1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33
  2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

18 Gennaio 2011

Per rispondere basta citare l'articolo stesso:

Un'accusa senza prove è quantomeno una pura illazione, se non addirittura diffamazione.
    Andare a letto con una minorenne, con tanto di prove, mi sembra un reato. E anche abbastanza grave.

Il Giornale :rotfl:

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Gennaio 2011

Sabato cerimonia di inaugurazione nella cittadina guidata da un leghista: parteciperanno anche la figlia Stefania, sottosegretario agli Esteri, e il nipote Stefano, assessore comunale a Milano

Mentre a Milano è aperta da anni la polemica sull'intitolazione di una via a Bettino Craxi, a Lissone, comune della Brianza, la giunta di centrodestra guidata dal leghista Ambrogio Fossati ha deciso di intitolare all'ex segretario del Psi una piazza.

Alla cerimonia, prevista per sabato alle 10.30, per scoprire la targa con la scritta 'Bettino Craxi statista', parteciperanno Stefania Craxi, sottosegretario agli E steri e figlia dell'ex segretario del Psi, e Stefano Pillitteri, assessore al Comune di Milano e nipote di Craxi. "Un'importante iniziativa - ha commentato quest'ultimo - in occasione dell'anniversario della scomparsa di Bettino": l'undicesimo anniversario cadrà il 19 gennaio.

:)

4. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

18 Gennaio 2011

In ogni caso anche fosse andato a letto con una minorenne, cosa che è tutta da dimostrare, se una a più di 16 anni ed è consensiente non c'è alcun reato

5. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

18 Gennaio 2011

Invece c'è eccome il reato, se il sesso con un minore di diciotto anni è fatto a pagamento:

6. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

18 Gennaio 2011

A dir la verità anche con un minore di età superiore ai 16 anni e consenziente esiste un limite di differenza d'età.
    E come dire che il settantenne in questione non ci sarebbe potuto andare, punto e basta.

7. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

18 Gennaio 2011

Solo nella penisola italica si può giustificare ad oltranza i comportamenti della cricca.
    Vergogna!

8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

18 Gennaio 2011

poi con la nipote di un collega...

9. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Gennaio 2011

:sgrat:

cioe' il nostro presidente del consiglio si rende ricattabile da una qualsiasi prostituta alle prime armi e tu mi dici che non te ne frega niente? dici che a te interessa la vita politica di B. e non quella privata? bene , entrambe vanno a braccetto, non dovrebbe essere cosi' ma nel suo caso lo e'.
    Se una prostituta qualunque puo' ricattare Berlusconi immaginati cosa gli puo' fare un Manager o un Industriale di un certo livello.
    Ma te ne rendi conto?

Ultima modifica: 18 Gennaio 2011
  10. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

18 Gennaio 2011

Da oggi in poi Garrone ha tutto il mio appoggio incondizionato.

11. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

18 Gennaio 2011

E' per sta gente che siamo finiti nella merda fino al collo,e ci prendono per il culo in tutto il mondo,questo è l'elettore medio di Berlusconi.

12. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

18 Gennaio 2011

Ma fatela finita ma credete che quelli dell'altra parte siano puliti? Solo che i giornali ovviamente non ne parlano, sarebbe proprio belle vedere gli scheletri negli armadi dei vari Fini, D'Alema e Di Pietro. E poi detto francamente menglio andare a fiche che a trans come Marazzo o Sircana o a uomini come Vendola.

13. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

18 Gennaio 2011

Sì, ma andare a fiche MINORENNI è un reato. E in teoria, "chi sbaglia paga"....anche se poi, in realtà, ai politici e ai potenti perdonano sempre tutto.

14. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

18 Gennaio 2011

in tutto questo subbuglio mi piacerebbe leggere una severa condanna morale da parte di chi ha sempre difeso a spada tratta la moralità della famiglia (vedi clericali, ambienti di derivazione democristiana e compagnia bella).

anche se dal punto di vista penale non ci sara' nessun motivo per procedere, se non altro a livello morale (perche' le intercettazioni ci sono mi pare di capire) andrebbe "crocifisso".

a me non è mai piaciuto fare parte di un'italia dove il bello vince sempre e il ricco schiaccia sempre.

ma se la maggior parte della gente non trova alternative a questo modello di vita la colpa non puo' essere soltanto della miopia della gente stessa.

d'altronde la mentalità italiana resta pur sempre quella che al gay o al nerd preferisce sempre il tombeur de femmes di turno.

15. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

18 Gennaio 2011

Andare a minorenni è un reato,la prostituzione è un reato,l'omosessualità non è un reato.
    Quindi Lestat mettiti l'anima in pace è magari scrivi cose sensate.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina