1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il topic sui fumetti

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Susannah _di_New_York, 25 Aprile 2006.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

21 Gennaio 2011

sisis ma vabbè..a me piace che si menino e basta,ogni tanto!ahaha

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

21 Gennaio 2011

Ogni tanto sempre, X-Force è tutta così, un massacro infinito senza fine.
    Per botte insulse ci sta Hulk.

3. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

21 Gennaio 2011

Hell Yeah!!!!

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

21 Gennaio 2011

eh los o ma a me piace lo stesso xforce..ci vuole ogni tanto una serie di sola violenza,oltre a hulk!imho,ovviamente.

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

23 Gennaio 2011

Scott Ian (Anthrax) al lavoro su una miniserie di Etrigan per la DC Comics. Spero che dopo aver saccheggiato scrittori di romanzi e sceneggiatori televisivi la prossima moda non sia quella di pescare nel mondo dei musicisti :sgrat:

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Gennaio 2011

ehm nn è una novita caro..il mitico scott aveva gia sceneggiato una mini di lobo.

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

23 Gennaio 2011

Ah mi mancava, vabbè che Lobo è un personaggio che si scrive da solo

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Gennaio 2011

si questo è vero..tra l'altro,attendo ancora la pubblicazione italiana da parte della planeta..mi sa che aspettero' invano..cosi come x la mini di etrigan..(in entrambe le opere,scott si avvaleva ai disegni di un certo SAM KIETH..)

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Gennaio 2011

allora ciao!stasera ho letto i nuovi f4 e xmen..che dire,annual dei f4 molto molto carino,cn un ottimo bryan hitch.buona la storia (al dila' di psychowoman)della tipa occasionale di johnny incinta,e col mistero di che fine fara il bimbo/bimba..speriamo che qualcuno riprenda il filo narrativo..doomwar sempre piu figo secondo me;bellissimo il dialogo fra il dio pantera e destino,in cui si scopre che tutt ele nefandezze che desty commette,alla fine le fa x amore della razza umana e per salvarla da se stessa..bello il futuro (ipotetico?)in cui lui domina cn le sue leggi tutto..nuovo xmen:prima storia che conclude la microsaga dedicata al ritorno di proteus,che alla fine nn risolve niente..xchè si,magneto lo sconfigge,ma cme al solito prima o poi sicuramente ritornera'..lacrimuccia x il nuovo addio edella mitica destiny..capolavoro davidiano il one shot long di xfactor su utopia,che ci mostra anche un nuovo personaggio,che scrive il passato x vedere il futuro..figo figo!divertissement e antipasto al secondo avvento,la storia di cable e hope,anche se cmq molto godibile.ciao!

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

24 Gennaio 2011

Ma proprio no.
    Riguardo al Dio Pantera, rasenta l'idiozia ultimamente quella bestia, per vederla decente bisogna spettare Chaos War: Gods squad.

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

24 Gennaio 2011

ahaha eddai wakka!x me è godibile,nn un capolavoro ma cmq divertente!certo,è un po esagerato basare tutta una serie su un unico ciclo narrativo,cioè alfierevs hope e cable,pero..e lo so che il dio pantera è un po idiota,ma mi è piaciuto cmq questo futuro distopico in cui desty domina su tutto!e poi nn mi puo piacere lo stesso,scusa??a proposito,klaws of the panther cmè?na schifez?

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

24 Gennaio 2011

Cable ha rotto le palle, e con rotto le palle intendo nel modo più violento possibile. Ormai non ricordo manco cosa sia successo dall'inizio della serie, ma le storie sono così lente e ripetitive che piuttosto che andare a rileggermele preferisco quasi buttare tempo a decifrare i disegni di Crain su X-Force...

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

24 Gennaio 2011

Cable= Willy il Coyote senza l'umorismo.

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

24 Gennaio 2011

I primi 2 son abbastanza scarsi, poi non mi piace la colorazione, troppo antica.
    Doomwar, a parte Dio Pantera, lo batte su tutta la linea.

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

24 Gennaio 2011

bè a me doomwar piace di brutto! epoi è vero,lo notavo anche stasera leggendo xmen dlx (cme al solito,costina a puttane..):i suoi disegni son spesso indecifrabili!poi,pur avendo la luce accesa,nn vedo molte cose!ma in america ci son altre serie dedicate a cable?cmq,stasera letto appunto il nuovo xmen dlx:xforce il solito ultraviulenz,cn l introduzione del figlio di rahne e..(hrimhari?o un certo ric..che ora è un po ric..ehm niente.)disegni,cme detto,spesso incomprensibili.buona storia di new mutants,cn l ottimo neves al reparto grafico.che bello,pare che doug sia tornato!!e anche il mitico warly!xfactor,piccolo gioiello cme sempre.il numero di new mutants dedicato ad assedio,molto figo,anche xchè introduce le disir..che ritroviamo nell altra mia lettura odierna,lo speciale assedio:nn è che quellod i loki l abbia capito molto..quindi alla fine lui nn è morto davvero contro sentry?era una ballona??aiuto scusate..storia dei secret warriors un po inutile..che azz gli serve andare alla casa bianca e pestare tutti i tipi?che vada dal preseidente diretto..mah.storiellina di spidey carina,in cui si vede che ms marvel (gnoccona)prova qualcosa x il virgulto spidey(storia cn una piu matura?vai pete!ahahah)..storia carina m anulla piu dei young avengers,lo stesso dicasi x cap.mah,volume che un po' m'ha deluso..e cme voi ben sapete,nn mi accade spesso..

Condividi questa Pagina