1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

17 Gennaio 2011

Mah, sinceramente Chivu a me piace. Inoltre può fare anche il centrale, e all'occorrenza giocare a centrocampo.

2. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

17 Gennaio 2011

Chivu è un centrale forzato a giocare sulla fascia.. soprattutto perchè garantisce una copertura che l'acerbo tatticamente Santon non è ancora in grado di fornire.

3. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

17 Gennaio 2011

ma stiamo parlando dello stesso giocatore? :sgrat:

4. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

17 Gennaio 2011

Non sono tanto d'accordo,anzi Seedorf ogni tanto ha cercato di creare qualcosa,con un centrocampo con Flamini,Ambrosini e Gattuso era una scelta forzata quella di Clarence (che se magari avesse avuto più fortuna negli assist o nelle conclusioni staremmo ad incensarlo come spesso accade).
    Pato invece si deve dare una regolata,gliel'hanno fatto capire a mezzo stampa sia Allegri che Berlusconi,e ieri s'è beccato i rimproveri di Ibra e l'ira di Gattuso (e magari di qualcun'altro che è sfuggito alle telecamere),mi duole ammetterlo,ma se Robinho si conferma a quei livelli (e con Cassano in crescita),Pato potrebbe servire in estate a raggiungere quel centrocampista che ci serve per fare il salto di qualità.

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

17 Gennaio 2011

anche secondo me pato per un'offerta indecente bisogna venderlo,magari da 40 e passa,un pensiero lo farei. ha frequenti guai muscolari e continua a giocare con troppa sufficenza. con quei soldi tenterei di strappare un prezzo conveniente per benzema,che potrebbe anche riesplodere,le qualità nn gli mancano,oppure prenderei qualche altro brasiliano emergente.

6. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

17 Gennaio 2011

Secondo me si deve investire in un centrocampista che dia i tempi,e soprattutto qualità li in mezzo,non se po vede Gattuso che si inserice e tira a rete :hihi:

7. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

17 Gennaio 2011

Solo io penso che Sanchez non sia un giocatore da Inter ? :lookaround:

8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

17 Gennaio 2011

Si vabbè, ma la difesa è alquanto ballerina..La Samp pensi che si limiterà ad un gol con una difesa cosi? Aridateme Monterooooooooooooo!

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

17 Gennaio 2011

Io per Montero ho avuto una vera e propria venerazione. Come calciatore, l'ho amato per il suo modo arcigno di intendere il calcio: difensore rude ma efficacissimo, che si faceva sentire sia dai compagni che dagli avversari, e quando c'era da "mettere in chiaro" alcune cose, non esitava a dare qualche sano calcione. Con lui ancora in campo, per dire, uno come Balotelli non avrebbe finito una partita...:sadic: Poi l'ho amato tanto anche per l'Uomo che ha dimostrato di essere: quando nel 2006 Pessotto finì in coma dopo aver tentato il suicidio, lui lasciò l'Uruguay per stare vicino ogni giorno al suo compagno di squadra.

10. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

17 Gennaio 2011

Secondo me si invece, certo che i 25 milioni chiesti da Pozzo sono un'enormità.

11. Geoff_Byff

Geoff_Byff
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2011

L'unica squadra che poteva resuscitare una squadra praticamente "morta" come il Brescia che nel secondo tempo aveva addirittura paura di vincere,se pur in superiorità numerica.Che tristezza questo Parma!:cry:

12. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

17 Gennaio 2011

Già sabato prossimo a Palermo vedremo se quello del Brescia è solo un fuoco di paglia,se i rosanero giocano ai loro livelli la vedo dura anche solo strappare un punto ai lombardi.

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

17 Gennaio 2011

Montero era un signor difensore. Non ce ne sono più così. Comincio anche a pensare che era meglio avessimo preso Ranocchia anzichè Bonucci...

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

17 Gennaio 2011

Come non quotare.. ormai non so più che dire a riguardo.. Sono il primo ad ammettere che ha fatto una serie di prestazioni più che buone, ma è precisamente dal ritorno con l'Auxerre che non imbrocca una partita come si deve.. L'altro non aveva più voglia di allenarsi, non era quello di barcellona, non reggeva più i ritmi di oggi ( e se ne va con la miglior media voto dell'anno 6.45), mentre Clarence li regge certi ritmi, ooooohhh se li regge; sarà un esempio in allenamento, ma forse vista l'età spreca tutto in allenamento visto che in partita oltre a girare 26 volte su stesso prima di dar via palla non fa altro.. Ma tant'è.. Continuo a dire che in questo momento giochiamo senza trequartista e terzino sinistro, perchè seppur non abbia fatto danni, ma Bonera a sinistra non risolve certo i problemi.

E' sempre facile parlare dopo, ma a mio avviso, Allegri deve mettersi in testa di cercar di raddopiare e non difendere gli 1-0 a più di venti minuti dalla fine perchè un gol là dietro possiamo sempre beccarlo..

Oddio Benzema, un altro che fa dell'indolenza il suo cavallo di battaglia..
    Io punterei ancora sul papero, è l'unico che ogni tanto si butta dentro e pur essendo discontinuo e sempre rotto quest'anno ne ha messi 8 in 11 presenze in campionato...

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

17 Gennaio 2011

questa è bellissima:

Ignazio La Russa, ministro della difesa e noto tifoso nerazzurro, è intervenuto a "La politica nel pallone" su Gr Parlamento suggerendo a Massimo Moratti un colpo di mercato quantomento suggestivo, nonchè praticamente impossibile da praticare. Ecco le sue parole: "A Moratti dico: portiamo Totti in nerazzurro, sarebbe un colpo da maestro. Nelle ultime settimane si è visto un Totti un po' in contrasto o pensieroso circa i suoi rapporti con la Roma. Lui è un emblema della sua squadra, lo ritengo ancora il miglior calciatore italiano in attività e, come è accaduto anche ad altri campioni, potrebbe accettare una nuova sfida a fine carriera in un'altra grande società".

DICIAMOLO

:rotfl::rotfl::rotfl:

posa er fiasco 'mbriaco :sadic:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina