1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il topic sui fumetti

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Susannah _di_New_York, 25 Aprile 2006.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

16 Gennaio 2011

Vabbè, ma PAD ci andava pesante pure con Bob Harras durante la sua gestione, che gli rompeva le balle con Execuzione e non gli lasciava proseguire le trame della seconda X-Factor :D

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

16 Gennaio 2011

ah quindi è anche x quello che la mollo' dopo nn moltissimi numeri..povero pad.

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

17 Gennaio 2011

allora..ieri ho letto devil e hulk e spidey..ottimi numeri,magari di transizione,ma cmq ottimi.stasera,ho letto l ultimo assedio e l ultimo iron man e gli oscuri..che dire,saro' un pazzo ma è son piaciuti parecchio entrambi (a parte quella cagata immane di iron man 2020.)!che bello vedere normie che paga x is uoi crimini,l attacco finale a sentry (che poi lanciarlo nel sole nn è geniale..siccome è scopiazzato da superman,fra un anno torna piu forte di prima!hauauhauh),il ritorno (VERO)degli eroi pronti a una nuova era..che emozionI!!!!!!!dalla pagina fb di panini,apprendo dell aumento dei prezzi a partire da marzo..voi ne sapete qualcosa?

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

17 Gennaio 2011

L'ho appreso da lì e dal topic su comicus

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

18 Gennaio 2011

si ma si sa di quanto aumenteranno?grazie mille mitico1

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

18 Gennaio 2011

Spider-Man da 3.00 a 3.30, gli altri spillati da 80 pagine da 3.30 a 3.50, X-Men Deluxe suppongo vada da 3.80 a 4.00, a meno che non aumenti la foliazione definitivamente a 112 pagine (allora sarebbe a 4.50). Non so dirti con certezza perché il numero di marzo di X-Men Del è uno speciale da 112 pagine con - suppongo - la conclusione di Necrosha, per cui non si sa se e quanto sarà il prezzo standard della testata.

Gli altri brossurati non so.

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

18 Gennaio 2011

azz grazie mille..cmq vergognoso.va bene che io ho lo sconto del 30 x cento sui fumetti,ma cosi si riduce cmq!sigh sob..tu quanto taglierai ulteriormente a questo punto?

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

18 Gennaio 2011

Io compro già il minimo indispensabile, le due testate mutanti, qualche brossurato da edicola che mi interessa (X-Men Forever, Punisher di Remender) e le serie cosmiche. Farò un'eccezione solo per Astonishing di Ellis e Kaare Andrews, in attesa di vedere come ristruttureranno le testate con l'arrivo di X-Men, Generation Hope e Uncanny X-Force: se devono aprire una testata apposta per quest'ultima e Deadpool farò sto sacrificio..

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

18 Gennaio 2011

si infatti..x xmen deluxe potrebbero mantenere l assetto da 112 visto che in america stan uscendo una marea di serie..

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

18 Gennaio 2011

Eh ma tanto dovrebbe partire a breve una nuova testata Marvel, a parte Marvel Saga: probabile sia Deadpool, in quel l'unico comprimario che gli si può affiancare è Uncanny X-Force. Wolverine SPERO concentri le testate sulla famigliola dell'artigliato.

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

18 Gennaio 2011

azz altra nuova testata??che palle,io che seguo (cme avrai capito!)tutto vengo ancor piu dissanguato..anche xchè io adoro deadpool ma finora è uscito quasi solo in volumi..

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

19 Gennaio 2011

Stessa cosa che ho cominciato a fare con l'anno nuovo, manco Siege ho finito, adesso quello che ho tagliato lo rivendo pure.
    Le varie Astonishing invece spero in albi a a parte che non mi interessano minimamente, giusto quella con Way perchè ci sta Pearson ai disegni.

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

19 Gennaio 2011

Io l'ho finito, male che vada tra qualche anno lo rivendo in blocco con Secret Invasion, Secret War, House of M e Civil War...

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

19 Gennaio 2011

Intanti 2 testate su Thor, una (Mighty Thor) con Fraction e Coipel/Ferry, l'altra (Journey into the mystery che riprende col 622) con Gillen e Braithwaite.
    Ufficiale Fraction fuori dalle palle sui mutanti, Gillen prende le redini, il primo ciclo sarà disegnato dai Dodson e sarà basato su Breakworld.

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

19 Gennaio 2011

Volendo potrei smettere in toto a comprare quasi tutto, giusto qualche manga che non trovo le scan, ma dato che al momento i soldi non son un problema continuo.

Condividi questa Pagina