1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

23 Gennaio 2011

ah ah ah dobbiamo ridere? ma piantala su:roll: cerca di rispondere invece di fare battutine stupide e rispetta gente con le palle quadrate come saviano. o i tuoi eroi sono mangano e dell'utri?:roll: ma sei vero lestat? perchè ti giuro stento a credere che ci sia ancora gente che ancora crede a berlusconi il santo perseguitato. se cosi fosse come minimo dovrebbero avviare la beatificazione. povero martire eh. cito berlusconi riguardo il suo elettorato medio:" da terza media all'ultimo banco"

2. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

23 Gennaio 2011

Cercate di ritornare a discutere civilmente, vi ricordo che non sono ammessi flame e provocazioni.

3. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

23 Gennaio 2011

ah tu sai già cosa avrei fatto io?

4. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

23 Gennaio 2011

Il berlusconismo ha avuto il merito di rendere "orgogliosi" gli italiani, almeno quelli che appartengono "a famiglie normali" e quelli che "non rivendicano i matrimoni per gli omosessuali" (deputati ex-An ora nel PdL)

Della serie che nonostante la Costituzione, esistono Italiani di serie A e di serie B

...e un domani essendo metallari anche noi potremmo rientrare nella serie B e magari girare con un triangolo TRVE cucito sugli abiti

5. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

23 Gennaio 2011

1) Non tutti quelli che non ne possono più di B. sono sinistroidi
    Vai su youtube cerca il congresso di Fini a Bastia Umbra e troverai molti destroidi (anzi parecchi pure estremisti di destra) che non lo vogliono più vedere manco in foto

2) Quando vedrai le fotografie di lui nudo che palpa sederi di minorenni il giorno prima del funerale dell'alpino morto al quale non si presenta perchè cotto dalla sera prima, vediamo se avrai la stessa idea
    Non ci sono queste foto, dici? Ci sono, ci sono :D

6. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

23 Gennaio 2011

Di quale processo parli?
    Di quello a cui Silvio Berlusconi non si sottopporrà, perchè non ritiene la magistratura adatta a giudicarlo?
    O di quello che lui farà pro- sè dalle sue reti, utilizzando i suoi video messaggi senza che nessuno possa interromperlo o smentirlo?
    No, perchè, se parli del primo, è chiaro che non condanno nessuno prima che lo faccia la magistratura, ma se lui non ci si reca nella sede opportuna a rispondere di quello di cui viene accusato, mi dà solo spunti su cui riflettere, e che di sicuro non sono a favore delle sua innocenza....visto che se sono innocente la prima cosa che cerco di fare è dimostrarlo nelle sedi apposite.
    Se parli del secondo, invece, quello a sua difesa secondo suoi usi e costumi, dalla sua casa, dietro la sua scrivania, con le sue sole uniche motivazioni che tengono banco.......mi dispiace ma non è cosi che funziona.
    Processo=giudice fà domande, imputato risponde e NON
    processo=imputato fà monologhi e cui non si puo' controbattere e giudice sbugiardato li segue dalla televisione e guarda toh....lo assolve con tanto di scuse in carta bollata per il disturbo......

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

23 Gennaio 2011

applausi per questo post :beer:

8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

23 Gennaio 2011

9. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

23 Gennaio 2011

Grassie...:happy:
    Ocio che non ti diventino rosse le mani ad applaudire troppo....:hihi: bastano le toghe , l'informazione, e i mistificatori rossi.......:sadic:

10. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

23 Gennaio 2011

La procura di Milano è prevenuta, e politicizzata si è inventata decine di processi farsa, e non sono mai riusciti a condannarlo, fanno ridere. Pensassero ai veri delinquenti come assassini o stupratori, che vengono scarcerati in serie.

11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

23 Gennaio 2011

e queste cose come fai a saperle?

12. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

23 Gennaio 2011

Sei in grado di dimostrarlo? Conosci personalmente i magistrati di Milano e le loro idee politiche?

O più semplicemente ripeti a pappagallo le bugie di B. & co?

Dai un'occhiata a questo, anche se so che non lo farai:
    YouTube - Il Caimano - Finale

13. Professor Oak

Professor Oak
    Expand Collapse
    Moderator
    Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2011

Tu non sei prevenuto invece :rotfl:

14. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

23 Gennaio 2011

Tutti i processi del signor B.

Prescrizione o archiviazione per scadenza dei termini massimi concessi per indagare,son ben diverse da assoluzione.

Ultima modifica: 23 Gennaio 2011
  15. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

23 Gennaio 2011

Ma perchè non ci porti dei fatti, delle prove di quello che dici, perché non rispondi al post di ieri di Engash? Dai su, a parte il fatto che non sono mai riusciti a condannarlo perchè lui si è fatto le leggi apposta, e sono proprio quelle leggi che distruggono la giustizia italiana grazie alle quali i "veri delinquenti" come li chiami tu riescono a farla franca, grazie a indulti, prescrizioni e processi allungati per utilità di un'unica persona...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina