1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

xche i death SS portan sfiga?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da PowerCece, 1 Luglio 2002.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PowerCece

PowerCece
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2002

parlando l'altra sera con gli stormlord (si quelli del gruppo [​IMG] ) ho notato che quando parlavamo di metal italiano siamo finiti sui death SS...

e dovevate vedere come si toccavano... il mio amico insiste sull'argomento death SS e loro : aho ma ce voi morti!!!

cmq grandi stormlord!!!!!!! avete spaccato tutto!!!
    anke se quando il cantante ha fatto il mangiafuoco l'alcool e' finito tutto in testa a mia cugina [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    cosi si sveglia [​IMG] [​IMG] [​IMG]

2. shagrath2

shagrath2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Luglio 2002

Io li odio e basta.Ma la sfortuna e la fortuna secondo me non esistono

3. Gorko

Gorko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2002

x powercece
    ma la foto del gods dove cero ankio dove è ,la hi messa sul forum???????

4. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Luglio 2002

Spero che gli stormlord non fossero in buoni rapporti con i death ss, altrimenti li hai sputtanati di brutto!

5. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Luglio 2002

fatti spiegare da Corvinia o da Sandman xchè portano sfiga....loro lo sanno bene [​IMG]

6. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Luglio 2002

Ehm questa diceria l'ho sentita anch'io...

7. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Luglio 2002

DEATH SS: grandi!!!! [​IMG]

8. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Luglio 2002

Ma perché porterebbero ssfiga?!?! [​IMG] [​IMG]

9. corvy_work

corvy_work
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2002

Beh, il perchè io non lo so ma ragazi, la portano eccome!!!!
    Basti pensare a stereo che si sputtanano ascoltandoli o a pareti che crollano appena gli si appendono sopra le loro foto!

Beh... domani mattina saprò dirvi come è stata la mia giornata dopo aver aperto questo post (gli scongiuri basteranno????)

10. Lillith

Lillith
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/07/2002, DeathBringer ha scritto:

Spero che gli stormlord non fossero in buoni rapporti con i death ss, altrimenti li hai sputtanati di brutto!
    </TD></TR></TABLE>

Ma gli Stormlord non sono il gruppo di Christiano Borchi???? Se è così so di sicuro che è in buoni rapporti con Steve! Infatti credo che segnalerò questo post al mio amico Steve! [​IMG]

Sfiga??? Beh, a me non è successo mai niente di male e devo dire che li vedo spessissimo! Vi assicuro che non mi doverto mai così tanto come quando sono in loro compagnia!!!!

Bene, ed ora vado a fare la spia!!! [​IMG] [​IMG]

<HR size="1" noshade>
    <center>[​IMG]</center>

<font class="post_small">[ Modificato da Lillith in Data 02/07/2002 ]</font>

11. Lillith

Lillith
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/07/2002, shagrath2 ha scritto:

Io li odio e basta.Ma la sfortuna e la fortuna secondo me non esistono
    </TD></TR></TABLE>

Come mai li odi? Ti hanno fatto qualcosa di male? Mi spieghi come fai a odiare delle persone che neanche conosci?? [​IMG]

12. LucifersHeritage

LucifersHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2002

Io non ci credevo... [​IMG] , anzi sono sempre stato un loro fan....

Ma un fatto mi ha cambiato la vita:
    sono andato a comprare degli effetti scenici x un concerto in un negozio dove si riforniscono anche loro e, a parte il fatto che mi sono perso 30 volte x arrivarci, quello è stato il peggior concerto della mia vita: mi si è staccato il cavo dall'ampli [​IMG], al batterista si è rotto il pedale [​IMG], il chitarrista aveva le mani impastate [​IMG]..natraggedia!!!!

Ora evito accuratamente di pronunciare il loro nome invano..cmq mi piacciono...

13. Vampire_666

Vampire_666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2002

[​IMG] Che dire, mi sembrate tutti un branco di metallari ignorandi (escludendo l'amica Lillith), io sono anni che ascolto i Death SS, li conosco bene, e mi sono fatto tutto il Panic Tour, e non mi è capitato niente di male, anzi a me hanno portato molto fortuna. Eppoi non capisco il perchè qualcuno li debba odiare, scusate, cazzo, è l'unico gruppo metal che ha fatto qualcosa di diverso da tutti. E' stato il primo gruppo metal a nascere in Italia, e se poi voi non li conoscete che cazzo gli odiate a fare. Credo solo che sia una pura "leggenda metropolitana" il fatto che i Death SS portino male. Io ho delle foto loro sparse per casa, sui muri e non mi è mai successo niente. I Death SS sono dei grandi. Spero solo che quelli che di voi ignoranti pensino che i Death SS, portino male, capiscano che non è vero. Andate a vederli in concerto sono troppo mitici e forti. Per smentire la superstizione che i Death SS portino male, guardate che vi combina il vostro Vampire 666. DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SSDEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SSDEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SSDEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SSDEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SSDEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS DEATH SS
    AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

<HR size="1" noshade>
    I'm the vampire prince of the death ,I'm the monster of your nightmare

Vampire 666 Sylvester

<font class="post_small">[ Modificato da Vampire_666 in Data 03/07/2002 ]</font>

14. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

2 Luglio 2002

ecco! mi sono ricordato!!!!!
    ankio ho avuto sfiga con i DEATHSS!!!!!

dovevo andare al loro concerto a lucera con due miei amici
    SAMUEL(manuel) E LUPETTO (antonio)
    il giorno prima eravamo gasatissimi, la sera c'incontrammo ed eravamo eccitatissimi!
    poi poche ore prima di partire
    mi chiama LUPETTO
    "Mario non posso venire perchè sono andato a pomodori e ho la schiena a pezzi...non sono proprio in condizione d venire"
    mi chiama SAMUEL
    "Mario non posso venire perchè devo accompagnare mio cugino alla stazione che deve partire immediatamente per un imprevisto (di natura ignota)"

ecco...
    anche per me i DEATHSS portano sfortuna
    SPAM!!!!
    ahia [​IMG] la sedia!!!!! [​IMG] [​IMG]

15. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Luglio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/07/2002, Vampire_666 ha scritto:

Spero solo che quelli che di voi ignoranti pensino che i Death SS, portino male, devono capire che non è vero.

</TD></TR></TABLE>

Capito ignoranti che non siete altro?

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

<HR size="1" noshade>
    "...A tutti i "fichetti" del mondo
    e a quelli "carini"
    voglio dire una cosa:
    ci sono più brutti figli di puttana
    come noi che persone come voi!"
    Frank Zappa ~ New York, 1980

<font class="post_small">[ Modificato da Luck in Data 02/07/2002 ]</font>

Status Discussione: