1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Gennaio 2011

Tremendo sentir House con la voce di un altro doppiatore, ma da quanto ho appena letto il precedente è morto lo scorso Settembre :(
    Puntata spassosa, se la prossima sarà una vera puntata del Dr. House (con caso-soluzione facile-peggioramento-illuminazione-soluzione difficile-guarigione) potrei non dire che la serie è l'ombra di ciò che fu

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

14 Gennaio 2011

ma guardala in inglese:P

3. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Gennaio 2011

Eh pur io sono per la English Supremacy, e il Dr House (personaggio) era uno dei pochi doppiaggi italiani da me considerati veramente azzeccati. Credo comunque che salvo improvvisa esplosione di sbatta continuerò a seguirlo su Italia 1 :P

4. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

15 Gennaio 2011

Non è azzeccata per nulla sta voce...l'avra anche scelta personalmente Hugh Laurie ma...

Hai paura che tutto si incentri sulla relazione House-Caddy e si perda la classica struttura da te indicata io spero che ci siano delle variazioni ogni tanto!

5. Matt7

Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

15 Gennaio 2011

bèh
    purtroppo il vechcio doppiatore è venuto a mancare.
    La voce mi è sembrata un tantino fuoriluogo, ma cmq, dopo 6 stagioni è logico rimanere spiazzati, mi abituerò.
    Puntata sulla falsa/ riga della prima puntata dela sesta stagione: una puntata senza enigmi o altro, che punta più sulla vita vissuta che sul lavoro di House.

Cmq, dai riassunti in inglese delle prox puntate, qualcosa di sicuro si complicherà tra House e Cuddy.

6. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

15 Gennaio 2011

Sergio Di Stefano era un fantastico doppiatore per Dr. House, io dubito di riuscire ad abituarmi al nuovo. Sto luca Biagini lo fa sembrare un vecchio bacucco e non rende il tono sarcastico dell'originale. Mi darò alle puntate in inglese...:cry:

R.I.P.

Peraltro la dedica al doppiatore originale è stata scarna, potevano fare di più...

La puntata comunque non m'è sembrata un gran che.

Ultima modifica: 15 Gennaio 2011
  7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

15 Gennaio 2011

Ok, mi stà bene: ma "ogni tanto", stile quarta stagione; non "troppo" come nelle ultime :P! Non tanto perchè abbia qualcosa contro le puntate che sfuggono allo schema classico, ma perchè nelle ultime serie imho è molto raro che funzionino :P
    Io spero solo che House non riprenda a drogarsi, ormai ho perso il conto delle volte che ha smesso e come espediente pure questo stà smettendo di funzionare :P

8. Matt7

Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

15 Gennaio 2011

ti dirò
    A tratti mi sembrava un doppiaggio forzato e finto. Biagini sembrava volesse fare il verso a DiStefano, non riuscendoci. Diciamo anche logicamente, per non snaturare il personaggio che abiam conosciuto per 6 stagioni. I continui toni sarcastici di House, le battute fatte a mò di "presa per i fondelli" non rendono più come quando c'era il compianto DiStefano..vabbè...sperando che almeno la storia possa risultare interessante.

9. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

15 Gennaio 2011

In America riprende lunedi se nn erro, dal 10° episodio... I don't see the hour:happy::D

10. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

15 Gennaio 2011

A qualcuno piace Supernatural? Mi stavo guardando una puntata ieri e devo dire che mi aggrada non poco!

11. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

15 Gennaio 2011

A me piace molto!

12. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

15 Gennaio 2011

Moltissimo!:)

13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

15 Gennaio 2011

L'episodio che ho visto era " Il mostro alla fine del libro ". Molto intrigante, devo trovare il modo di vedermi le altre stagioni. Esistono in dvd?

14. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

16 Gennaio 2011

Stasera ho finito la seconda serie di Sons of Anarchy...spettacolare...di Kurt Sutter avevo apprezzato già The Shield, un noir metropolitano forse un po' eccessivo e fictional. Comunque sembra partorito da un romanzo di Edward Bunker.
    SOA invece è assolutamente fantastico e ispirato. C'è violenza ma non in maniera continua come in The Shield e la trama si sviluppa puntata dopo puntata in modo imprevedibile.
    Fra l'altro nella seconda serie c'è Henry Rollins nella parte di fanatico neonazista! :hihi:

Ultima modifica: 16 Gennaio 2011
  15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

16 Gennaio 2011

gia purtroppo il buon biagini nn rende benissimo x house..ma purtroppo nn possiam resuscistare il mitico sergio.dispiace,potevan sceglierne uno piu simile..vabbè..vedremo

Condividi questa Pagina