1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Drudkh

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Doom_Sword, 28 Ottobre 2006.

1. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

9 Gennaio 2011

Opinione personale ma credo che solo Skies at Our Feet valga tutto il "disco".. :D

Per quanto riguarda Microcosmos credo che entri meritatamente nella top3 dei Drudkh. Già dal primo ascolto avevo capito di essere di fronte ad un lavorone anche se dapprima mi soffermai in particolare su Everything Unsaid Before (che credo sia uno dei pezzi più belli dell'intera discografia). Solo più avanti ho deciso di riascoltarlo tutto, bene, con più attenzione, ed è stato questo a fare la differenza. Un paio d'ascolti soli non bastano mai quando si parla di loro.

Comunque...Microcosmos è BELLO, tutto! :D
    E la copertina è una delle più belle secondo me! :happy:

2. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

9 Gennaio 2011

:sbav: a me duoleva all'inizio il fatto che non mi piacesse proprio per il fatto di perdermi un cd con un cosi fantastico artwork.. anche per quello ho deciso di insistere :hihi:

3. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

9 Gennaio 2011

Lo ascolterò! Mi avete convinto! :grin:

4. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

9 Gennaio 2011

Poi dimmi cosa ne pensi degli ultimi 3 minuti di Skies at Our Feet! :sbav:

L'artwork è incredibile! Se non sbaglio Foresto ha la maglietta! Che invidia! Su Season Of Mist è in vendita ma non è bellissima! :(
    http://e-shop.season-of-mist.com/en/catalog/list?search_type=text&search[simple]=drudkh&commit=OK
    *Edit: Copia e incolla he la quadra ha annullato il link. :grin:*

http://tshirtslayer.com/files-tshirt/imagecache/shirtview/drudkh.jpg
    Questa è bella invece. Se solo sapessi dove cercarla! :(

Ultima modifica: 9 Gennaio 2011
  5. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

9 Gennaio 2011

No no, per ora Microcosmos non si è meritato che io lo indossi : D! comunque la tshirt con l'artwork del CD penso sia stata distribuita solo con il costoso boxset di Microcosmos, quindi in edizione limitata. Qualche maglia la si trova sul sito della Osmose link
    Io ho due maglie relative alla produzione pre-Microcosmos, rispettivamente di False Dawn (da Forgotten Legends) e When The Flame Turns To Ashes (Blood in Our Wells), le metto addosso con molto orgoglio.

6. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

9 Gennaio 2011

Ricordavo male allora! Pardon! :D
    Sì, ho letto che ne esistono 500 copie... Non la troverò mai! :(

7. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

9 Gennaio 2011

oppure la troverai lacera e pregna del sudore di qualche grinder svedese : /

8. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

9 Gennaio 2011

Bella è bella, è un po un pugno nell'occhio con quelle scritte in azzurro "altro che cielo primaverile"... ci vorrrebbero almeno i capelli in tinta. Invece quella postata da Forestopastalpesto(:D, che bel nick!) di False Dawn è perfetta, la voglio.

9. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

9 Gennaio 2011

Io la presi su questo sito; purtroppo i prodotti sono spediti dall'Ucraina (se non erro), quindi forse conviene fare un ordine sostanzioso.

10. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

9 Gennaio 2011

Oh, ma grazie! Sinceramente non mi aspettavo fosse un qualcosa di ancora reperibile visto che era di FL. Prossimamente valuterò, ho già fatto troppi acquisti in questo periodo.. però mi piacerebbe proprio, è molto bella

11. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

20 Gennaio 2011

Che peccato che l'ultima traccia di Estrangement, Only The Wind Remembers My Name, sia praticamente solo un outro... :( nel bel mentre di quel bellissimo riff che la caratterizza stava già diventando una delle mie preferite; quando è finita son rimasto di sasso. Veramente peccato, ne poteva venire fuori un grandissimo pezzo completo

12. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

20 Gennaio 2011

Scusate una info mi sono avvicinato da poco a questo gruppo da quale album dovrei iniziare ad approfondire secondo voi? :sgrat:

13. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

20 Gennaio 2011

Io ti direi di partire dall'inizio, Forgotten Legends e Autumn Aurora. Il primo un po più dinamico mentre il secondo più lento e rarefatto, entrambi bellissimi. Con questi due vai sul sicuro :)

14. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

17 Febbraio 2011

Ora mi frusterete ma autumn aurora non mi ha entusiasmato piu di tanto invece continuo a sentire e mi piace molto handful of star

15. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

18 Febbraio 2011

In questo periodo sto ascoltando molto Enstrangement, lo trovo davvero ottimo(a parte quel strano Whoom Whoom Whoom che si sente in alcuni frangenti di Solitary Endless Path che con i bassi amplificati diventa fastidioso, non ho ancora capito da che strumento provenga). Secondo me dovresti provarlo, io ci ho trovato diversi richiami con l'ultimo(Handful of Star), con le dovute differenze comunque.

Ultima modifica: 18 Febbraio 2011

Condividi questa Pagina