pazzi criminali (ancora di più di quanto lo erano) per via del delirio di onnipotenza derivante il loro compito così, come dire, "potente", che poteva decidere la vita o la morte secondo il loro "libero" arbitrio.
    Per quanto riguarda le cave di pietra è tutto dimostrato. Per quanto riguarda i giochi sadici non c'è nulla da dimostrare, tanto aggiungere "bambini utilizzati come tiro al piattello" alle innumerevoli nefandezze è determinante come una goccia che cade in un oceano.

Per non parlare della moglie di un alto ufficiale (non ricordo più il nome, vabbè uno comunque grosso) che collezionava tatuaggi. Lascio agli altri utenti l'immaginazione.

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

30 Gennaio 2011

l'attività degli einsatzgruppen è slegata dai campi d concentramento ma si riferisce all'attività di repressione "politica" ad est,nel fronte russo. furono fucilati ebrei,polacchi,russi,comunisti,in quanto rappresentanti di una minaccia di tipo politico,nn per una motivazione razziale,in ottemperanza ad un piano di sterminio,altrimenti tale accusa dovrebbe essere estesa anche all'ordine di uccidere le razze russa e polacca! la polemica losurdo/faurisson è esplicativa Olocausto in India

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

30 Gennaio 2011

appunto,l'immaginazione! riguarda testimoniazne e nn verità assolute. secondo te è possibile che migliaia di persone diventarono dei sadici assassini e parteciparono ad uno sterminio di massa senza muovere un dito o provare qualsiasi tipo di sentimento? a mio avviso tutto questo è illogico. poi ognuno è libero di credere a ciò che vuole.

13. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

30 Gennaio 2011

Sì, certo, nessun intento di sterminio...

Fonte

14. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.579

30 Gennaio 2011

Continuiamo così, facciamoci del male! (cit.)

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

30 Gennaio 2011

nessun intento di sterminio anche perchè dovremmo parlare di sterminio anche per quanto riguarda russi e polacchi,o comunisti comuni. gli ebrei furono fucilati in quanto collaboratori nei movimenti di resistenza,o presunti tali. nn si spiegherebbe altrimenti perchè buona parte delle comunità ebraiche venne invece lasciata libera o circoscritta nei ghetti,invece di essere fucilata sul posto.

Condividi questa Pagina