1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of metal 2011

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da SIMONEPEN, 6 Dicembre 2010.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.875

15 Gennaio 2011

ah ok!:) sono proprio curioso di sapere chi suonerà prima tra whitesnake e motorhead

2. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    732

18 Gennaio 2011

come nomi finora non è che sia granchè...70€ non glie li do' solo per vedere l'ultimo concerto dei Judas. Le altre band non mi attirano, e poi pagherei 70€ per vedermi pure quella checca di Dani Filth? oddio no...

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.875

18 Gennaio 2011

che poi ne aggiungi 30 e vai al sonisphere, sempre se i prezzi saranno su per giù come quelli dell anno scorso in Svizzera! Capito Otrè di it.wiki? ;)

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

18 Gennaio 2011

ma sai,in studio nn è neanche malvagissima e si fa ascolticchiare la voce di dani..ma è dal vivo che proprio fa schifo,dubito abbia mai preso una lezione di canto in vita sua,è inascoltabile..un cantante da studio è,cioè un braccia rubate all agricoltura.

5. aka

aka
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2011

i soldi sono fatti per essere spesi e per vedere l'ultimo concerto dei JP farei una rapina in banca... gods si gods no sempre le solite s*r*n*a*e tutti gli dicono su ma tutte le volte che ci sono andato era pieno di gente e mi sono sempre divertito.

6. Johnny_Bosic

Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    112

26 Gennaio 2011

CAVALERA CONSPIRACY: aggiunti al bill di Gods Of Metal 2011

CAVALERA CONSPIRACY, ovvero la band che vede il ritorno dei fratelli Max e Igor Cavalera, sono pronti a tornare in Italia e lo faranno sul palco di GODS OF METAL 2011 il 22 giugno a Milano.

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

26 Gennaio 2011

Ottimi per farsi una sana bevuta di birra:beer:.... basta che suonano prima degli Epica!!!
    P.S. Infatti è così!!!:D

Ultima modifica: 26 Gennaio 2011
  8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

27 Gennaio 2011

JUDAS PRIEST: al lavoro su un nuovo disco!

Questa è una notizia decisamente inaspettata: dopo aver annunciato il loro ultimo tour (che si svolgerà questa Estate, passando anche dal Gods Of Metal), i Judas Priest hanno dichiarato che stanno lavorando ad un nuovo disco, e che le cose stanno procedendo molto bene (lo scarno comunicato sul sito ufficiale non rivela nient'altro).
    Questo starebbe a dimostrare quel che aveva sottolineato Glenn Tipton qualche settimana fa, quando disse che il tour d'addio non avrebbe messo la parola fine ai Judas, visto che la band sarebbe andata avanti.

quindi tutto questo sbandierare tour d'addio di qua di là è una bella presa per il..............fà rima con mulo!

9. mittelunter

mittelunter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2011

visto il bill del soni torniamo a parlare di questo qua va che è meglio!!!!
    almeno quest anno riesco ad evitare di spendere soldi e tempo per un festival che non vedo grazie alla pessima location (dopo il fango sarà asfalto fuso)

10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.875

3 Febbraio 2011

ma vaaaa...... :(:( li volevo al sonisphere ma a quanto pare quelli della live sono bravissimi a dividersi la posta e a prendere soldi un po' da tutti.....

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

3 Febbraio 2011

ho pensato la stessa cosa quando ho visto che al sonisphere hanno messo alter bridge e cult il 26,sapendo benissimo che molti vogliono vedere queste 2 band hanno visto lungo e li hanno piazzati nella giornata più rischiosa per loro a livello d'affluenza. un pò come accadeva nei gods quando c'erano i maiden, le band più valide venivano dirottate al giorno dopo.

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

4 Febbraio 2011

TicketOne - Gods Of Metal

ehmm scusate ragazzi ma che hanno tolto gli epica dal bill?? sul sito della ticketone non risultano... Sul sito degli epica la data è confermata... spero sia una dimenticanza del sito della ticketone

Ultima modifica: 4 Febbraio 2011
  13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Febbraio 2011

ma gli epica li hanno messi prima del nano filth?:sgrat:

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

4 Febbraio 2011

Evitare.

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

15 Febbraio 2011

DUFF McKAGAN’s LOADED: sul palco di Gods Of Metal 2011!!!

Dal sito Live In Italy:

La band dell’ex-Guns N’ Roses Duff McKagan è pronta a tornare on the road sui palchi di tutta Europa la prossima estate per promuovere il nuovo album in uscita intitolato ‘The Taking’. Siamo orgogliosi di annunciare la presenza di LOADED al già preziosissimo bill di Gods Of Metal 2011 che si terrà il 22 giugno presso l’Arena Fiera di Rho. Duff & co. ci regaleranno uno show pieno di energia punk-rock, cover di Guns N’ Roses e molto altro...Se siete curiosi, potete ascoltare in anteprima, cliccando qui, qualche brano di 'The Taking'...siete pronti??

Condividi questa Pagina