1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

31 Dicembre 2010

Quello si, sentivo la mancanza di Dan Spitz. Caggiano non lo posso vedere...

2. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

31 Dicembre 2010

detto da uno con un disco in firma uscito 17 anni dopo l'ultimo dello stesso gruppo suona un po'...direi comico :rotfl:

3. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

31 Dicembre 2010

Evidentemnte sono io che mi accontento di poco, dato che ho trovato la prova di Mustaine per niente sgradevole, anzi su Skin of my teeth mi è sembrato in piena forma, ma in generale anche sugli altri pezzi. Devo concordare sulla prova dei Metallica invece, sentirli distruggere un capolavoro come blackened è una cosa insopportabile. lars che ignota totalmente tutti i filler fatti in studio, e quando li esegue lo fà in maniera che definire sporca e poco. James vocalmente alla frutta e Trujillo che certo non lo aiuta durante i cori verso metà canzone. Ed infine quel criminale di Kirk che devasta totalmente (oltre a tagliarlo sul climax)uno dei suoi migliori assoli.

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

1 Gennaio 2011

buon anno:P ma detto questo che stai addi?:sadic: megadeth suoni osceni? ma se hanno sul dvd ufficiale il miglior suono in assoluto. ovviamente io ho un impianto 5.1 di buon livello e per i 'deth tutto è calibrato alle perfezione! la voce di mustaine sul dvd è normale (io in realtà ho il bluray) ma ha subito un po di overdub in alcune parti secondo me. per il resto gli anthrax tirano fuori una signora esibizione come al solito, e gli slayer, a parte la scaletta un po di merda, perchè scusate tenere fuori tanti classici non ha senso, sono sempre gli slayer. certo dispiace vedere tom forzato a non fare headbanging. i metallica alla fine a parte canzoni storpiate tipo blackened tirano fuori la solita esibizione degli ultimi anni, con gli errori di lars e qualche errore di kirk, e con james che come al solito porta avanti la baracca, e la sua voce attuale, sono sempre stato il primo a criticarla per carità...non ha più cattiveria, e soprattutto in studio non lo reggo quasi più, ma dal vivo il suo sporco lavoro lo fa dai. se devo fare una critica a questo dvd-bluray è il pubblico ragazzi. location assolutamente sbagliata secondo me. pubblico semi immobile durante anthrax, megadeth e slayer, e più partecipe solo durante i metallica. dovevano farlo in sud america il dvd. in brasile o in argentina per esempio. andatevi a vedere qualche video del pubblico che hanno da quelle parti i megadeth per esempio. ma anche per gli altri sarebbe stato tutto più festoso. bocciato quindi il pubblico osceno di sofia, e il tempo non li giustifica.

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Gennaio 2011

Non ho visto il dvd ma ti quoto "sulle intenzioni" ;)
    A me comunque James, ribadisco, è piaciuto tantissimo!!! E la cattiveria invece gliel'ho sentita, altrochè!!!
    Il fatto della scelta delle location per le registrazioni dei live la affermo con forza da anni!
    Anche se capisco che dietro ci sono "illogiche logiche" di produzione, spesso vengon registrati live in situazioni ambientali (leggi nazioni) inadeguate... e la resa dei dvd ne risente, ECCOME.
    Anche in Italia (sudamerica a parte dove si "ammazzano" addirittura a volte :rotfl: e dove fanno pogo selvaggio anche sui The Gathering), a molti concerti Thrash, sappiamo molto bene rendere l'entusiasmo e la carica che provengono dal palco, ma al centro-nord-est europa, molto spesso... non ci siamo.
    In Francia ad esempio sono molto calorosi, cosa che non mi aspettavo. Almeno a Lione dove ho visto UN concerto!

6. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

1 Gennaio 2011

si dai facciamo un paragone Atheist Metallica e vediamo chi ne esce con le ossa polverizzate :sadic:
    certi paragoni non esistono nemmeno nel mondo dei sogni, è una cosa oggettiva

7. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

1 Gennaio 2011

Eh ma non esiste l' oggettività, ad esempio per me gli Atheist non sanno neanche imbracciare gli strumenti in confronto ai Metallica odierni, e siccome è una mio PERSONALISSIMA opinione tu non puoi dirmi niente :)

Tratto da "I danni della soggettività, capitolo 1: come dimostrare l' improbabile e zittire chiunque"

8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

1 Gennaio 2011

conosco quel maledetto libbro, è la bibbia degli utenti cagacazzo:x

9. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

1 Gennaio 2011

Eggià, con quel metodo puoi dimostrare tutto ciò che vuoi, tutto è soggettivo, e visto che niente è certo posso anche dire che sono convinto che il cielo sia verde, prova a dimostrare il contrario, e se non ci riesci devi accettare che il cielo è realmente verde :)

10. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

1 Gennaio 2011

propongo l'abolizione di faccine come :) e :roll:

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

1 Gennaio 2011

Quoto.

12. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

1 Gennaio 2011

Non ho ancora capito eprchè chi flamma usi sempre le faccine più calme, tipo i famigerati :P :)
    vorrei vedere se sorridono nella realtà mentre litigano

Però siamo ot di brutto, anche se ho dimostrato scientificamente che i Metallica tecnicamente sono migliori degli Atheist

Proponiamolo in "proposte e bug", magari ci ascoltano

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Gennaio 2011

cagacazzo mode -on:

non è oggettivamente vero che il cielo sia blu, per una mosca può essere viola, tu che ne sai...hai mai provato a vedere il modo con gli occhi di un altro animale/essere vivente che non sia l'uomo :) che ignoranza :roll:

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Gennaio 2011

l'emoticon del 2011 è questa - > [​IMG]

ditelo ai mod :sadic:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse