1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

10 Gennaio 2011

suonano in playback? :roll:. pare che dal vivo abbiano ancora da dire. e poi cosa cambia? se fanno un album nuovo e ci suonano due pezzi dal vivo e festa grande.

2. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

10 Gennaio 2011

Purtroppo vista la mia età sono ancora abituato all'idea di un gruppo che fa un "vero" nuovo disco, con la gente che va a vederli per sentire anche i pezzi nuovi e che non sta li a rigirarsi i pollici aspettando solo i pezzi vecchi. Mi rendo conto che ormai con i gruppi storici è quasi impossibile anche perchè siete voi i primi ad ad affermare che le loro ultime prove sono pessime ( a me piace l'ultimo degli Scorpions, non mi sembra tanto lontano dai classici degli anni 80) perciò piuttosto di vedere i Maiden (giusto per fare un esempio) che anno dopo anno mi rifanno sempre e solo quelle, preferisco che chiudano baracca e burattini e buonanotte. Comunque nel 2003 sono andato a vedere i Maiden con mio figlio e facevano pure diversi pezzi dal nuovo disco. Non mi sembravano così mostruosamente schifosi come leggo in giro.
    Cosa c'entra il playback? Non l'ho capita.

3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

10 Gennaio 2011

i maiden sono un caso a parte, fanno tutto il nuovo album, fanno tour di soli pezzi vecchi e poi uno dove ripropongono pezzi dagli ultimi 3.
    capisco che tu hai visto gli aerosmith negli anni d'oro, ma c'è anche tanta gente che deve ancora vederli, per me fino a che sono in forma è giusto che facciano concerti. playback perchè mi dici juke box. :D

4. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

10 Gennaio 2011

Adesso che ci penso la prima volta che ho visto gli Aerosmith per il tour di Pump a Milano in certi pezzi si sentivano delle trombe.....ma nessuno le suonava. Mica saranno stati veramente in playback? :sgrat:

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

10 Gennaio 2011

Ma è ovvio, ho messo la faccina apposta!:D Io sono fermo a Nine Lives: lo considero l'ultimo disco degno della loro fama. Certo che per me i migliori restano sempre Toys In The Attic e Get A Grip, per quanto pure Permanent Vacation e Pump non scherzino affatto.;)

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

10 Gennaio 2011

Resta il fatto che l'ultimo vero album d'inediti rimane quello di circa 10 anni fa.... questo la dice lunga sul fatto che gli Aerosmith non credo che abbiano voglia di propinarci qualcosa d'interessante....
    poi sentire Steven "Tallarico" Tyler che canta 'na canzonetta scialbissima mi piange il cuore... però se dal vivo ancora reggono ben venga.... avranno sempre moltissimo pubblico!!!8-]

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

10 Gennaio 2011

Tu ti riferisci a Just Push Play? Insomma... Non è il massimo. Però l'inedito della raccolta del 2006, Devil's Got A New Disguise, non è niente male, ascoltare per credere!

YouTube - Aerosmith- The Devil's Got a New Disguise

8. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

10 Gennaio 2011

Purtroppo pagano anche il fatto che certe canzonette abbiano contribuito al loro decadimento e creato autentici 'mostri' come pseudo-fans, soprattutto tra mocciosi e mocciosette che conoscono due brani in croce (di cui uno è sicuramente Girls of Summer, più un'altra porcata a scelta) e si guardano persi quando arriva il momento di fottuti classici. Sfortunatamente sono tantissimi

Se vogliono continuare, forse è il caso di farlo con un altro cantante. Perry avrà i coglioni di fare una scelta simile?

Ultima modifica: 10 Gennaio 2011
  9. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

10 Gennaio 2011

Sicuramente dal vivo hanno ancora tanto da dire. In fase compositiva ormai stanno a zero invece, purtroppo. Da vecchio fan non so più che augurarmi, a parte sperare di continuare a sentirli sempre e comunque ;)

10. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

12 Gennaio 2011

news in home page ...c'è da credergli??

11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

12 Gennaio 2011

le cose sono 2.....o non e' vero o faranno un discaccio alla Just push play....

12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

12 Gennaio 2011

Ci sono i Rush, a fare dischi nuovi "veri"... nove pezzi nuovi e tre ore di concerto ;)

13. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

12 Gennaio 2011

Con i dischi non ci guadagni, anzi ci perdi soldi... è solo per quello, a mio avviso :)

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

12 Gennaio 2011

anche per me....e dopo la canzone di Tyler e il fatto che abbia detto che lo facciano in così poco tempo penso che non ci sia altra scelta

15. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

12 Gennaio 2011

Bah, avevo appena scritto che li vedevo abbastanza inispirati per quanto riguardava la fase compositiva. Non ripongo più molte speranze a dir la verità in un loro futuro capolavoro, ma non so fare a meno di essere interessato a loro. Speriamo bene. :roll:

Ultima modifica: 22 Gennaio 2011

Condividi questa Pagina