1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ZZ Top

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Joey Federer, 28 Ottobre 2006.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

1 Luglio 2010

io andrò alla data di vigevano, qualcuno che presenzierà il 15?

2. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Luglio 2010

Visti ieri sera a Piazzola sul Brenta (PD) e devo dire grandeeeee concerto!!!

I classici c'erano praticamente tutti.
    Una parola sola, Inossidabili!!!

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

18 Luglio 2010

concordo con danipriest anche a vigevano concertone da pauraaa!! veri intrattenitori e soprattutto band che sa cosa fare per accontentare e far partecipare il pubblico. per un mio report più approfondito vi rimando alla pagina dei concerti. dico solo che gli zz top sono una delle band da vedere almeno una volta nella vita...goduria pura!!

Ultima modifica: 18 Luglio 2010
  4. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Luglio 2010

Decisamente in gamba ancora gli ZZ. Io ero a vigev.... zanzar town, e hanno spaccato. In particolare l'opener Got me Under Pressure e il salire finale (dall'assolo di Slide Guitar in poi... Gimme all your lovin, Sharp Dressed Man, Legs e encore con La grange e Tush tutte in fila sono un orgasmo).

Però ci pensavo... Se è diventato magro Gibbone Gibbons....sparisce nei pantaloni.... Frankie che dovrebbe essere il più giovane sembra il più veccio!.... Dusty è Dusty Klaus con quella barba bianca :D. grandi ZZ.

Fra l'altro bene i Towers of Power... non capisco assolutamente l'accostamento fra le band, ma pur non nel mio genere hanno coinvolto molto il pubblico... Il cantante, chiudendo gli occhi è coverdale di colore come timbro. IDENTICO

Unico neo a parte le zanzare.... forse 40 euro sono stati troppi... era un concerto da 30... tenendo conto che poi alle bancarelle ti pelavano a suon di soldi :D

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

18 Luglio 2010

io infatti rischiando ho preso il biglietto la sera stessa a 35 euro. avrei voluto anche la t-shirt ricordo ma 30 euro erano francamente troppi.

6. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Luglio 2010

A Piazzola è stata veramente una grande serata (niente zanzare tra l'altro :sadic:) ...ho notato anch'io ma quanto magro è Billy??:D

Unica cosa "solita" prezzo bevande e anche li le maglie erano sui 30 euri.

7. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

19 Luglio 2010

Il biglietto alla cassa costava soloa Vigevano(si fa per dire...)35 euro,tenendo presente che suonavano anche altrove in Italia era logico non aspettarsi il tutto esaurito,quindi non c'era proprio da rischiare di star fuori(direi ad occhio 3/4000 presenti,ma magari mi sbaglio...)carine le due auto vintage vicino alle casse(a proposito code chilometriche,ma buona l'idea del 1 euro=1 soldo con i quali si poteva poi recarsi agli stand,si poteva fare la scorta per tutta la serata evitando così altre code!);ottimo concerto dei Texani,però personalmente avrei preferito un diverso ordine dei pezzi,da citare anche la cover di Hey Joe,doveroso omaggio a Jimi Hendrix,ed anche un pizzico di ironia(che non guasta mai!)da parte dei Tres Hombres.

P.S. fuori c'erano le solite maglie taroccate,hanno fatto buoni affari...

P.P.S. maledette zanzare,possibile che non si trovi qualcosa che riesca a sterminarle tutte definitivamente?

P.P.P.S. ho notato anche la presenza di Guido Bagatta,anche lui alle prese con le zanzare...

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

28 Luglio 2010

ragazzi, siccome me li sono persi per cause di forza maggiore, nessuno va a Graz a vederli il 14 ottobre?

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Luglio 2010

nuova data il 15 di ottobre a Zurigo, che è più "vicina"....;)

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

20 Ottobre 2010

Ah, bene, c'è il topic sui barbuti texani!:D E' il mio primo messaggio. Oggi dopo un bel po' di tempo ho ripescato Eliminator, con tanto di mitica auto d'epoca in copertina. Riascoltandolo mi sono convinto che questo album è praticamente è un greatest hits...

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

20 Ottobre 2010

Il loro vero greatest hits è quello del 1992 ;) Io comunque ho avuto la gran fortuna di vederli dal vivo proprio venerdì scorso all'Hallenstadion di Zurigo con un quasi tutto esaurito! :D che dire.......semplicemente fantastici! e sempre in forma i nostri cari barbuti soprattutto anche come intrattenitori del numeroso pubblico presente: per conferma vedere i vari video sul tubo della serata. Inoltre fuori dall'Hallenstadion vi era un'identica auto d'epoca rossa uguale identica a quella di copertina dell'album Eliminator con tanto di insegne ZZTOP sui fianchi............soltanto con targhe Svizzere: mitici! :D
    Eliminator è stato naturalmente l'album più suonato con ben ben quattro pezzi, quelli più famosi, con apertura dello show con Got Me Under Pressure e poi naturalmente alla fine il delirio con Gimme Al Your Lovin Sharp Dressed Man e Legs con tanto di basso e chitarra bianche barbute e l'intera arena che ballava con fiumi di birra :D
    Unica pecca a mio modesto avviso della serata è che ci sono stati più brani degli anni 70 e cover piuttosto che altri brani degli anni 80 da Afterburner e Recycler che avrebbero meritato di più sempre a mio modesto avviso ;)

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

20 Ottobre 2010

penso che abbiano fatto la stessa scaletta del concerto di vigevano, anche in quell'occasione c'erano 2 auto d'epoca customizzate zz top con fiamme e cerchi cromati, ogni tanto per rivivere la serata mi metto il dvd live from texas!

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

20 Ottobre 2010

penso anch'io: la scaletta migliore sarebbe stata secondo me quella che quasi ricalcava appunto il loro greatest hits del 1992 ;)

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Gennaio 2011

ZZ TOP: Steven Tyler si unisce al tributo

05/01/2011 ​

Tra gli artisti che parteciperanno alla realizzazione e pubblicazione di un disco tributo agli ZZ Top c'è anche Steven Tyler degli Aerosmith, che ha già inciso un brano (di cui non si conosce il titolo) insieme a Mick Fleetwood (Fletwood Mac), Johnny Lang e Stevie McVie (Fletwood Mac).

Ultima modifica: 8 Gennaio 2011

Condividi questa Pagina