1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

6 Gennaio 2011

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

6 Gennaio 2011

EmperorFuk ti odio moltissimo :@ :sadic:
    ? Cos'è ?

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

6 Gennaio 2011

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

7 Gennaio 2011

menza era una bestia all'epoca. tiro, potenza, precisione, tutto. anche se devo dire che drover mi piace sempre di più con il passare del tempo e lo trovo ottimo per i megadeth, molto più di un de grasso per esempio. meno di menza ha sicuramente la presenza scenica, dato che è abbastanza statico dietro il suo kit, però in quanto a prestazioni è notevole. basta guardare l'ultimo dvd del tour celebrativo di rust.

5. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

7 Gennaio 2011

Gran cofanetto! Preso appena uscito, costicchiava, ma il contenuto ripaga la spesa!
    L'unica cosa che rimprovero alla Mercury è che, visto il prezzo e la confezione così ben curata, potevano almeno metterci (oltre all'esaustivo booklet) un poster/adesivo/toppa/spilla/pass/stencil/fazzoletto/petalo di rosa dentro... cazzarola, il target di queste uscite è prevalentemente il collezionista, e si sa che il collezionista ama avere delle piccole stronzate omaggio dentro ai cofanetti!
    Dovrebbero imparare tutti dall'"Eddie's archive" o dal "Soundtrack to the apocalypse" deluxe :lol:

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

7 Gennaio 2011

Da fan delle stronzate quoto Mirco, anzi visto il tema dovevano ficcarci dento una bella cartuccera dei Megadeth :D

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Gennaio 2011

Sì, Drover convince sempre di più, ma una Rattlehead suonata così (non tanto per capacità tecniche quanto invece perchè son due batteristi diversi) mi sa che se la sogna! La cosa sbalorditiva è che Menza all'epoca aveva solo 22 anni 8-)
    Eddie's Archive è il box definitivo, pure con il bicchierino da pallottola dei Maiden :headbang:
    Ma poi quanta musica buona c'è dentro :sbav:

8. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

8 Gennaio 2011

Roba leggera 'nsomma :rotfl:
    Beh, non dico a questi livelli, ma una cazzatella simbolica ce la potevano mettere :hihi:

Eh... una prima stampa di quel cofanetto è stata il mio sogno di mammoccetto metallino per anni. Sogno coronato solo dopo 6 anni di avvicendamenti vari... sarò stupido, ma l'avevo desiderato così tanto che quando aprii quella scatola e guardai la faccia di Eddie sporgere dalla latta non riuscivo davvero a crederci. Non è tanto per dire, per 6 anni era stato il mio pallino fisso, e ogni volta c'era stato un motivo per cui non ero riuscito a prenderlo (su ebay, seppur a cifre nient'affatto basse e che crescono di anno in anno, si trova senza troppe difficoltà, ma io non consideravo ancora gli acquisti via web).
    Ora ho un brivido ogni volta che lo stringo fra le mani :happy:
    Le piccole gioie dell'umile collezionista :hihi:

Scusate l'OT "nostalgico" :P

9. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

8 Gennaio 2011

Mi avete fatto venire voglia di comprare il Warchest, maledetti. :(

Visto che siamo in tema di cofanetti particolari, qualcuno per caso possiede la "edizione bara" di Death Magnetic ? :lookaround:

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Gennaio 2011

Io lo comprai subito (di nascosto dai miei perchè costava un sacco e dovetti mettere via soldi per un po') e ancora oggi fa capolino su una mensola sopra la mia scrivania 8-]

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Gennaio 2011

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

8 Gennaio 2011

Eh, indovina chi? :rotfl:
    Sinceramente, questa è una spesa che non vale la pena fare. Prendila solo se, come me, hai il pallino per box sets ed edizioni da collezione, oppure se sei fanboy dei Metallica. Altrimenti davvero non ha senso :hihi:

Eh, io all'epoca ero uno squattrinato tredicenne che ascolta metal da poco più di un anno, era una spesa che non avrei potuto fare :hihi:
    Beh io lo tengo riposto nel suo cartone originale nell'armadio, evito di esporlo a polvere-raggi del sole-umidità-ditate di indegni :rotfl: Comunque prima o poi mi farò due espositori in falegnameria, uno per i box sets che ho, ed uno per la mia collezione dei Cathedral :happy:

Ma non sarà il caso di aprire un topic apposito per collezionisti di cofanetti e rarità? :sadic:

13. Dave Hetfield

Dave Hetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Gennaio 2011

Fa parte di una collana di libri dedicati a dischi storici del metal:

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Gennaio 2011

Bello/interessante/dice qualcosa di non saputo?

15. theripper666

theripper666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2011

Visto che si sta parlando di cose da collezionisti e simili, qualcuno di voi ha mai letto/visto il fumetto "Cryptic Writings of Megadeth"?
    è interessante che Dave abbia preso spunto da molti fumetti per scrivere canzoni, e poi queste canzoni siano state riportate in storie di nuovo a fumetti..forse è per questo che dicono non rendano molto, però per collezione, van benissimo! xD

ah, ps. se qualcuno fosse interessato io ho il #1 doppio visto che ho preso un "lotto" recentemente, in caso ditemi che posto tutto nella sezione più adatta e ne riparliamo li! ;)

Condividi questa Pagina