1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

A.A.A. Bassista cerca in Milano

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da PerennialQuest, 25 Dicembre 2010.

  1. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Dicembre 2010

    Bassista, con già una band, cerca un secondo gruppo con cui poter suonare. A me piacerebbe suonare in una band che riesca a miscelare metal (alla Mastodon, o comunque thrash) , del buon progressive rock (Rush, Yes, Pink Floyd per le atmosfere, King Crimson)psichedelia, sludge e stoner senza creare una poltiglia di suoni senza senso ma (ripeto) miscelare bene il tutto! Ripeto che sarebbe per me un secondo gruppo senza togliere comunque serietà, impegno e dedizione! Io sono della zona di Como-Varese sud/ Milano nord/nord-ovest! Ovviamente accetto anche proposte che non si discostano di molto da questo! Contatti via mail! No cover, solo pezzi inediti!

    indirizzo email [email protected]


    Cheers!
     
    #1
  2. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Gennaio 2011

    uppa!
     
    #2
  3. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Gennaio 2011

    uppppppppppppp
     
    #3
  4. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Febbraio 2011

    upppp
     
    #4
  5. jack sanguinians

    jack sanguinians
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2011

    Ciao,sono jack,io ho in mente di formare una bands melodic /synphonic black metal,io sono cantante e la bands ha già un tastierista/synth e una seconda voce screem,non vogliamo fare cover solo pezzi propri,se ti interessa scrivimi un'email a [email protected],grazie ciao
     
    #5

Condividi questa Pagina