1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Gennaio 2011

Meh.
    Sulla tecnica strumentale si può discutere e arrivare a considerazioni più o meno oggettive, posto ovviamente che si sia quanto meno pratici dell'argomento (cosa che per quanto so io potreste benissimo essere);
    Detto ciò, a meno di considerare tecnicamente migliore=migliore, mi spieghi come fai a definire oggettivamente migliore di un altro un gruppo?

2. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

1 Gennaio 2011

Infatti ho detto che il cielo è verde e non blu, che deficienza :deal: :) :rotfl:

oh no, qualcuno mi ha preso sul serio :cry: :rotfl:
    Infatti ho detto che è una opinione PERSONALE, e come tale nessuno può dirmi niente\lamentarsi altrimenti è un maledetto oggettivista, e ricordiamo che l' oggettività non esiste e che tutto è bello\tutto è brutto ecc. ecc. :lookaround: :deal:
    Altrimenti potremmo mettere sullo stesso piano ogni band esistente :innocent:

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Gennaio 2011

lookaround FAIL

edit: Ha modificato:(

4. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

1 Gennaio 2011

Non so di cosa tu stia parlando :sadic:

e nel caso tu voglia cancellare il tuo failoso post lo quoto ;) :rotfl:

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Gennaio 2011

:):roll:

6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

1 Gennaio 2011

Bella Krokkino, vedo che ci siamo capiti :rotfl: 8-]

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

1 Gennaio 2011

Scusate l'OT, però in verità i colori non esistono, noi quello che vediamo sono solo onde luminose, ovverosia un tipo particolare di radiazioni elettromagnetiche. E noi, ad esempio, vediamo un vaso rosso perché quel vaso assorbe tutte le onde tranne quelle che danno una particolare frequenza che il nostro occhio percepisce come rosso. Infatti i colori vengono determinati nei nostri occhi dalle frequenze delle onde limunose
    Comunque il fatto oggettivo esiste sempre: i colori infatti nella realtà fisica non esistono.

8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Gennaio 2011

ecco io l'ho fatto in chimica ma sono una mezza chiavica e non l'ho saputo spiegare ...hai scritto ciò che volevo scrivere io...:D

9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

1 Gennaio 2011

ahahah :rotfl:

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

1 Gennaio 2011

Mi sa però di aver saltato qualche passaggio :D
    Comunque penso che la bravura oggettiva (perché esiste, ed è innegabile) di un gruppo possa esser decisa solo da chi è veramente esperto nel settore e i paragoni si possono fare solo qualora i gruppi in questione abbiano avuto la possibilità di suonare cose di pari difficoltà, altrimenti stiamo parlando di fuffa....

11. KissMyAssYeah

KissMyAssYeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Gennaio 2011

Bene,anche se con moltissimo ritardo,pubblico il live shit (Si,lo so che fu già pubblicato...ma ho fatto tanto lavoro e mi dispiace non pubblicarlo :cry:) YouTube - Live Shit:Binge and Purge (Seattle 1989) Parte 1 questo è il link della prima parte,le altre sono tutte correlate...buona visione a chi volesse vedere :lol:
    PS:Questa è la versione integralissima di Seattle,non c'è nè San Diego nè Città del Messico

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Gennaio 2011

Visto che oggi :roll::sadic: siet.... siamo alla fiera delle banalità, aggiungo che a me, se una band è fatta completamente da mostri di tecnica, ma mi lascia indifferente ciò che suonano.... paradossalmente o meglio REALISTICAMENTE potrei preferirgli dei mezzi scarponi più vicini al mio modo di essere e di fruire musica.
    Certo bisogna saper riconoscere con una buona dose di oggettività la bravura o la scarsità tecnica degli "artisti", come quella dei fabbri! Con tutte le infinite sfumature che ci corrono tra i due estremi...

Comunque penso che i colori esistano, nel senso che in condizioni normali di luce naturale, gli oggetti hanno dei colori.... il fatto che poi noi umani (tranne i daltonici e i tossici) li vediamo tutti uguali e alcuni animali in modo differente o in bianco e nero significa solo che qualcuno (daltonici, animali, extraterrestri) ha una percezione falsata di UNA CERTA VERITA' scientificamente razionale.
    Come dire.... se una persona "normale" legge una targa a 10 metri e uno ipovedente, un gatto o un cammello non la legge.... che significa? che le lettere e i numeri non esistono??? :sadic:

:grin:

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

1 Gennaio 2011

Bé però qua si parlava di bravura, non di gusti. Non si può dire che uno è più bravo perché mi piace, come ho letto in qualche post sopra.

Cos'è reale per te? Il mondo dei sensi? Quello che senti tu o quello che esiste nella realtà fisica? Nella realtà fisica sono i nostri occhi a percepire i colori, ma in realtà il vaso che ho prima portato ad esempio, assorbe tutte le onde luminose, tranne una che sbatte contro il vaso e ti ritorna nei tuoi occhi a una determinata frequenza. Il tuo occhio decodifica la frequenza con il rosso, ma non è rosso, è illuminato.
    Non si parla della vista delle persone normali, ma di realtà oggettiva, che è quella fisica.

14. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

1 Gennaio 2011

cercate di rientrare IT..

grazie;)

15. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

1 Gennaio 2011

Che peccato, una volta tanto che si diceva qualcosa di interessante :(

Comunque ok, torniamo IT: ma lo sapete che Load secondo me è piuttosto sottovalutato? :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina