1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

8 Gennaio 2011

cosa centriamo noi?

a me pare che centreremo solo un palo della luce con questa rosa....

2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

8 Gennaio 2011

se va be

ora per una sconfitta dopo 19 partite utili consecutive ce ne andiamo in B magari..dai su

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

8 Gennaio 2011

Ce l'avete già, perché centrarlo?

4. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

8 Gennaio 2011

evitiamo di fare certi assist a chi non aspetta altro :)

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

8 Gennaio 2011

mica vogliamo fare come i tifosi della capitale che un giorno vedono tutto rose e fiori e al primo ko che subiscono la situazione diventa immediatamente drammatica... la juve ha soddisfatto le aspettative da settembre a dicembre, coi tre punti contro il chievo avrebbe chiuso la prima parte di campionato con un bilancio assolutamente ottimo. ha ricominciato nel peggiore dei modi subendo una pesante sconfitta dopo 18 risultati utili consecutivi e soprattutto perdendo l'attaccante più in forma e più letale in zona gol, ma non ha compromesso un bel nulla. fortunatamente siamo anche a gennaio e le possibilità di intervenire sul mercato ci sono e oltre a qualche rinforzo c'é anche gente ormai quasi pronta al rientro tipo martinez. io poi ho la mia idea che il milan reggerà a ritmi alti fino a marzo più o meno, tipico delle squadre di allegri. e roma e inter non stanno facendo meglio di noi... non mi fascio la testa prima di rompermela. :x

6. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

8 Gennaio 2011

Cioè Insania, ma tu un senso dell'umorismo ce l'hai?!?

7. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

8 Gennaio 2011

perchè? :sgrat:

8. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

8 Gennaio 2011

Insania, hanno ragione i tuoi colleghi juventini ad essere depressi.

Se continuano con questi mezzi investimenti, la Juve non sarà mai da scudetto, figurarsi da Champions League.

Per carità, io godo, eh.:D

Se non scucite i cordoni della borsa e non comprate giocatori seri (Torres è uno di questi), non tornerete mai più ai vertici. Errore fatale quello di cedere Trezeguet, per prendere poi un coetaneo che è bollito e piantato come un palo della luce.

9. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

8 Gennaio 2011

E comunque i grandissimi giocatori possono anche arrivare a costo zero o poco più: vedi Julio Cesar, Maicon, Cambiasso, Pato, Cassano...

10. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

8 Gennaio 2011

:rotfl:

11. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

8 Gennaio 2011

non è depressione la mia. se non altro è realismo.

rispetto a una partita fa abbiamo un giocatore in meno che ci faceva la differenza. e per il resto del campionato. 1 attaccante solo fumo (amauri), 1 attaccante che mette dedizione, passione ma che ha l'istinto del gol di una sedia impagliata (iaquinta), 1 attaccante vecchio che canta e porta la croce da decenni, per di piu' se sbaglia 2 partite di seguito viene irriso da parte degli appassionati (del piero).

quest'anno abbiamo lodato l'istinto da belva della juve di lippi e giocatori alla pepe sono sempre stati il nostro fiore all'occhiello, ma senza solisti che ti inventano non si puo' reggere il passo.
    quello che mi preoccupa non è tanto la situazione attuale intesa come classifica, ma la prospettiva: occorre guardarci le spalle e poco davanti a noi da troppe squadre (lazio eh vabbe', napoli, roma, palermo, il treno inter che quando arriva porta via tutti, ecc) che hanno al loro interno almeno 1 giocatore che dal nulla ti inventa il gol.

attualmente nella juve non lo vedo. oltre al solito krasic. ma gli iron man non sono eterni.

ovvio che non è tutto questo sfacelo, anzi: dico solo che per ora non abbiamo fatto nulla x emergere, e che è adesso che occorre rimboccarsi ancora di piu' le maniche. mi piace la politica dei piccoli passi, ma sappiamo che prima ci muoviamo sul mercato estivo meglio è. raggiungere la qualificazione champions a metà maggio credo che ci possa precludere grandi colpi.

la mia paura è solo questa. dando per "scontato" che se non arriviamo almeno terzi è un'altra stagione fallimentare. anche se il gioco, la grinta e la sete di vittorie sono parzialmente tornati quest'anno. ma non basta. purtroppo.

12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

8 Gennaio 2011

pato un costo zero da 22 milioni... ed era ancora diciassettenne all'epoca e con una decina di presenze appena in prima squadra in brasile. scommessa vinta alla fine, visto che ora in caso di vendita il milan andrebbe a guadagnarci circa il doppio, ma fu un investimento abbastanza spropositato per quelle che che erano le garanzie che poteva fornire un non ancora maggiorenne e con esperienza quasi nulla. comunque ai parametro zero di solito sei costretto a dare ingaggi pesantissimi, e nel bilancio pesano anche più del costo del cartellino. i debiti spaventosi accumulati da inter e milan nonostante abbiano evitato follìe di mercato ultimamente e ceduto anche qualche gioiello stanno lì a dimostrarlo. io spero solo venga applicato alla lettera il fair play finanziario a partire dal 2012.

13. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

8 Gennaio 2011

secondo me trezeguet è stato dato via anche troppo tardi. faro' storcere il naso a molti juventini ma per me è cosi'.

se si fa il discorso del senno di poi allora l'anno scorso allora avrebbe fatto comodo anche molinaro. che c'entra.

trezeguet costava di stipendio troppo, e in una juve debole che non macina piu' gioco era un peso, e considerando che la sua % realizzativa si è abbassata di molto, mi ha fatto piacere la sua cessione.

parlo solo della cessione. non giudico ne' valuto i suoi eventuali sostituti. si parla di trezeguet, non di cosa non è stato fatto per rimpiazzarlo a dovere.

14. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

8 Gennaio 2011

Dei debiti me ne frego, visto che papà Moratti ripiana a fine anno.

Non si può vincere col fair play finanziario. Si vede che danno devastante ha fatto all'Inter quest'anno, insieme all'ingaggio di Benitez.

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

8 Gennaio 2011

fosse stata una cessione quella di trezeguet forse l'avrei appoggiata anch'io, ma qui parliamo dell'aver regalato il cartellino continuando pure a pagare 3 milioni dei 4.5 che avrebbe guadagnato in questo suo ultimo anno di contratto con la juventus.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina