1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Lunacy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Dagaz, 14 Ottobre 2005.

  1. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    7 Gennaio 2011

    ma ho offeso nessuno? ho espresso la mia LIBERA opinione e sono stato accusato di sparare boiate ed essere ridicolo. Ma leggete almeno? io ho fatto la mia analisi critica sulla musica, punto. non ho ferito nessun artista nè tantomeno offeso altri utenti come ha fatto Gasp.

    Libero confronto? siete voi che non accettate il mio punto di vista e non il contrario! Tu e Gasp criticate me e mi accusate, io non ho fatto lo stesso nei vostri confronti mi sembra!
     
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    7 Gennaio 2011

    Calmate... :)
     
  3. Arthanis

    Arthanis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2011

    o.O ma tu senti che gran maleducazione...in amicizia innanzitutto, non accetto nulla da te, quindi te lo puoi tenere il consiglio. Non solo perchè è un commento sarcastico tendente all'insulto (vedo che sei molto portato per ciò), ma perchè, non c'entra con quanto ho scritto e mi pare di essermi spiegata bene.
    Se non erro, anche tu hai scritto in italiano e questo è il primo post in cui asserisci..."semplicemente mi piace più The Diarist" :D finora ho letto di paragoni e, ti ripeto, non mi pare siano appropriati.
    Come sei teatrale XD è scontato quanto meno che tu possa avere le tue preferenze, tu come chiunque altro abbia commentato in precedenza, l'hai davvero presa sul personale temo, non è il tuo topic. Relax...
    Ah...esclusivamente per tua informazione (EPIC FAIL), ho appena rifatto l'iscrizione dato che il mio precedente indirizzo mail è scaduto, ho superato anche i 5 tentativi di ingresso e non era più riconosciuto, sono su True Metal da un paio di anni XD
     
  4. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    7 Gennaio 2011

    fossero questi gli epic fail! :roll:

    Te lo ripeto: posso dire che mi piace un album più di un altro e guarda un pò la novità, posso addirittura fare paragoni tra due album della stessa band! Pazzesco eh! Sto cercando una regola del forum che me lo vieti :sgrat:

    Forse non hai capito...qui in errore non sono io..non ho offeso nessuno, ho detto la mia sull'album da conoscitore dei Dark Lunacy, e sostenendo che i lavori precedenti del gruppo sono superiori a questo WoF non ho certamente offeso Mike e i suoi nuovi compagni! Se lo pensate, beh, avete dei problemi..

    Invece a rileggere i vostri interventi, come si suol dire, siete stati solo capaci di entrare "a gamba tesa" su di me non si capisce per quale motivo poi. Volete farmi credere che questo album sia migliore di quello che penso? Volete ironizzare sulle mie capacità critiche come avete già fatto? I vostri interventi sono totalmente Off Topic, perchè non avete fatto altro che screditare il mio, senza portare alcun beneficio alla discussione in atto.
     
  5. Arthanis

    Arthanis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2011

    Finiamola qui, che si scade nel ridicolo...
    sembra che si scriva in lingue totalmente differenti e non se ne possa venire a capo.
    Ho già scritto che la tua opinione è più che legittima, così come (mi ripeto) quella di tutti gli altri interventori. Ho espresso la mia legandola al fatto che i paragoni non sono costruttivi, perchè a me piace che mi emozioni sempre l'album in quanto tale e non l'album "rapportato a...". A questo punto dovrei essere io a chiederti: "sarò libera di vederla in questo modo, nevvero?" ma certo che lo sono, il fatto che due opinioni non coincidano, non vuol dire che l'una debba escludere l'altra. E tantomeno bisogna partire per la tangente rendendole questioni personali. Muore ogni dibattito altrimenti, che tristezza! ^^ De gustibus non dispuntandum est...
     
  6. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    7 Gennaio 2011

    hai capito finalmente! la prossima volta sarò lieto di leggere la tua opinione sull'album, senza dover assistere ai quote del mio intervento precedente.
     
  7. Arthanis

    Arthanis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2011

    Forse sei tu che sei arrivato finalmente al concetto. Devo imparare a spiegarmi in maniera più elementare e concisa.
     
  8. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    7 Gennaio 2011

    Beh non c'è che dire, questo album dei DL stà proprio facendo parlare di sè :D
    Mi fa molto piacere che questo album sia diverso dai precedenti, così come Devoid erà differente dal primo EP autoprodotto, Forget me not da Devoid, e The Diarist da Forget me not.
    WOF è un ulteriore evoluzione che a parer mio non ha giovato della dipartita di Enomys! Il suo songwriting ha reso i DL una band, non voglio dire unica, ma quantomeno in grado di tracciare una via personale in un genere iperinflazionato come il death metal!
    Ho ormai ascoltato dozzine di volte WOF (ad oggi è Curtains il mio brano preferito) ed ogni ascolto scivola via senza emozionarmi come hanno fatto gli album precedenti!!
    Comunque un aspetto positivo è che dopo numerosi ascolti ancora non mi ha annoiato, ed anzi continuerò a riservargli altri ascolti! :D
     
  9. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    8 Gennaio 2011

    è esattamente ciò che penso io ascoltandolo. Mi piace Curtains, la canzone più progressiva e accattivante del disco, per il resto però ci sono diversi cali di attenzione..sono però anche d'accordo nel dire che è un disco piuttosto stratificato, e servono tanti ascolti anche solo per cercare di memorizzare la struttura di una canzone.

    se ho offeso qualcuno fatemelo notare ;)
     
  10. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    8 Gennaio 2011

    Ho preso il nuovo album e concordo con voi: l'albumnon è malvagio, ha un certo fascino che devo decifrare, però manca di dinamica (specialmente i riff) e, alla lunga, si perde l'attenzione. Probabilmente resterà un buon album di passaggio, importantissimo per il futuro del gruppo ma, se posso, in passato hanno fatto di meglio.
     
  11. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    9 Gennaio 2011

    ah beh, allora la mia non è demenza senile ancora :rotfl:
     
  12. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    29 Gennaio 2011

    Tra i migliori dischi dell'anno......e devo ascoltarlo ancora meglio, ma in questi giorni particolari, ne subisco un fascino personale.
    Appena finito di ascoltare, inserisco devoid, il disco che meno apprezzo, e ne riscospro sonorita' dimenticate, sublime, forse in passato giudicato troppo frettolosamente.
    A questo punto forse posso dire la mia band estrema preferita.
    Grande Mike.
     
  13. Pecora Nera

    Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    2 Febbraio 2011

    leggo solo ora della polemica...senza entrare nel merito mi schiero semplicemente dalla parte di gasp...il disco è qualitativamente molto valido...poi ognuno ha i suoi gusti!!

    (26 febbario dark lunacy al midian di cremona...ci sarò)
     
  14. Ronny

    Ronny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2002
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Febbraio 2011

    io sento molto sadist nelle tastiere e ZERO infernal poetry (tanto che dubito che il chitarrista abbia composto o arrangiato qualcosa). E dire che nel primo disco degli infernal poetry c'erano molte parti assolutamente in linea col melodeath che qui ci potevano stare davvero alla grande. A me personalmente il disco non dispiace, ma devo dire che annoia un pò e che i riff non piacciono granchè, ma riconosco il coraggio di cambiare. Spero che però dal vivo prediligano i vecchi pezzi perchè qui sono tutti mid tempos che alla lunga stancano.
     
  15. Pecora Nera

    Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    16 Febbraio 2011

    ti garantisco che anche i nuovi pezzo dal vivo suonano alla grande
     

Condividi questa Pagina