1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Led Zeppelin

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Metalpollo, 13 Dicembre 2005.

1. Opeth18

Opeth18
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68

23 Gennaio 2011

Finale: No Quarter

Finalina: Whole Lotta Love

2. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

23 Gennaio 2011

non posso crederci, Stairway To Heaven è stata sconfitta:shock: va beh, per la finale voto per No Quarter, a mio avviso non c'è gara contro la sua rivale che ho sostenuto fino a quì ma che deve inchinarsi ad una delle più grandi canzoni di tutta la discografia del dirigibile oltre ad essere il mio pezzo preferito di Houses Of The Holy, mentre per la finale terzo/quarto posto voto Stairway To Heaven;)

3. Iseult

Iseult
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2011

Eh...No quarter e Stairway!

4. Leonid Capitan Carisma

Leonid Capitan Carisma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Gennaio 2011

Si la mia amata No quarter ce l'ha fatta:love:
    FINALE :NO QUARTER
    FINALINA :STAIRWAY

5. Scorpions73

Scorpions73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

24 Gennaio 2011

Ecco il mio podio

1) No Quarter

2) Immigrant Song

3) Stairway To Heaven

4) Whole Lotta Love

6. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

24 Gennaio 2011

No quarter
    Stairway to heaven

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Gennaio 2011

Per me l'unica che avrebbe potuto battere stairway era achilles last stand, ma purtroppo è stata eliminata proprio da no quarter e allora non mi resta che concedergli l'onore delle armi dandole il mio voto per la finalissima. Per la finalina, come conseguenza del discorso precedente, voto stairway to heaven ;)

Il contest finisce stasera, chi vuole dare l'ultimo voto di questo sondaggio si affretti
    :)

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Gennaio 2011

e con leggero ritardo non mi resta che dichiarare chiusi i tempi di votazione per questo sondaggio. :)

Bene ormai tutto è fatto, attraverso liste, gironi, scontri diretti, spareggi al limite dell'impossibile, pronostici mancati e sorpresa finale siamo ormai arrivati a rivelare la vincitrice del contest sulla migliore canzone dei mitici led zeppelin.

Ma andiamo con ordine e partiamo col rivelare i risultati della finalina (solo a livello di posizioni visto che tale scontro poteva benissimo essere la finale) che vedeva contro Stairway To Heaven e Whole Lotta Love.

Al quarto posto, per la medaglia di legno, sconfitta addirittura per 16-2, si piazza nientepopodimeno che...

WHOLE LOTTA LOVE

perciò come ampiamente prevedibile e intuibile il 3o posto e la medaglia di bronzo vanno di diritto a...

STAIRWAY TO HEAVEN

ed eccoci arrivati al grande momento, all'incoronamento della vincitrice, che ha visto un grande duello tra 2 non favoritissime per la vittoria finale, almeno finchè c'era in gara stairway to heaven.
    Signori e signori, dopo una grande lotta che ha visto anche per un certo periodo una fase di pareggio assoluto, si classifica seconda, sconfitta per 13-6 solo a causa del grande sprint finale della sua avversaria...

IMMIGRANT SONG

e quindi con i miei grandi complimenti the winner is...

NO QUARTER

Bene siamo ai saluti finali, e ringrazio di tutto cuore tutti i partecipanti, dagli immancabili sin dalla fase a liste agli ultimi arrivati con le fasi ad eliminazione diretta, per i loro voti ma soprattutto per aver convidiviso i propri pensieri e le proprie emozioni che la musica creata da questi 4 geni gli ha fatto vivere. Per me è stato un grande onore aver potuto gestire un contest per cotale leggendaria band, perciò vi ringrazio ancora immensamente per aver partecipato assiduamente affinchè il sondaggio avesse un motivo.
    Che la Magia degli zeppelin sia sempre con voi e ci vediamo alla prossima :)

9. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

24 Gennaio 2011

Gran bel contest, complimenti Buddha per la gestione :)

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

24 Gennaio 2011

Soddisfattissimo per la vittoria finale di No Quarter, una vera e propria sorpresa, date le "quotazioni" altissime di Stairway To Heaven. Tanti tanti complimenti a Buddha per la gestione e la conduzione di questo bellissimo contest.:beer::D C'è una chicca per tutti voi: un documento esclusivo, segretissimo, che fa luce sulla vera storia della nascita e lo sviluppo dei Led Zeppelin:

YouTube - Piero Scamarcio e Scippatore - "Piero, Jimmy e Robert"

11. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

24 Gennaio 2011

Complimenti a buddha, per la gestione e per le pagine di presentazione!:applause:
    Anche se ha vinto No Quarter:evil::evil:.. bel contest!;)

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

24 Gennaio 2011

Lodevoli encomi al nostro Buddha.... che ha gestito in maniera pressochè perfetta un contest veramente difficile con scontri fra le songs che più di una volta sono arrivati agli spareggi!!!8-]
    Ha vinto una canzone molto particolare del repertorio zeppeliniano la considero ante-litteram un pezzo con venature che vanno al di là del semplice Hard Rock.... e poi No Quarter con tutta sincerità si è scontrato col pezzo più epico degli Zeppelin come Immigrant Song.... se qualcuno mi avesse detto su quali pezzo puntare sulla vittoria avrei scelto Stairway... o Whole.... ma si vede che qui su TM agli utenti non piacciono i brani più commerciali.....8-]
    Bene così.... un ottimo tuffo nel passato!!!:P

Ultima modifica: 24 Gennaio 2011
  13. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

25 Gennaio 2011

Ma chi sono quelli sulla copertina di PG???

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

25 Gennaio 2011

eccezionale che abbia vinto la mia preferita dei Led...lo merita assolutamente

15. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Gennaio 2011

bravissimo Buddha, è stato un contest bellissimo, complimenti anche da parte mia;) il podio mi soddisfa, speravo che vincesse proprio No Quarter dopo la vittoria contro la mia preferita dei Led Zeppelin, onore quindi alla vincitrice del contest:beer:

Led Zeppelin No Quarter 1973

Condividi questa Pagina