1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

9 Gennaio 2011

dai... torniamo in argomento invece di stare a scannarci!! T____________T

2. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Gennaio 2011

se fate questo sondaggio io ci sono;)

3. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

9 Gennaio 2011

Io pure ci sono, specialmente se lo conduce il re dei sondaggi! :roll:

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Gennaio 2011

esatto,il mitico ritchie!

5. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Gennaio 2011

uuh ragazzi, troppo buoni:D comunque per me và bene, a meno che non ci sia qualcuno che ci tenga in modo particolare a condurlo, se sarà così mi limito al semplice ruolo di partecipante, vediamo che dicono gli altri;)

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Gennaio 2011

io voto x ritchie!

7. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

9 Gennaio 2011

Il sondaggio... me cosa vorrebbe dire?

Anch'io preferisco Matos a Falaschi. Ma il discorso è un altro: qui si dice che Falaschi è scarso. E per me è un'eresia.

Non esiste solo il bianco ed il nero. In mezzo ci sono milioni di colori.
    Cosa voglio intendere? Semplice: da come la descrivete voi, la situazione, sembrerebbe che non ci siano vie di mezzo: o un cantante è fenomenale, atrimenti è scarso. NON è così.

Falaschi non sarà Pavarotti, ma non potete dire che è scarso.
    Vorrei sapere quali cantanti metal salvate. Visto che canterebbero tutti "ingolati" e sarebbero tutti scarsi tecnicamente.
    A proposito: basta con questa tiritera: "Tizio è ingolato, ecc. ecc.": avete rotto! :rotfl:

8. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

9 Gennaio 2011

Iniziamo con il vedere se il numero di partecipanti ci permette di combinare qualcosa. Nel caso si facesse davvero, adesso seriamente dico che voto il buon ritchie come gestore del sondaggio. ;)

9. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

9 Gennaio 2011

Per il sondaggio ci sono anche io, e voto ritchie! Ho seguito pochino il contest sull'hard rock, ma ho sempre notato un'ottima gestione ;)

10. windsofchange

windsofchange
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

9 Gennaio 2011

+1 per Ritchie.

11. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

9 Gennaio 2011

come detto prima per il sondaggio, ci sto, e anche per la scelta el gestore! Vada per Ritchie!!!

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Gennaio 2011

bella ritchie!!!!!!e cmq,caro zanna,son ben pochi nel metal (e non solo,la situazione peggiore l vedi nel pop)quelli che cantano emettendo correttamente.e,purtroppo,falaschi è uno di queli messi peggio.

13. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Gennaio 2011

ok ragazzi, lo conduco io;) possiamo anche iniziare, la formula bene o male ormai la maggior parte di voi la conosce, in caso qualcuno non abbia mai partecipato ai sondaggi torneo (in stile tornei di calcio come la coppa del mondo o champions league:P) di TM rispiego cosa bisogna fare

stabilire qual'è la migliore canzone degli Angra, il torneo si divide in tre fasi, la fase a liste, la fase a gironi e quella a scontri diretti..

1) fase a liste: ogni partecipante posta una lista di un tot di canzoni (per quello sugli Angra 32 vi vanno bene? o facciamo 48 con i ripescaggi?) e non c'è bisogno di metterle in ordine di preferenza perché ogni canzone presente in ogni lista prende un solo punto, se ne qualifica un certo numero.. ad esempio se si opta per la lista a 32 canzoni se ne qualificano 32 alla seconda fase, se si opta 48 sempre 48 si qualificano e via discorrendo, se 2 o più canzoni hanno gli stessi punti si và agli spareggi per decidere quali devono accedere a quelle che si sono già assicurate l'accesso alla seconda fase;)

2) fase a gironi: alle song che arrivano in questa seconda fase vengono raggruppate in gironi da 4 canzoni composti tramite sorteggio, fatto questo si passa alle votazioni, le 4 canzoni raggruppate nel girone devono essere messe in ordine di preferenza, e ad ogni canzone viene assengato un punteggio in base alla posizione che sceglierete per ognuna delle 4.. la prima posizione vale 4 punti, la seconda 3, il terzo posto 2, mentre l'ultima prende un solo punto, si qualificano le prime due di ogni girone che passeranno alla terza fase, in caso di pareggio nei gironi si effettuerà un'ulteriore votazione per decretare la song vincitrice dello spareggio;)

3) scontri diretti le prime due di ogni girone vengono sorteggiate e si fanno gli accoppiamenti per comporre il tabellone degli scontri diretti che vanno dagli ottavi di finale, quarti, semifinale e finalissima (sia per il primo/secondo posto che per quella terzo/quarto) una volta terminati gli accoppiamenti dovremo decretare quale song vincerà ogni scontro per proseguire il turno successivo fino alla finalissima e arrivati a quel punto si decreterà la vincitrice del contest8-]

spero di essere stato chiaro, in caso qualcuno che vuol partecipare al contest ed è la prima volta in non ha capito qualcosa lo dica e glielo rispiegherò, detto questo resta da stabilire come evidenziato tra parentesi quante canzoni postare per lista, arrivato un certo numero di pareri tiriamo le somme e diamo il via definitivo al sondaggione, a voi la parola:P

14. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Gennaio 2011

quasi dimenticavo, se mi aiutate a fare un pò di pubblicità al sondaggio invitando altri utenti mi fate un'enorme piacere, che più siamo e più ci divertiamo:)

15. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

10 Gennaio 2011

Bè resta da vedere se fare solo il periodo con Falaschi come cantante con quattro dischi all'attivo più un Ep o farlo sui dischi di entrambe le formazioni.
    Io direi la seconda...7 dischi,due Ep per oltre 70 pezzi.
    Ah...voto per la lista di 48 canzoni.

Ultima modifica: 10 Gennaio 2011

Condividi questa Pagina