1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Whitesnake

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 26 Novembre 2004.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

16 Gennaio 2011

è davvero eccezionale....ma qualcuno sa se esistono altri inediti demo del periodo?....perchè ci saranno di sicuro

2. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

16 Gennaio 2011

molto bella! il resto del disco "Slip of the Tongue" è su questi livelli più o meno? in tal caso potrebbe essere il mio prossimo acquisto del Serpente Bianco, anche perchè lo vendono al feltrinelli a poco se mi ricordo bene 8-]!!

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

16 Gennaio 2011

E' un disco stupendo FPK! Da prendere a scatola chiusa! "Fool For Youor Loving", "Now You're Gone", "The Deeper The Love", "Sailing Ships", la title-track...è pieno di hit!

8-]

4. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

16 Gennaio 2011

se ti è piaciuta questa che non l'hanno messa sul disco...sicuramente ti piacerà assai il disco

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

16 Gennaio 2011

Slip Of The Tongue deve essere tuo! E' stato il mio primo abum del Serpente Bianco, se escludiamo il best del 2003, e ancora oggi lo ascolto molto spesso. La title-track, secondo me, è una delle più belle canzoni che abbiano mai fatto: intro imponente, chitarre pesanti, voce di Coverdale alle stelle ed assolo di Vai splendido. Tutto il resto dell'album si mantiene su quegli altissimi livelli (oltre alle già citate, direi Cheap An' Nasty, Kittens Got Claws, Wings Of The Storm, la bellissima Judgement Day e Sailing Ships su tutte), per cui è consigliatissimo. Inoltre (l'ho preso da pochissimo, ma mi ha già colpito), se già non ce l'hai, prendi pure Ready An' Willing: fa parte dell'era hard blues, quindi può piacere o meno, ma è un album straordinario.;)

6. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

16 Gennaio 2011

mi avete convinto, appena ripasso al feltrinelli sarà mio, poi vi farò sapere le impressioni 8-] grazie ragazzi! :beer:

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

17 Gennaio 2011

non te ne pentirai...

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

17 Gennaio 2011

gli altri pezzi sono migliori..prendilo!!!

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

18 Gennaio 2011

10. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

18 Gennaio 2011

Sbavo e attendo (sempre sbavando)

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

18 Gennaio 2011

Il sample è ottimo, si preannuncia un grande album. Unico inconveniente: ci sarà di nuovo il solito effluvio di canzoni dal titolo con la parola "Love"...:D

12. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

18 Gennaio 2011

...whitesnake non hanno mai sbagliato un colpo...mai una sterzata verso il modernismo...mai un cambio inspiegabile a livello di songwriting...praticamente si và sul sicuro

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

18 Gennaio 2011

In parte sono daccordo con te.... Good To Be Bad.... aveva comunque sonorità attuali... ovviamente sempre nell'ambito Hard Rock melodico!!!!8-]

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

19 Gennaio 2011

bah...a me non è sembrato così eccezionale...cioè spero che questa non sia la hit sinceramente....erchè le canzoni e il sound di Good to be Bad erano molto più accattivanti

ovvio che spero di sbagliarmi perchè se no il gods of metal non sarà così eccezionale, dopo l'album discreto dei Mr.Big

15. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

19 Gennaio 2011

niente da fare...l'ho ascoltata un bel po' ma non mi convicne pre niente...il riff è ottimo e la voce anche, ma il ritornello non è nulla di che...manca della solita potenza....

inoltre con il sound mi pare che siamo tornati un po' indietro....quando ho ascoltato le canzoni di Good to be bad mi semravano 1987 part II....questa mi ricorda più Ready n Willing

poi mi preoccupa il fatto che ci siano 13 canzoni...non è mai un buon segno in album avere così tante canzoni, infatti è la prima volta che ne fanno così tante...di solito succede quando si hanno tutte canzoni buone, ma nulla di eccezionale:(

13 canzoni e una hit del genere mi preoccupa assai:sgrat:, spero di sbagliarmi:roll: anche perchè vado a vederli in ogni caso:lol:

Condividi questa Pagina