1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

1. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

25 Novembre 2010

Son d'accordo su tutto tranne che secondo me il migliore è il primo! Anche se Iowa è Iowa!!!

2. Sick94

Sick94
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2010

Ripeto a me piacevano di più ai vecchi tempi poiché erano molto più aggressivi e a mio avviso bravi.. ora sono mosci e troppo melodici.. però bè, c'è gente che li preferisce ora.. io di sicuro ora non li ascolto più come prima xD comunque rimangono una band che rispetto molto =).

3. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

26 Novembre 2010

che ti piacessere piu prima ci puo stare ,pero ti dico piu bravi questo non so.....
    guarda io la prima volta gli ho visti nel 2000 (era il tour del primo disco,pezzi validi ma loro li hanno suonati appena sufficente) ora invece un loro concerto e veramente grande, sotto tutti i punti di vista,poi come non ricordare che corey ha fatto passi da gigante :)

4. Sick94

Sick94
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2010

Bè, mi fido del tuo parere xD anche perché io sinceramente live non li ho mai visti... mi baso solo su video.. quindi se tu che li hai visti pensi che siano migliorati bè, non ho come darti torto... comunque io li preferivo prima (come album) per bravura bho... xD

5. dadem

dadem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2010

bè c'è da dire che dal punto di vista melodico il meglio lo da all hope is gone, se andiamo a vedere invece il lato metallaro della band bè, iowa non ha rivali.

6. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

2 Dicembre 2010

Joey, qualche girono fa in una recente intervista con Billboard.com ha rivelato che la band ha iniziato a scrivere e provare nuovo materiale per un prossimo album ed hanno in programma di registrare durante la prima metà del 2011.

Questo un estratto:

"E' già tutto in moto, ed è eccitante. Certo c'è un po' di emozione, ma penso che stia andando veramente bene e penso che sarà veramente un gran disco, perché ognuno di noi è molto coinvolto nel processo."

Jordison ha rivelato che troveranno un sostituto per il bassista Paul Gray, ma non salirà sul palco con la band.

Corey, adesso ha rilasciato una dichiarazione via Twitter, commentando le affermazioni con le quali il batterista Joey Jordison dava per certo un nuovo album della band:

"Riguardo il commento rilasciato da Joey, posso dire che si tratta di una sua personale iniziativa... Prima che qualcuno si faccia un'idea sbagliata, vogli essere chiaro. Non ci sono piani per un nuovo album degli Slipknot. Show? Forse".

DANNATI STONE SOUR.

8. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

2 Dicembre 2010

Ci vuole una reunion col cantante originale, Anders! :sadic:

9. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411
  10. Professor Oak

Professor Oak
    Expand Collapse
    Moderator
    Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Gennaio 2011

Secondo me All Hope Is Gone è un grande album! Sicuramente il più maturo tra tutti e a parte alcune tracce (snuff o dead memories) non mi è neanche sembrato troppo melodico.:demon:
    Sicuramente meglio di Vol3 che mi è sembrato un po' privo di idee :annoyed:

Ovviamente Iowa e il precedente rimangono i migliori ;)

11. KissMyAssYeah

KissMyAssYeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2011

Stra stra stra mega quoto,è praticamente quello che avrei voluto scrivere ma con parole diverse :hihi:.
    A me piace un sacco AHIG,Vol.3 mi è parso un pochino scialbetto...a parte Before I Forget che secondo me è una gran canzone,poi se mandassero a casa quel DJ e riducessero sensibilmente i componenti del gruppo secondo me sarebbe meglio :evil:
    PS:Adesso che ci penso del Vol.3 mi è piaciuta pure The Namless

12. Professor Oak

Professor Oak
    Expand Collapse
    Moderator
    Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Gennaio 2011

Anche per me in Vol.3 ci sono belle canzoni (quelle citate da te, vermilion, three nil), ma l'album nel complesso non mi è sembrato solido come Iowa o come AHIG ;)

13. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

5 Gennaio 2011

A me è piaciuto piu Vol. 3 che AHIG, forse perchè confrontando i filler, apprezzo di piu quelli di Vol. 3... boh

14. KissMyAssYeah

KissMyAssYeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2011

Secondo me è solo questione di gusti :hihi:
    A me il Vol.3 non è piaciuto molto perchè si sente troppo l'impronta del DJ,tutto lì...

15. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

6 Gennaio 2011

Parole sante. Cantante, chitarrista ( quello enorme ) e batterista sono ottimi elementi in ogni senso... peccato per tutto il contorno da buffoni. :roll:

Condividi questa Pagina