1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Geoff_Byff

Geoff_Byff
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2011

Persino i gatti neri si toccano al suo passaggio:sadic:

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

14 Gennaio 2011

Pepe ha segnato 4 reti finora (non 3) e dopo un inizio stentato più o meno dalla partita contro la Roma in poi ha migliorato tantissimo il suo rendimento ed ora come ora non lo si può minimamente discutere. Quantità ma anche discreta qualità che soprattutto ultimamente mostra spesso. Poi fosse stato anche uno scarpone ma io uno in grado di far bene/benino sia da terzino che da ala che da punta lo vorrei sempre in squadra quantomeno per la sua grande duttilità. Aquilani lo riscatterei, lui e Melo formano una gran coppia. Marchisio mi sembra uno dei sacrificabili a Giugno per far cassa e reinvestire magari su un'esterno sinistro vero, alla Bastos. Nel caso arrivassero offerte dall'Inghilterra sui 20-25 milioni, come fu la scorsa estate stando a quanto letto, non ci penserei nemmeno un attimo a cederlo. Comunque anche lui finora si é ben comportato, ha una media voto ben oltre la sufficienza e negli inserimenti spesso riesce anche a far male.

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

14 Gennaio 2011

20/25 milioni per marchisio sono uno sproposito,anche in inghilterra solo il city potrebbe fare una cosa del genere,d'altra parte ne hanno spesi 19 per kolarov.

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

14 Gennaio 2011

1 mese di stop per toni, mi sono finite le par...<comunicazione interrotta>

5. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

14 Gennaio 2011

Non per dire Insania, ma siete stati i primi a criticare Marotta e i suoi acquisti "tanto per"... per carità ne avevate ragione, ma mi sembra un po' un controsenso ;)

Inoltre c'è da tenere conto che Pepe a quasi 11 ve l'ha venduto l'Udinese... considerando le cifre a caso che spara Pozzo... tipo D'Agostino a 25 milioni l'anno scorso, che neanche Perez glievi dava, venduto poi quest'anno a 7/8...
    Non so, non mi sembra questo grande acquisto, come invece è stato Krasic.

Cambiando discorso... per gli interisti :hihi:: io da Moratti mi aspetto uno sforzo per Sanchez.
    L'anno scorso abbiamo venduto Ibra, preso Eto'o, Milito e Motta e ci è rimasta comunque una bella plusvalenza. Si è vinto tutti i trofei e conseguenti premi in denaro, ma non è seguito alcun mercato.
    Si è preso solo Ranocchia che comunque era già a metà ed era alla fine un acquisto obbligato, visto l'infortunio a Samuel.
    Direi che i soldini li ha, come li ha sempre avuti: è ora di fare un bell'acquisto, Sanchez oltretutto è giovane e sarebbe quindi anche un investimento a medio/lungo termine.
    Voi che ne pensate?

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

14 Gennaio 2011

non solo il city, ricordiamoci che per esempio il liverpool ne spese 24 per un aquilani infortunato e che non é che avesse mostrato più continuità (soprattutto causa problemi fisici) di marchisio nei suoi anni alla roma. se a del neri per l'anno prossimo compreranno giocatori validi e ideali per il suo rigido 4-4-2 (e intendo un terzino destro con le palle, un esterno alto di sinistra in grado di far la differenza come la fa krasic a destra e un signor centravanti) per claudio di spazio non ce ne sarebbe. non ha le qualità in fase d'impostazione di aquilotto, non ha il peso in mezzo al campo di felipao e non é un esterno. starebbe meglio anche nel milan o nell'inter secondo me visto che il suo ruolo naturale e nel quale gioca benissimo é quello di interno sinistro, in un centrocampo a tre (nel caso di 4-3-3 che é in pratica lo schema che sta quasi sempre utilizzando del neri quest'anno quando la squadra é più o meno al completo, seppur mascherato da 4-4-2) o in un rombo. per me andrebbe piazzato lui a una buona cifra e presi tre giocatori come quelli indicati sopra e valide alternative alla coppia aquilani-melo, quindi un altro regista o almeno centrocampista abile nel far gioco e un altro uomo principalmente di peso e di rottura. volendo sognare indicherei johnson, bale, torres, poli e inler. che poi facciano loro ma mi aspetto perlomeno OTTIMI interpreti dei rispettivi ruoli.

Ultima modifica: 14 Gennaio 2011
  7. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

14 Gennaio 2011

Dovrebbe arrivare lui:
    o forse lui:

8. Matt7

Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

14 Gennaio 2011

non esattamente.
    Kolarov è stato pagato 21. 19 + il cartellino di quella pippa immane che è Garrido..

povera Lazio mia....

cmq st'anno il City vince la premier...sentite che vi sto dicendo. ne riparleremo!

9. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

14 Gennaio 2011

Ho letto che la Samp sarebbe interessata a Jeda,se in cambio ci danno Pozzi quasi quasi...

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

14 Gennaio 2011

E' dalla sessione di mercato della scorsa estate che spero che lo portino a casa ma ormai ho perso le speranze. Il suo prezzo continua ad aumentare...e poi Pozzo ci aggiunge sempre un bel po' di milioni. Bisognava prenderlo prima...sto ragazzo è un talento pazzesco!

Io l'ho sempre detto...in avanti vorrei solo uno tra questi due giocatori: Sanchez e Giuseppe Rossi. Sbavo solo a pensarci uno di quei due vicino a Milito ed Eto'o :sbav:

11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

14 Gennaio 2011

Con Garrone possiamo sperare anche questo! :rotfl:

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

14 Gennaio 2011

A dire il vero ho sentito in un servizio che avete un punto in meno della juve di Ferrara :sadic:

13. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

14 Gennaio 2011

la Juve di Ferrara fu furia francese e ritirata spagnola. La Juve di Del Neri è altra cosa. E' squadra ;)

i punti di differenza li vedremo a fine stagione

14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

14 Gennaio 2011

Per ora l'unica cosa che è aumentata rispetto all'anno scorso sono gli infortunati. Solo che in teoria Del Neri è un allenatore, e penso la stagione non finisca al settimo posto anche quest'anno...

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

14 Gennaio 2011

Ma serio:Dcomunque non credo ci priveremo di altri attaccanti,al massimo ne arriva uno..oggi si parlava di diomansy kamara vecchia gloria del modena:lookaround:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina