1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

20 Gennaio 2011

immagino ti riferissi al "chi viene in Svizzera?" di Stormbringer....
    io mi sto organizzando... oh Tuono, è la volta che riusciamo a vederci di persona? :happy::happy:

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

20 Gennaio 2011

bon: BIGLIETTI PRESI :happy: :happy:
    o stavolta, o mai più.
    e fuck the world!

confido in un tour "BattleHymns oriented", con un torno al classico - leggasi: "apertura con Manowar + chiusura con Battle Hymn" :sbav:
    e se poi ci scappa anche qualche anteprima del nuovo album... beh, è grasso che cola :)

3. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2011

si parlava - non ricordo se sulla newsletter o sul facebook - di QUESTA leg del tour... se non sbaglio

io non dispererei ancora!! Hanno dato altre date tra cui la svezia, c'era l'elenco completo sull'ultima newsletter. :P

Aprile tornano in studio e non è detto ci restino fino alla fine dell'anno!! ;)

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Gennaio 2011

uhm... anche io ho l'impressione che il MCF nel 2011 non si faccia...
    E' abbastanza difficile (secondo me - opinione pura, basata solo su un mio calcolo mentale) che, se entrano in studio ad aprile, escano col cd finito e nei negozi prima di settembre... sobbarcarsi l'ORGANIZZAZIONE di un festival a metà lavoro, secondo me non ha senso.

Almeno 2 mesi di studio passano tranquillamente: e si fa giugno-luglio... Far uscire un album a luglio non è una mossa poi molto sensata, e neppure affrontare nuove date dopo esser stati fermi 3 mesi sui pezzi nuovi...

Se davvero entrano in studio ad aprile, io vedo il tour di febbraio-marzo come un supporto a BH 2011, condito di qualche anteprima... mentre il nuovo album a 'sto punto potrebbe uscire in autunno, con tour a seguire.

Poi... boh, magari verrò smentito completamente, eh!
    E in quel caso: bravi loro!! :happy:

5. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

21 Gennaio 2011

Dipende quanto tempo ci mettano a registrare l'album (se non sbaglio dissero che i pezzi ci sono ma vanno riadattati per il cambio del batterista) gli Iron Maiden con 20 giorni hanno prodotto l'ultimo (secondo me orrendo) "The Final Frontier", non è che ci voglia poi molto a produrre un disco quando si hanno gia le idee chiare, quindi non è detto che non facciano un mini tour estivo con anticipazioni del nuovo album che, stando sempre a quanto dichiarato da Joey, dovrebbe uscire entro la fine del 2011.
    Il M.C.F. credo salti anche per il fatto che dal 2008 è sempre andato in calando come affluenza, lo scorso anno sinceramente eravamo veramente pochi, per pagarsi le spese di una giornata di festival non penso bastino 5-6000 persone.
    Per questo questo tour mancherà sicuramente qualche data a marzo, dal 18 al 25 c'è un buco di 7 giorni e poi non ne hanno messa nemmeno una in Germania dove praticamente vanno sempre, sul fattto di far ascoltare qualche anticipazione del prossimo lavoro gia a Marzo ci credo poco.
    Io spero comunque in un concerto estivo per il semplice fatto che non mi piacciono i concerti in luoghi chiusi dove l'audio ne risente quasi sempre, per questo sono ancora titubante nel prendere il biglietto per Basilea.
    A proposito di basilea il biglietto lo hai preso da tiket corner? Quanto è il prezzo comprensivo di spese?

6. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

21 Gennaio 2011

Ma cosa sapete a riguardo dell' Asgard saga ?
    E' un progetto abbandonato ?

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Gennaio 2011

azz, però così vorrebbe dire: tour primaverile + registrazioni nuovo disco + tour estivo di anteprima + uscita nuovo disco + tour supporto nuovo disco... e che sono, macchine?
    :D
    oh, magari Joey è capace di fare pure una pazzia del genere (alla faccia di chi dice che si muovon poco!) però cacchio, sarebbe una bella prova di froza! :D

3 biglietti: costo 229 euro
    compresa l'assicurazione in caso annullamento, ma con il "print @ home", senza la spedizione del biglietti fisico... hai il voucher da stampare a casa, da cambiare là sul posto
    ;)

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Gennaio 2011

ehm... non credo che nessuno qua abbia notizie diverse da quelle che puoi avere tu :) Non si è mosso niente, per cui presumo che quando si avranno notizie del prossimo album si saprà se il progetto Asgard Saga è stato tenuto in piedi, oppure no

9. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

21 Gennaio 2011

Purtroppo (per noi fans ansiosi di ascoltare presto il nuovo album) mi sembra che ormai i Manowar non abbiamo più quella "fame" di sfornare gli album da studio in tempi da record. Non siamo più negli anni '80, quando i Kings of Metal facevano uscire praticamente un album di studio all'anno.

Penso che sia una cosa naturale, comprensibile, ragionevole: ormai hanno da parte (soprattutto Mr. DeMaio) un bel gruzzoletto, hanno un nome rinomato e sulla bocca di tutti i classic metallers (e non solo), hanno fama e successo...è naturale che se la prendano comoda. Secondo me non hanno motivazioni a sufficienza per produrre un album in 20 giorni (neanch'io ce le avrei, al posto loro), non siamo più nei periodi in cui suonavano (anche) per sopravvivere.

Gli Iron Maiden, invece, hanno una diversa filosofia, sono più prolifici, a quanto pare, non saprei dire il perchè...ma si tratta di un altro discorso!

10. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

21 Gennaio 2011

Non dimenticarti gli innegabili poteri divini di Joey:hihi:
    Però gli svizzeri sono un po' cari o mi sbaglio?
    -Olanda - 63.90€
    -USA - 56€
    -Grecia - 45.00€
    -Svizzera-76€

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Gennaio 2011

sì, ma penso che sia una cosa che vale un po' per tutto, in Svizzera... poi magari dipende anche dalla struttura: ho dato un'occhiata al sito e 'sto palazzetto è un'arena abbastanza "di lusso", ecco... ci fanno di tutto, dai concerti heavy metal 8ci han suonato anche i Maiden) ai mega spettacoli di danza sul ghiaccio, dal teatro al circo.

12. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2011

Bhè effettivamente non hai torto Dreki - riguardo al Festival - però chissà, magari ci stanno lavorando anche in questo momento. Se come dissero erano solo le parti di batteria da risistemare..

Però concordo anche con il fatto che se non si facesse è anche per una questione economica.

riguardo al costo dei biglietti in svizzera c'è anche da considerare che lì hanno ancora il Franco e non l'euro e quindi noi ci scapitiamo più o meno sempre visto che è una moneta abbastanza forte.

13. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

21 Gennaio 2011

Per chi va al concerto:
    Manowar - The Kingdom Of Steel

I manowar vogliono che scegliate la canzone che vorreste sentire nel prossimo tour, votate la canzone che volete!
    Ovviamente le canzoni di Battle Hymn non sono votabili poichè sicuramente le suoneranno tutte!

14. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

21 Gennaio 2011

Che figata, c'è anche "Achilles, Agony And Ecstasy", se dovesse vincere non posso non essere presente quando la faranno!

15. AOR

AOR
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

21 Gennaio 2011

ricordate che siete tutti number one..

Condividi questa Pagina