1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

18 Dicembre 2010

Secondo quanto comunicato dai media polacchi, Adam "Nergal" Darski, il 33enne frontman dei BEHEMOTH, è stato sottoposto al trapianto di midollo osseo, e passerà le prossime quattro settimane in una stanza isolata nel reparto di ematologia di Gdansk, per evitare qualsiasi altra infezione.
    Di recente, Nergal aveva detto che tutto ciò non sarebbe stato possibile, ossia l'aver trovato un donatore compatibile, senza l'aiuto dei fan di tutto il Mondo.
    I nostri migliori auguri vanno a Nergal e alla sua famiglia.

2. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

18 Dicembre 2010

Auguri Nergal e torna presto.

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

18 Dicembre 2010

Auguri Nergal...

4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

18 Dicembre 2010

Ricevuta anche io la notizia da dani tramite il gruppo fb... forza Adam!

5. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

19 Dicembre 2010

Cazzo, non sapevo!!!
    Dai, un altro sforzo ed è finita...speriamo bene!!!

6. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

19 Dicembre 2010

Speriamo bene, forza!!! :happy:

7. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

13 Gennaio 2011

Mammamia, ho visto pure lo spettacolo dal vivo a Parigi contenuto in Evangelia Heretika...Stupendo!
    Credo di aver capito, oggi più di quando li ho visti dal vivo e di quando ho visto il live a Varsavia, che il loro modo di suonare dal vivo privilegia l'energia, la velocità e il furore alla precisione tecnica e all'esecuzione "corretta" (sempre che ce ne sia una) dei pezzi. Voi che ne pensate? A me, che sono uno che cerca sempre, in un certo senso, la perfezione, piacciono anche così, "imperfetti", ma pieni di vigore e completamente scatenati (anche se magari si "corrono un po' addosso", vanno quasi troppo veloci a tratti).
    E poi I Got Erection e soprattutto la, a me nuova, Pure Evil & Hate mi hanno fomentato a bestia: vederli suonare punk/rock e quel black metal primigenio à-la Mayhem dell'epoca Deathcrush è semplicemente fantastico.
    Infine, devo parlare di due difettucci: il pubblico della serata, Parigino, veramente triste, che credo abbia dato ben poca soddisfazione ai Behemoth; e purtroppo la mia copia presenta (è vero, stavolta non è la mia solita lagna da rompicoglioni sui difettucci :D) un problemino intorno al minuto 58:30, nel mezzo di Decade ov Therion, per il quale mi compaiono dei quadrati su tutto lo schermo per due o tre secondi.
    Fatemi sapere che ne pensate, almeno tu Horns batti un colpo! :D (quando puoi ;))

8. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

19 Gennaio 2011

Il 17 è uscito dall'ospedale! Ora è a casa dai genitori a riposare, e non può vedere nessuno per non rischiare infezioni virali.
    Daje Nergal!!!

9. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

19 Gennaio 2011

Notiziona! Grande adam!!!

10. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

19 Gennaio 2011

Ho appena letto! Grande notizia! Grande Adam!!!!!! Sono stra-contento! :)

Tk :demon:

11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.241

20 Gennaio 2011

Meno male che ce l'ha fatta! L'anno passato è stato tragico e iniziarne uno nuovo cosi da speranza! In bocca al lupo!

12. DIulK

DIulK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Gennaio 2011

grande nergal ti aspettiamo per il prossimo tour \m/

13. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

20 Gennaio 2011

Ho appena letto la news. Ormai penso sia fuori pericolo. Forza Nergal!

14. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

20 Gennaio 2011

Finalmente! Rivogliamo i Behemoth a pieno regime!

15. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

20 Gennaio 2011

Commento di Nergal:
    "Hey! What’s up! At last - one could say. After almost half of year of treatment in various hospitals, several cycles of chemotherapy, irradiation and bone marrow transplant I have been finally released home in a pretty fuckin’ good condition. I’m feeling ok, taking the intensity of treatment under consideration. That was not an easy period of my life, but, as I envisaged, I left the hospital victorious. I never considered any other options, but anyway, there were rough moments too… At this point I must express my thanks to the people, who made all of these downs fairly bearable. My parents – thank you. You deserve a monument for all your love and patience. Dorotka, thank you for your heroic attitude, love and support. I can’t forget Doda’s fans, who made a gigantic effort for me and other ill people. You rule! Absolutely fantastic Behemoth fans from all over the world were organizing various events to make people aware of what leukemia is. To all of you out there- my deepest respect! Thank you – the real heroes - Prof. Hellmann, Dr Piekarska, Dr Knopinska, Doc. Giebel, Prof. Hołowiecki and all the nurses of the hematology division of the Medical Academy in Gdansk and the Oncology Clinic in Gliwice for all the professionalism and great hearts. My band mates for all the friendship and never-ending support. All my friends for sticking to me throughout the whole period of my illness. The list is too long to mention you all, but remember, you have special place in my heart."
    E ancora:
    "Although the whole treatment went really good, as well as the bone marrow transplant and the post-transplant period, the next several months is the time when I must really take care of myself. Of course I will have plenty of time to recover, think about the strategy and my return to the stage - which approaches imminently (laughs). First of all however I must rebuild my physical condition... apart from that, I hunger for playing, I haven’t been playing the guitar for a half of year now! Really much to catch up, but also a huge motivation and a desire to work again at the same time. This year will be a really important one for me and the band!"
    Daje Nergal!!! Sono davvero contento, spero torni più forte di prima a conquistare tutto coi suoi compagni dei Behemoth.

Condividi questa Pagina