1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fleshgod Apocalypse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bestialdevastation, 2 Maggio 2010.

1. DIulK

DIulK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Gennaio 2011

conosco il batterista, dai suoi racconti pare che l'america vada pazza per fleshgod e per il death metal! tutto un altro tipo di pubblico rispetto all'italia.:guitar:

2. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

1 Aprile 2011

FLESHGOD APOCALYPSE: confermati per il Summer Slaughter Tour americano

Bel colpo messo a segno dagli italiani FLESHGOD APOCALYPSE. Con la conferma per il Summer Slaughter Tour la band nostrana potrà esibirsi dal 21 luglio al 21 agosto 2011 in una serie di date in Nord America al fianco di THE BLACK DAHLIA MURDER, WHITECHAPEL, DARKEST HOUR, SIX FEET UNDER, DYING FETUS, AS BLOOD RUNS BLACK, OCEANO e POWERGLOVE.

Che dire, a quanto pare negli USA tirano molto più che da noi. Sono strafelice per le possibilità che stanno avendo questi ragazzi, ed attendo con fiducia il loro prossimo lavoro che dovrebbe arrivare tra non moltissimo.

3. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

1 Aprile 2011

Il SS dell'anno scorso era molto più interessante imho!
    Comunque in poco tempo è già il secondo tour che si fanno negli USA, successo meritatissimo!

4. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

1 Aprile 2011

praticamente, con i dying fetus, sono l'unico gruppo interessante del lotto :D

5. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

1 Aprile 2011

L'anno scorso Decapitated, Vital Remains, Cephalic Carnage, Decrepit Birth..non c'è confronto :D

6. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

1 Aprile 2011

Esatto, il resto direi che chi più (Six Feet Under :annoyed:), chi meno, sono abbastanza evitabili. Ma Dying Fetus e Fleshgod Apocalypse sono una grandiosa accoppiata. Sono abbastanza certo che i FA riusciranno a sfondare, se piazzano un nuovo album spaventoso come debut ed EP. Proprio stamattina venendo a lavoro ascoltavo Thru Our Scars ed è un pezzo CLAMOROSO.

7. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

1 Aprile 2011

:)Ma Guarda,per me che sono un'amante de sonorità -core,questo SS è veramente stupendo dal primo gruppo fino all'ultimo:love:

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146

1 Aprile 2011

Quoto..e' una bella vetrina per loro,anche se non c'entrano col resto dei gruppi che sono tutti deathcore e metalcore

9. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

1 Aprile 2011

beh si, chiaro che è una questione di gusti...cmq i whitechapel gustano anche a me...i BDM non li posso soffrire, dal vivo mi han fatto due palle enormi...

10. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

1 Aprile 2011

Sono contento per loro, è già il secondo tour che fanno negli USA se non ricordo male, si confermano tra i candidati ad essere uno dei gruppi italiani attuali più noti all'estero in abito estremo. :)

11. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

1 Aprile 2011

Idem, contento per loro che se lo meritano. Questo SS mi sembra mooooolto americano (nel senso brutto del metal, per quanto mi riguarda), ma e' di sicuro una grossa vetrina per i FA.

12. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

1 Aprile 2011

Ma è inaccetabile comunque che in scaletta i DYING FETUS, con 15 anni di carriera sempre in primissimo piano per quanto riguarda il death metal/brutal, siano sotto i BDM...

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146

1 Aprile 2011

E sotto i Whitechapel:nono:
    Oltretutto non capisco come mai facciano questo tour visto che suonano un genere diverso direi..posso capire i FA che sono nelle scene da poco,hanno bisogno di visibilita e magari hanno colto l'occasione al volo,ma i Fetus non li capisco

14. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

2 Aprile 2011

I palchi grossi fanno sempre comodo, e va piu' in alto chi vende meglio, lo si sa da sempre :)

15. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

2 Aprile 2011

Io una volta ho dovuto vedere i Cephalic Carnage e gli Psycroptic che facevano da spalla ai Black Dahlia Murder, è come dire che tra le donne più belle del mondo c'è prima Rosi Bindi, poi Angelina Jolie e poi Nicole Kidman. :(

Condividi questa Pagina