1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pink Floyd

Discussione in 'Progressive' iniziata da irondelvif83, 11 Ottobre 2005.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Gennaio 2011

già ha terminato la tranche americana del tour, e a breve comincerà con l'europa. Io il 7 luglio sarò a milano 8-]

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

7 Gennaio 2011

non fa 4 date ad aprile?:sgrat:

Neanche a me piace Comfortably Numb versione in studio, la mia preferita è nel live Delicate sound of thunder

3. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

7 Gennaio 2011

4 date in Aprile e 2 in Luglio, per l'esattezza.
    Io ancora non so a quale andrò, anche se mi hanno preso il biglietto 2 mesi fa :hihi:

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

7 Gennaio 2011

Le 4 date ad Aprile sono andate Sold Out...:( Io l'ho visto nel 2002 a 28,50€ + prevendita.... oggi come minimo ne vorrà 70.... e poi dicono che l'inflazione è all' 1%.... mah!!!:hihi: Passo... il DVD di quel memorabile tour ce l'ho.... tra l'altro suonava un repertorio più vario compreso quello suo solista.... capisco l'importanza storica ma credo che tutto The Wall mi annoierebbe...;)

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Gennaio 2011

57,50 per la precisione, alla fine neanche troppo visto il prezzo di altri importanti nomi della scena musicale.

Cmq acid se te li hanno presi 2 mesi fa i biglietti, penso sarà per una delle ultime 2 date di aprile. Dopo il sold out delle prime 2 date ne aggiunsero altre 2, e dopo il successivo sold out di queste ultime da poche settimane hanno aggiunto queste date a luglio. L'occasione sta volta non me la sono lasciata scappare. Cmq ho aperto un topic per l'evento in concerti e meeting ;)

6. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

7 Gennaio 2011

Poco più dei Megadeth, meno di alcuni eventi del 2010. Troppo? Punti di vista, ma in proporzione non direi proprio.

Sì, dovrebbe essere come dici, anche se di preciso non so nulla (ah...gli amici di amici :hihi:).

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Gennaio 2011

Ogni versione live di Comfortably Numb è bella (a me per esempio piace molto quella contenuta in Is There Anybody Out There), ma appunto perchè è quella studio che è stupenda! Sinceramente mi stupisce non poco il fatto che a molti pinkfloydiani non piaccia.

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Gennaio 2011

Allora, nel topic delle canzoni che ci commuovono si parlava di Animals. Che ne pensate di questo album?;) Io lo trovo uno dei più sottovalutati della loro discografia, nonostante contenga perle di assoluto valore come Dogs (che è la mia preferita), Sheep e le due Pigs On The Wing, per non dire di Pigs (e poi basta perchè le tracce sono finite!)

9. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

7 Gennaio 2011

Mai capito perchè non sia amato come altri!

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Gennaio 2011

Forse perchè viene subito dopo due capisaldi come The Dark Side e Wish You Were Here, e subito prima di The Wall. Il solito discorso, secondo me stupido, degli album "di mezzo", "di transizione" ed altre amenità simili.

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

8 Gennaio 2011

Sinceramente Animals... manca di una vera Hit!!! e la ballata divisa in due parti Pigs on the wings non è memorabile.... Dogs è strepitosa... ma forse dura troppo e Sheep analogamente poteva essere arrangiata meglio... è un buon disco ma non un capolavoro!!!:roll:

12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

8 Gennaio 2011

quoto...la penso allo stesso identico modo....potrebbe assolutamente essere questioni di gusti ma trovo molto più riuscito the final cut

13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

8 Gennaio 2011

cmq grazie delle informazioni...cero per uno come me che non ha avuto la possibilità di vedere nessuno di loro è occasione eccezionale....visto che è il mio album preferito.....anche se ammetto che per esser lui da solo il prezzo è assai alto.....ma non è l'unico che fa ste robe ormai (anche sting costava un botto per esempio)

14. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

8 Gennaio 2011

Io invece do ragione a Panino! Album di mezzo tra capolavori! E' vero che manca di una hit anche se la mancanza di una hit non la vedo come una cosa negativa. E' sempre necessaria?!?! The Final Cut io lo ritengo inferiore ad Animals.

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

8 Gennaio 2011

Certo, anche per me Animals è superiore a The Final Cut. Il fatto che non abbia una hit non significa che non sia un ottimo album. E invece di A Momentary Lapse Of Reason che pensate? L'ho riascoltato ieri dopo un po' di tempo, e lo trovo molto, molto buono. Nel dopo Waters, però, il migliore è sempre The Division Bell.

Condividi questa Pagina