1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Gennaio 2011

Wow.. allora non sono stato l'unico a pensare che è stato il loro concerto migliore, almeno tra quelli che ho visto io finora!^^

Ps. sei di Maranello?! XD Io di Vignola :D

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

19 Gennaio 2011

Troppe canzoni dai Keepers però.

3. Ace81

Ace81
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2011

grandiosi ieri sera all'Alcatraz!!!una delle migliori prestazioni degli Helloween a cui ho assistito!! cmq la scaletta che c'è postata su setlist.fm riguardo a ieri sera, è cannata...

grandiosa Ride The Sky e Handful of Pain. peccato non hanno inserito niente di Dark Ride e Gambling.

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

19 Gennaio 2011

Eh.... questo è un grave limite.... degli Helloween campano troppo su quei due fantastici album!!!;)

5. Vandroiy

Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

19 Gennaio 2011

Sono di Genova, ma per lavoro sto a Maranello/Modena durante la settimana....a saperlo si poteva smezzare il viaggio, il ritorno nel nebbione totale è stato pesantuccio....per il resto, non posso che confermare che tra i concerti visti come performance pura è stato il migliore, ripeto mai visto Andi così in forma vocalmente. Come scaletta, il tour di Rabbit si apriva con Starlight, Murderer e Keeper (tutta), questo mi basta per metterla al n. 1....la scaletta di ieri sicuramente buona, a parte la scelta dei pezzi dell'ultimo: per fortuna hanno rimesso World Of Fantasy, avrei voluto anche Mr. Madman e If A Mountain Could Talk al posto delle altre 2, ma vabbè....;)

6. andreflorent92

andreflorent92
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2011

Ottima prova ieri sera all'Alcatraz.. me li son proprio goduti... anche se non mi è piaciuto troppo il mix di halloween +keeper+the king for a 1000 years avrei preferito una intera rispetto a un pezzo di ognuna cmq grandi

7. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Gennaio 2011

Per me la prestazione migliore l'hanno fatta nel tour del keeper legacy,li sono stati stratosferici tutti:),la peggiore nel tour del better than raw al gods del 99..:( ..ovviamente parlo dei concerti degli helloween a cui ho potuto assistere delle zucche..(e con quello di ieri sono a quota 6)

Ps-Ieri mi è sembrato che weikath non abbia fumato sul palco come fa di solito..ma può darsi che mi sbaglio visto che ero dalla parte di sasha..

8. Vandroiy

Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

19 Gennaio 2011

Ero sotto di lui, confermo niente fumo....con l'età avrà fatto una scelta di salutismo...:D

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

19 Gennaio 2011

Mi sembra impossibile! LA sigaretta in bocca e l'aria scazzata sono da empre la sua costante. Non esiste più il Weikath di una volta. :P

10. Vandroiy

Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

19 Gennaio 2011

Infatti ha compensato l'assenza della sigaretta con un surplus di aria scazzata....

11. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

19 Gennaio 2011

Secondo me, conoscendo che tipo di persona è, c'è lo zampino di Weikath sotto a questo comportamento.

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Gennaio 2011

Resta il fatto che in ogni caso si parla di un concerto e il concerto l'hanno fatto ad un livello fantastico, tutto il resto nessuno ve lo garantisce a meno che non sia esplicitamente previsto [​IMG]

Io ho un sacco di cantanti e musicisti che adoro ma nessuno lo idolatrerei al punto da aspettare 15 ore al freddo senza garanzia che mi venga a vedere e soprattutto sapendo magari di ottenere al limite una foto o un autografo.. l'idolatria la lascio ad altri, anche se effettivamente ognuno può fare come vuole! :D

@ EmperorFuk: effettivamente anche quello è stato un concerto stupendo, poi hanno fatto una scaletta fantastica e senza dubbio migliore di quella di ieri.. ricordo Hell was made in heaven e le due suite di Legacy! in ogni caso a me Deris è sembrato veramente in forma, senza contare Gerstner.. molto più a suo agio rispetto a 5 anni fa :)

13. Vandroiy

Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

19 Gennaio 2011

Capisco l'incazzatura, ma questo cosa c'entra con la performance sul palco? Lasciamo stare poi i commenti tipo "conoscendo Weikath"....conoscendo per sentito dire, ovviamente.....

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

19 Gennaio 2011

A parte che Deris non può prendere freddo alla gola, il pomeriggio si son fermati tutti (Deris no ovviamente, entrato col camion) a far foto ed autografi, sei te ad esserteli persi.

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

19 Gennaio 2011

Weikath al tour del Legacy le fumava di nascosto fra una canzone e l'altra, ma siccome è più rispettoso del pubblico italiano adesso segue l'obbligo di non fumare dentro l'Alcatraz.

Condividi questa Pagina