1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.593

19 Gennaio 2011

...però quella batteria, mannaggia. Scherzo :P

L'ho messo a palla sull'impianto che ho in sala ed è decisamente un godimento [​IMG] Poi il CD con incise le sagome dei 4 cervi è fantastico. Pure il libretto è curatissimo :happy:

2. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

20 Gennaio 2011

Ennesimo ascolto di Marrow... wow :P
    Non cala affatto, anzi... anche dopo un mese riesce a far emergere qualche elemento in più ad ogni nuovo ascolto!
    Io in recensione gli ho dato un bel 90!
    Se lo merita secondo me :)

Comunque... non saprei dove parlarne... il topic non c'è... qualcuno conosce i Morningside?
    Su Last.fm sono elencati fra i gruppi "simili" agli Agalloch... ed in effetti qualcosa di Agallochiano c'è nel loro sound!

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

20 Gennaio 2011

Li ho sentiti ma ammetto che non mi avevano così entusiasmato..

4. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

20 Gennaio 2011

Invece a me hanno preso abbastanza, mi sono ascoltato il primo Full Lenght (il cui titolo è lungo da ricordare, almeno le prime volte :D)

5. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

20 Gennaio 2011

Delphi ma sono questi? è il primo pezzo che mi è capitato andando a cercare incuriosito dal tuo post. A me più che altro ricordano i Katatonia di BMD(ho sentito solo quella però per ora); anzi, in un paio di riff ancor più che ricordarmeli, non c'è una certa gran somiglianza con la melodia di Brave(credo Brave, o un qualche altro pezzo dell'album comunque)? Almeno per il modus comunque si

6. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

20 Gennaio 2011

Sì sono loro... i Katatonia non li ho mai sentiti bene, quindi non saprei dirti...!

7. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

20 Gennaio 2011

:) comunque vedrò di ascoltarmeli un po, potrebbero anche essere qualcosa di interessante stando a quanto sentito

8. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

20 Gennaio 2011

A me sono piaciuti abbastanza :)
    Comunque siamo OT, il fatto è che non sapevo proprio dove poterne discutere :D

9. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

21 Gennaio 2011

COOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:cry: vai ad ascoltarti subito "Dance of December Souls", "Brave Murder Day" e "Viva Emptiness"!!! immediatamenteeeeeeeeeee!
    (scusate il delirante ot).

10. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

21 Gennaio 2011

Agli ordini!
    Provvederò!

11. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

21 Gennaio 2011

Delphi, più di tutto BRAVE MURDER DAY con Miguelito Akerfello alla voce, il che, ne converrete, c'induce a sommesso gaudio.

HYPNO: sei meglio della Conversione sulla Via Di Damasco:) roba da riesumare Caravaggio e porgergli novello pennello per nuova pintura!
    sto inaugurando un paio di nuove akg k 512 con Pale folklore però.
    Marrow però l'ho mandato giù lungo queste notti in macchina dove vige qualcosa di più consono alla ricerca delle sfumature sonore e soprattutto con black lake nidstang notturnale e senza traffico ho potuto cogliere per la prima volta qui a Roma "appieno" il "profumo" dell'essenza di questo disco. In quel lago s'immarge tutta, tutta l'essenza dei più recenti agalloch. Le canzoni intorno sono dei gusci meravigliosi, esplosioni e rallentamenti, scuotimenti arborei, fruscii, gocciole nel plumbeo MA è Nel Lago che tutto confluisce e non è solo il senso mitico di una maledizione ancestrale della natura nascosta contro chi la natura la nasconde per sempre ma anche il senso musicale profondo di sonorità inquiete, errabonde, mai ferme!

E confermo Ghosts of the midwinter fires come una gran giga crepuscolare.

12. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

21 Gennaio 2011

Molto interessanti. Ascolterò qualcosa appena possibile. :)

PS: ascolta immediatamente Brave Murder Day! :grin: A parte gli scherzi, è un disco imprescindibile, lo sto ascoltando tanto in questo periodo e ha davvero tanto da dire. ;)

13. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

22 Gennaio 2011

In vendita durante l'upcoming tour (quello USA).

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

22 Gennaio 2011

Vendono le "rimanenze" del NORTH WEST TOUR di dicembre scorso! :sadic::sadic::sadic: 8-]

Scandoloso e VERGOGNOSO che un BASTARDO abbia messo in vendita su ebay dei poster del Tour di dicembre, a prezzo allucinante dicendo BUGIE tipo che il poster è esaurito e ne sono state fatte solo 60 copie.
    Quando invece di copie ne hanno stampate molte più di 60 e NON è esaurito, è ancora in vendita a prezzo onesto direttamente sul sito del disegnatore che l'ha concepito.
    Gli Agalloch gli hanno scritto per fargli sapere che il suo è un comportamento DISONESTO e la risposta è stata

1 - risposta sbeffeggiante e da "presa in giro" tipo "uhhh che paura che mi fate"...
    2 - il giorno seguente, altra mail in cui annuncia loro che sarà presente ai concerti dell'east coast tour per comprare dei boxset (tipo quello postato qui sopra da Gix) che poi rivenderà su ebay facendoci su una bella cresta.

E' UNA COSA DAVVERO SPREGEVOLE!!!!!!!!

Personalmente spero che per molti articoli riescano a fare in modo da poterli vendere sempre loro direttamente, lasciando così senza acquirenti questi BASTARDI che fanno dello sciacallaggio un metodo di "vita".
    A me è capitato di avere qualcosa in più di loro, anche di molto prezioso, ma ho sempre regalato (ad amici che sapevo o pensavo avrebbero apprezzato al 100%) o venduto allo stesso prezzo d'acquisto, ciò che avevo in più. Non riesco proprio a comprendere come si possa fare, METODICAMENTE, a comportarsi in questo modo VERGOGNOSO!
    Posso ammettere che capiti UNA VOLTA di avere qualcosa in surplus e metterlo all'asta, ma così è davvero uno schifo!

15. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

Condividi questa Pagina