1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

4 Gennaio 2011

è un accostamento difficile da fare,visto che uno tratta cronaca rosa e l'altro satira

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

4 Gennaio 2011

Ora Garrone sta esagerando,vuole anche Samaras:rotfl:

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Gennaio 2011

Huntelaar non mi dispiacerebbe affatto, l'ho sempre stimato, anche quando i milanisti lo detestavano. Comunque fratello Sebek, permettimi di dire che secondo me sei un po' ingeneroso nei confronti di Marotta...;)

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Gennaio 2011

Per il titolo di tuttosport ho pensato a "steccò" :lookaround: steccò-Dzekò...c'è un po' di assonanza :lookaround:

...Samaras a quanto pare lo vogliamo anche noi, e ne abbiamo DISPERATAMENTE bisogno, visto che ci sono Pinilla ed Hernandez infortunati :ueeee:

Maccarone ha fatto una macumba per restare, dannazione :-o

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Gennaio 2011

Non so fare il copia-incolla del sito, ma in questo momento ci sono altri due titoli strepitosi: "TRATTAGGER" e "JUVENHAAR"...:rotfl::rotfl::rotfl:

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

4 Gennaio 2011

Quoto su Huntelaar..ha sempre segnato ovunque e' andato e non solo in olanda come molti dicono..in meta' stagione al Real 8 gol,in una stagione al milan giocata a singhiozzo e con diverse panchine 7 gol,quest'anno in germania 10 tra campionato e champions!

7. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2011

Stereotopi sui genovesi: tirchi paurosi!

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

4 Gennaio 2011

A me il suo mercato l'estate scorsa non piacque per nulla, Aquilani e Quaglia (che comunque nemmeno son nostri e dovremo riscattare per circa 25 milioni complessivi) forse le uniche due felici intuizioni considerando che per Krasic (che Marotta rischiò seriamente di perdere temporeggiando per due mesi) la trattativa era stata già ben avviata dalla vecchia dirigenza e non lo considero un suo colpo. Il merito dei risultati diciamo anche positivi sin qui ottenuti lo dò a Del Neri e al suo gran lavoro perché la squadra che gli fu consegnata a fine agosto era poca roba veramente. Praticamente tutte incognite, salvo forse Chiellini, e giocatori da adattare a ruoli non propri o da recuperare dopo una brutta stagione o lunghi periodi di stop e un quartetto offensivo sinceramente imbarazzante... il fallimento con Dzeko dopo averci perso due mesi di tempo la scorsa estate e dopo aver venduto in saldo Diego al Wolfsburg per avere forse qualche speranza in più per il bosniaco trovo sia un'ennesima conferma dei suoi limiti. Probabilmente tenterà di dar la colpa alla regola del solo extracomunitario tesserabile senza la quale l'avrebbe preso ma non ci crederò nemmeno un po'. Non l'avrebbe potuto portare a Torino ora ma prenotarlo per la prossima stagione si... da Giugno ad oggi son circolati tanti di quei grandi nomi, con Marotta stesso a confermare l'interesse nelle continue pessime interviste rilasciate, ma in concreto nessuna operazione di un certo livello é riuscito a concludere...

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Gennaio 2011

La forza di un dirigente non si vede solo in sede di mercato (dove pure secondo me si è fatto valere, e non poco: finora l'unico acquisto parzialmente sbagliato è stato il solo Motta, visto che per Martinez e Traorè non abbiamo la controprova, non essendo quasi mai scesi in campo), ma anche dall'appoggio e dalla copertura che sa dare all'allenatore nei momenti delicati (cosa che è totalmente mancata nel post-2006) e dal peso specifico che sa far valere in ambito di Lega e Federcalcio: non c'è bisogno di ricordare che è stata la Juve la prima ad imporre il nuovo modello di contratto, e non ho bisogno di dirti che le indagini su Calciopoli si sono riaperte solo quest'anno, dopo anni di accettazione passiva dello status quo da parte della vecchia dirigenza.

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

4 Gennaio 2011

Ma infatti pur avendo disprezzato il suo mercato lo lodai sotto quest'altro aspetto un po' di tempo fa, però certe operazioni tipo un Trezeguet via continuando a pagargli due terzi dello stipendio o i 12 milioni per Martinez nemmeno Secco avrebbe avuto il coraggio... la squadra io son convinto che stia andando anche oltre quelle che all'inizio potevano sembrare le proprie potenzialità e se gestendo la Juventus ti presenti al via con una squadra più o meno dello stesso livello di Napoli e Palermo un buon lavoro di certo non l'hai fatto. Sulla riapertura delle indagini c'é da ringraziare il nostro vecchio Direttore e anche Agnelli che ha dimostrato di tenerci, Marotta sulla questione credo abbia e abbia avuto un ruolo infinitesimale...

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Gennaio 2011

da marotta mi aspettavo qualche operazione migliore in estate,certo che ha dovuto fronteggiare anche le enormi cappellate della vecchia dirigenza.

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Gennaio 2011

Infatti io nel giudizio su Marotta tengo presente anche il fatto che essere riusciti a piazzare Poulsen, Zebina e compagnia bella, a quel prezzo e con quegli stipendi, sia stato un miracolo. Ora la stessa questione si ripropone con Amauri, beneficiario di un assegno annuale di ben 3,8 mln di euro. Ecco, qui si vede tutta l'incompetenza della vecchie dirigenza: aver messo sotto contratto e pagato a peso d'oro, come un grande centravanti, uno che, al massimo, ha segnato 15 gol, senza essersi mai ripetuto a tali livelli, nè prima, nè tantomeno dopo.

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Gennaio 2011

praticamente con la fine del sogno Dzeko si dovrebbe chiudere anche la pista che porta ad Adebayor...su chi si fionderà il Madrid adesso ? :sadic:

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Gennaio 2011

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Gennaio 2011