1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il topic sui fumetti

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Susannah _di_New_York, 25 Aprile 2006.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

8 Gennaio 2011

Tutti i numeri della JLA non pubblicati da come impostano i volumi ho l'impressione li salteranno.

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Gennaio 2011

purtroppo,cè la conferma di quanto dici..dopo il primo numero in volume di jla(la saga cry for justice),la planeta col secondo volume parte dal numero 38 originale..e chissenefrega degli oltre 20 numeri saltati.vergognoso..

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

8 Gennaio 2011

Quando ho cominciato a leggere la run dei New Avengers su Sentry e mi sono ritrovato la conclusione del primo episodio con "Le presento Paul Jenkins. Uno scrittore di fumetti. Lui ha creato Sentry. Un personaggio dei fumetti. Quindi, Mr. Reynolds, la mia domanda è... lei chi è?" m'è venuta seriamente la tentazione di buttare l'albo giù dalla finestra.

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Gennaio 2011

x fortuna nn seguivo ancora thor ei nuovi vendicatori..ho iniziato dal 93^^..anche se cmq ho letto a scrocco in negozio quella saga.

5. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

10 Gennaio 2011

Ecco, qualcuno di voi che segue le uscite in originale (credo Wakka da quanto ho capito), può darmi un parere sul lavoro di Skottie Young riguardante il mondo di Oz? Ho visto solo alcune preview e i disegni mi hanno fatto sbavare un bel po', ma su trama e tutto il resto so meno di zero. E da quanto ho potuto capire qua in Italia potremo vederla solo con un bel telescopio.

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

10 Gennaio 2011

Prevista la ristampa di Elektra Assassin a 40 euro in cartonato. La politica di strozzinaggio Panini continua imperterrita, dopo il furto di Thor: Per Asgard...

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

10 Gennaio 2011

Mi spiace, Oz non lo seguo perchè non m'ha mai interessato, però Young è bravo. Sta facendo l'adattamento dei vari romanzi, quindi se ti interessa prendi.

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

10 Gennaio 2011

Se mi capita l'occasione a Mantova Comics lo prenderò.
    Nello stesso modo che loro me lo propongono.

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

11 Gennaio 2011

mah thor saltero' volentieri..anche xchè nn mi pare sia in continuity(potrei sbagliarmi pero.)cmq,aspetto l omnibus di warlock..e i prossimi marvel gold!oggi letto l ultimo war of kings..che figata assoluta!il ritorno di.....!nn spoilero nè commento oltre x rispetto a kai che deve ancora leggerlo!nn vedo l'ora di..REALM OF KINGS!

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

11 Gennaio 2011

Nono, ho già finito di leggere, l'ho letto in quattro giorni tipo... Adesso attendo che la fumetteria recuperi il Grandi Saghe di Annihilation per spararmi in fila quella e Annihilation Conquest (l'ultima già recuperata)

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

11 Gennaio 2011

ah nn le avevi lette le precedenti??eheh vedrai che figata,soprattutto (imho)annihilation!si perde un po cn il conquest..ma recupera alla stragrande con war of kings!a proposito,giudizio e impressioni finali sulla saga intera?(compreso il ritorno del mitico magus!ah che figata le storie anni 70 del mitico jim starlin..)

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

11 Gennaio 2011

Ottima saga, poteva essere organizzata un po' meglio, i tie-in di Nova potevano essere benissimo rimpiazzati da quelli di Darkhawk che ai fini della vicenda hanno un peso specifico un po' più marcato, mentre Nova poteva essere pubblicato in un volume a parte alla fine di WoK.

Comunque festeggiamo, domani si chiude quella schifezza di Assedio...

13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

11 Gennaio 2011

evvai!e domani infatto faccio la spesona cn assedio e tutti i tie-in collegati^^ehm..

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

11 Gennaio 2011

Ne mancano di tie-in ancora. Quello di New Mutants esce su X-Men Deluxe di settimana prossima, idem quelli che vanno su Marvel Universe 2.

Per me la saga puoi anche non recuperarla :D

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

11 Gennaio 2011

ehm ma io c el ho tutto assedio..l'ho sempre seguito..cosi cme ho tutti i tie-ins (a propos,lo so che domani nn ci son tutti,pero intendevo che me ne becco un bel po..e poi new mutants nn è sempre collegato a xnecrosha?ci son due episodi?)di civil war,secret invasion..ecc ecc^^si son un pazzo furioso..ma alla fine assedio lo prendo x quello che è:un blockbuster pieno di botte da orbi^^

Condividi questa Pagina