1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

3 Gennaio 2011

Alla fine "30 giorni di buio" non sarebbe nemmeno bruttissimo se non fosse per il finale (secondo me) piuttosto ridicolo.

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

4 Gennaio 2011

L'idea alla base di 30 Giorni Di Buio e l'ambientazione sono fantastici, la realizzazione molto meno... la prospettiva di un horror ambientato appunto in una cittadina isolata dell'Alaska durante il mese di buio la trovai parecchio affascinante e guardai il film con le migliori aspettative, ma fu una delusione. Mi pare d'aver letto anche d'un seguito uscito nel 2010, ma non l'ho visto né ho letto alcuna opinione a riguardo...

3. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

4 Gennaio 2011

Ieri sera, in seconda serata , su Rai 4 c'era "Phenomena", di Dario Argento, con tanto di colonna sonora con canzoni di Goblin, Motorhead, Iron Maiden. Spettacolare! Non l'avevo mai visto, lo ammetto... veramente molto bello!

4. Iasonis

Iasonis
    Expand Collapse
    Iᚫᛋᛟ ᚾIᛋ

"Mi Piace" ricevuti:
    30

4 Gennaio 2011

Ma per favore :D , persino Rec è meglio di Paranormal Activity.
    In quest'ultimo cosa si vedono?Solamente 2 deficienti che hanno timore di un Poltergeist e il finale è scontato e banale.
    Già REC è qualcosa di meglio , ma tutti lo raccontavano come un film che faceva accaponare la pelle.
    Ma per piacere dai , persino Van Helsing (che manco è un horror) è meglio.

5. Iasonis

Iasonis
    Expand Collapse
    Iᚫᛋᛟ ᚾIᛋ

"Mi Piace" ricevuti:
    30

4 Gennaio 2011

Si c'è il seguito , infatti è 30 Giorni Di Buio II diretto da Ketai .
    Lessi la trama pochi mesi fa , anche perchè anch'io ho scoperto da poco l'esistenza del continuo , quindi di più non so dirti .
    Però quasi quasi me lo guardo,invece io ieri mi sono guardato un film stupendo.
    Omen Il Presagio, ditemi se non è un capolavoro.

6. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

4 Gennaio 2011

Grande film The Omen (se ovviamente stiamo parlando del primo del 76).
    Pieno zeppo di scene da antologia come la bambinaia che si impicca durante la festa,o quando Padre Brennan viene infilzato da un ferro della ringhiera.
    Lo apprezzo molto questo horror,perchè mantiene sempre un profilo "realistico" e non ricorre quasi mai ad effetti speciali per impressionare.

7. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

4 Gennaio 2011

ah ecco, perchè l'ultimo è orribile :D

8. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

4 Gennaio 2011

Il primo è un vero capolavoro di angoscia e visionarietà, il remake è poco più che un videogioco mal riuscito che tenta di fare "buh". In questo la differenza fra l'arte della camera da presa e la volgarizazzione della stessa...c'è la stessa differenza che corre fra una cena al ristorante francese e una al mc donald.

9. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

4 Gennaio 2011

Guarda,con l'ultimo esempio fatto hai stroncato sul nascere ogni minima curiosità nei confronti di quel film. :hihi:

10. Iasonis

Iasonis
    Expand Collapse
    Iᚫᛋᛟ ᚾIᛋ

"Mi Piace" ricevuti:
    30

5 Gennaio 2011

Naturale! Come potrei parlare di quella bruttura "recente"?

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

11 Gennaio 2011

Qualcuno ha visto Intruder?Regia di scott spiegel,con presenza nel cast anche di sam raimi e bruce campbell:happy:stavo per prenderlo anche a scatola chiusa,ma se possibile e' meglio sentire qualche parere prima:D

12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

11 Gennaio 2011

Il remake esattamente non è proprio il massimo...

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Gennaio 2011

Da quanto tempo non lo sentivo nominare questo film,pensa che quando passava in TV era stato battezzato come "Notte Di Sangue" :roll:,per fortuna il DVD riporta il titolo originale ;),ricordo che nel film c'erano i fratelli Sam e Ted Raimi :lol:,il film si svolgeva dentro un supermercato....di notte naturalmente....dopo la chiusura :lookaround:.
    Diciamola tutta,e' il classico b-movie horror anni 80 di basso budget,niente di cosi' eccezionale e la trama oggi puo' risultare un po' banale,pero' una cosa va' detta,ii sangue scorre a fiumi e le scene raccapriccianti e violente ce ne sono quante ne vuoi :sadic:....basta questo per farsi una bella risata ogni tanto :lol:,ti diro' a me aveva fatto una buona impressione all'epoca,riguardandolo oggi non so',ma e' sempre un discreto slasher movie da vedere almeno una volta,se ti viene a costare pochi € io ti consiglio l'acquisto ;).
    Un consiglio,evita di girare per internet,se incappi nellle locandine del film rischi di sputtanarti chi e' il maniaco omicida 8-].

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

12 Gennaio 2011

Grazie mille dei consigli!:)L'avevo trovato su ebay a 8,00 ma l'avranno comprato perche non c'e' piu!Tra i siti che conosco c'e' solo su kultvideo ma a 12,00 e ho altre priorita':D

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

12 Gennaio 2011

Felice di averti aiutato,spero tu riesca a recuperarlo in futuro allora 8-].

Condividi questa Pagina