1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

  1. Kira_StayMetal

    Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    438

    3 Dicembre 2010

    Forse si è davvero fottuta la batteria. :sgrat:

    Non so cosa consigliarti se non provare a mandarlo in assistenza o in qualche centro.. però prima senti altri pareri. ;)
     
  2. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    3 Dicembre 2010

    ho postato su altri forum di elettronica e non ho concluso molto, spero che mio fratello abbia conservato lo scontrino, in ogni caso domani vado in negozio almeno per un parere; è come se non avesse la batteria!
    Immagino che come i telefoni nuovi la batteria abbia bisogno di cicli completi di rodaggio all'inizio, mio fratello l'ha ricevuto un anno e mezzo fa' e l'ha buttato in un cassetto... cazzo a sto punto regalamelo o vendilo no?

    in questo istante ho ricevuto la mail dalla creative: "festeggia il tuo Natale"
    ...ma si può essere più str:shutup:?
     
    #2492
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2010
  3. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    3 Dicembre 2010

    Io ho tutti e due :sadic:
     
  4. Kira_StayMetal

    Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    438

    3 Dicembre 2010

    Guarda, il mio iPod Touch (comprato esattamente l'11 dicembre 2009 :hihi:) l'ho iniziato ad usare quand'era sotto carica.. quindi non ho avuto problemi simili.
    Comunque prova a lasciarlo per un bel po' sotto carica, con i telefoni cellulari quando non li usi da molto (un anno è tanto) potrebbero volerci anche 5 ore per farlo riaccendere e renderlo di nuovo "indipendente" dalla corrente elettrica. ;)
     
  5. Mirko the fuckin' drummer

    Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.983
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.280

    3 Dicembre 2010

    La seconda, il prof si è dimenticato di dare i dati di accesso al server. ;)
    Grazie:)
     
  6. Giulio il superbo

    Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    270

    13 Dicembre 2010

    Salve,io ho un mp4 della philips,modello GoGear SA32 xx.Il problema è il seguente:dopo che trasferisco tracce mp3 dal mio pc all'mp4 questo non me li legge,in poche parole non risultano nell'elenco degli artisti...poi lo resetto e allora mi compaiono come per magia...Che posso fare?Non so più che pesci pigliare,ho provato pure a formattarlo ma senza risultato...:ueeee:
    ovviamente i file mp3 a cui mi riferisco li prendo dai cd che posseggo..dunque nessuna pirateria o roba simile.
     
  7. Nodtveidt666

    Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    52

    14 Dicembre 2010

    prova a convertire gli mp3 in mp4 sul pc(operazione non proprio comoda dato che di solito si fa il contrario)e poi a trasferirli e vedi se succede lo stesso.
    puoi usare Aiff Mp3 per la conversione(mi pare sia a pagamento,tuttavia il periodo di prova dovrebbe durare una quindicina di giorni).
     
  8. Giulio il superbo

    Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    270

    14 Dicembre 2010

    ok,ora provo e poi ti faccio sapere...ho appena provato e non mi è cambiato nulla...non capisco,fino a 2 mesi fa li leggeva senza problemi:rage:
     
    #2498
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2010
  9. Giulio il superbo

    Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    270

    14 Dicembre 2010

    dunque nessun altro mi sa aiutare?
     
  10. Tea Greenade

    Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2010

    Ho una piccola domanda. Un po' scema, a dire il vero.

    Ho acquistato un hard disk esterno da 500 Gb. Il problema è che è di tipo NTFS (Windows compatibile quindi) e non sono sicuro se collegandolo al PC fisso (che invece usa Debian come unico sistema operativo) venga riconosciuto senza fottersi.

    La domanda è: funziona lo stesso?
     
  11. Slater

    Slater
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Dicembre 2010

    Certo. Al limite, dai un bel
    Codice:
    sudo apt-get install ntfs-3g
    e ottieni in automatico i driver per i file system ntfs. In ogni caso, puoi anche fare un bel formattone e trasformarlo in fat32 (con limitazione ai 4GiB sui singoli file) oppure, se non devi collegarlo a pc windows/macintosh, gli fai una bella partizione in ext4 e tanti saluti.
     
  12. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    4 Gennaio 2011

    Disattivare "plugin-container.exe" per evitare rallentamenti e freeze di sistema

    Dalla versione 3.6.4 Firefox ha adottato un sistema per la gestione dei plugin Adobe Flash Player, QuickTime e Silverlight differente rispetto alle versioni precedente, lasciando la gestione ad un programma esterno che gira in sincornia con firefox per evitare un crash globale di firefox in caso crashasse solo la plugin, il nome di questo software per la release di windows e' plugin-container.exe.

    Ora veniamo al punto ...

    Non a tutti ma ad alcuni questo gestore di plugin provoca dei problemi, mandando la CPU alle stelle cariccandola di lavoro esccessivo fino a saturarla al 100% , cio' ne comporta dei rallentamenti e dei Freeze ( dei blocchi dello schermo e del sistema momentanei ).
    Io personalmente me ne sono accorto perche' notavo un rallentamento notevole al sistema, quindi ho aperto il (task manager/gestione attivita') e ho visto che c'era un processo chiamato appunto plugin-container.exe che macinava risorse che era una bellezza, ho pensato subito ad un virus o ad un worm di qualche tipo, fortunatamente dopo la mia immediata ricerca ho letto che era il gestore di plugin di firefox.

    Le soluzioni possibili sono 2 o si termina il processo dopo la sua esecuzione da Task manager, ma ogni volta che riavvierete Firefox lui fara' la sua ricomparsa, in piu' non e' mai consigliabile terminare un processo in atto potrebbe portare degli strascichi.
    Oppure la seconda soluzione che e' quella che poi ho adottato anche io e' di disattivare la gestione dei plugin in questione tramitegestore esterno, per farlo bisogna entrare nella configuarzione dei plugin di firefox e cambiare 4 impostazioni di numero.

    allora vediamo come fare ...

    digitate nella barra degli indirizzidi firefox il seguente comando

    apparira' un avvertimento dove vi chiede di fare attenzione nella modifica dei parametri, voi ditegli che sarete prudenti.

    nel campo dei filtri inserite questa piccola stringa

    il risultato dovrebbe essere il seguente, vi vengono date 6 righe di impostazioni

    ora non tenete conto della prima e dell'ultima riga

    ma solo di queste

    basta un seplice doppio click su ognuna per farle passare da TRUE a FALSE per tutte e 4, in questo modo disattiverete l'utilizzo del gestore di plugin esterno

    potete chiudere e riavviare firefox.

    e questo e' quanto ^^
     
    #2502
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2011
  13. Gian_Ibanez

    Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    614

    14 Gennaio 2011

    scusate ragazzi, ho un problema..
    in poche parole ho bookmarkato una cosa per nulla, e non so più come si fa a eliminarla. NON CI DORMO LA NOTTE, QUESTA COSA MI STA LOGORANDO DALL'INTERNO!!
    giuro che non ascolterò più gli sconosciuti che mi dicono di bookmarkare.
    grazie amici
     
  14. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    14 Gennaio 2011

    cosa hai bookmarkato? :)
     
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    14 Gennaio 2011

    Anch'io ho il suo stesso problema! Sembra particolarmente diffuso tra quelli che hanno frequentato il topic dei DT tra metà dicembre e fine anno...non capisco come mai :sgrat:

    (su su...non essere cattiva, ora mi dileguo :* :goodbye:)
     

Condividi questa Pagina