1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2011

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da nikibastardodentro, 9 Agosto 2010.

1. SuperMegaSteph

SuperMegaSteph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2011

si si! se prenoti 2-3 mesi in anticipo trovi delle offertone. Per darti un'idea nel 2009 con Ryanair pagai 100€ tutto quanto a/r (e ti parlo di 4 voli) compresi gli spostamenti con il pullman della metaltravel che ti porta dall'aeroporto fino a wacken. Mentre la scorsa estate ci siamo attardati a deciderci e siamo arrivati sui 200€.

Non so se ci sono alberghi o qualcosa del genere lì intorno, so che c'è qualcuno che affitta appartamenti...però non c'è paragone con il campeggio per vivere a pieno il Wacken

2. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Gennaio 2011

aspè aspè spiegami il pullman metaltravel! mai sentito! sarebbe una cosa buonissima in quanto non si devono prendere treni etc etc!
    io anche ci vorrei andare quest'anno per la prima volta...

3. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

7 Gennaio 2011

Mi unisco alla richiesta. :shock:

4. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

7 Gennaio 2011

è lo stesso che ho preso io!
    affidabilissimo, comodo e molto economico

5. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
  6. lost_and_damned

lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Gennaio 2011

organizzano anche il hotel e andata e ritorno dal hotel al festival. c'è da dire che son organizzati veramente bene cavoli!

7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

8 Gennaio 2011

Non ti preoccupare, anche a me non è ancora arrivato, i corrieri sono stati fermi durante le feste natalizie quindi arriverà la prossima settimana.

8. SuperMegaSteph

SuperMegaSteph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2011

organizzatissimi, e molto disponibili. Nel 2009 hanno organizzato un taxi che ci ha portato dall'aeroporto di Brema alla Remedy Records di Amburgo (da dove partono gli altri pullman) solo per noi 5, per venire incontro ai nostri orari che non erano compatibili con quelli delle altre partenze!!!
    Ci ha fatto fare anche un bel giro di Amburgo, che l'autista si era perso :) ...un divertente inconveniente.

9. lost_and_damned

lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Gennaio 2011

domanda un po' idiota. com'è il tempo solitamente al wacken? noi probabilmente opteremo per quel bus da torino/milano ma due notti bisogna passarle campeggiando.
    quante sono le probabilità di diluvio universale?XD

10. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

8 Gennaio 2011

QUEL campeggio è uno dei motivi principali per i quali la gente torna a Wacken una seconda volta.

Noi entrambe le volte abbiamo preso in bottiglie l'equivalente di tre litri d'acqua a testa e puntualmente c'è avanzata :sadic:

Negli ultimi due anni ha piovuto poco, nel 2009 fece un temporale la notte della prima giornata di concerti e poi per fortuna sole e temperature non eccessive, quest'anno invece ha fatto uno sgrullone di mezz'ora il giorno prima dell'inizio del festival e poi sole con nuvolaglia sparsa. Non c'è stato nemmeno un po'di fango stavolta :sad:

11. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

8 Gennaio 2011

quel che posso dirti per certo è che la notte fa freddo

12. Johnny_Bosic

Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    112

8 Gennaio 2011

Più avanti bisognerà mettersi daccordo perchè io vengo in macchina e voglio trovare la zona "italiana" diciamo del campeggio, che di sentir parlare solo tedesco per 4 giorni come l'anno scorso al rock am ring non ne ho voglia :D

13. tyraelwirt

tyraelwirt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2011

Io alla fine ho definitavamente deciso di venire in aereo... però l'idea di una little italy è sempre comoda!

Domanda ignorante: L'unico fetival tedesco che mi son fatto, per ora, fu il magic circle festival II (Il festival dei Manowar) e lì sul sito ci dissero proprio di portare roba come bandiere ecc... sapete come sono i manowar no... :) Al Wacken il fenomeno bandiere quanto è evidente? Si porta la bandierina o si lascia a casa?

14. Johnny_Bosic

Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    112

8 Gennaio 2011

A ma noi andiamo in macchina così intanto stiamo via 2 settimane e giriamo un pò

15. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

8 Gennaio 2011

Non mi sembra ci siano divieti, non ne ho viste montate su aste ma comunque diverse persone le sventolavano durante i concerti.

Noi ne avevamo una piccolina del Vaticano :sadic:

Condividi questa Pagina