1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Dec 28, 2010

No beh il 3° non durerà una vita ma credo che le 10 ore (che è comunque poco :P ma per uno sparatutto ci può stare) le tocchi eh. Il 5° (World at War) non saprei ma credo pure lui, e di sicuro più dei MW dura.

2. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 28, 2010

Solo a me Mafia II è piaciuto tantissimo? In giro leggo solo commenti negativi :(

3. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 28, 2010

eeeeeeehhhhhhh Mafia II,delusione totale

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Dec 29, 2010

ahiahiahi sti giocatori moderni (probabilmente sarete pure più vecchi di me :rotfl:), che vi siete persi con i primi 2 COD: quella si che era poesia, melodramma, tensione, suspense. Io non potrò mai dimenticare i momenti del livello finale del primo con i russi alla presa del parlamento di berlino e l'affissione della bandiera rossa con falce e martello (non preoccupatevi non sono comunista ma che momenti ragazzi)! Rimasi talmente affascinato da quel livello finale che terminati i titoli di coda me lo rigiocai per riassaporare con calma quei momenti. Se vi dovessi fare un paragone con altri episodi della serie probabilmente solo l'esplosione della atomica e l'uccisione di Zakhaev in modern warfare per me competono per livello di emotività.
    E tutto questo solo e rigorosamente con una campagna single player fatta con tutti i crismi del perfetto videogioco, non ora che invece tutto sembra ruotare attorno a dei vuoti obbiettivi in multiplayer :(:cry: rivoglio quei momenti!!!

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

Dec 29, 2010

giusto un piccolo grande particolare a cui io dò rilevanza per un buon 70% dell'intero a questo tipo di videogiochi: una trama che non va a parare da nessuna parte. Stop questa è tutta la mia critica.

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Dec 29, 2010

Bhe ma questo l'ho visto anch'io, ma con una grafica più bella :lookaround:
    No seriamente riconosco la mia mancanza. A trovarli li giocherei volentieri

7. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 29, 2010

Io giocherei volentieri anche Brothers In arms:)

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

Dec 29, 2010

già una serie che potrei anche riprendere, qualche anno fa non mi andava giù di dover comandare un manipolo di commilitoni (anche se non siamo a livelli di rainbow six o compagnia), ora però forse riuscirei ad apprezzarlo meglio :)

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Dec 29, 2010

Krog non lo so, ma io molto probabilmente il 20/04/1991 stavo giocando a Super Mario Bros sul mio fantastico NES 8-]

Cmq vabbè...i CoD, come ho detto, all'epoca non mi attiravano...non pensavo avessero un gameplay così immediato. Potrò sempre rimediare in futuro cmq^^

10. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

Dec 29, 2010

Su ebay o amazon secondo me li trovi. Se ti capita la botta di culo di trovare la versione con COD 1 e la sua espansione (United offensive o la grande offensiva nella versione italiana) a 9.99 in una sola confezione non ci pensare due volte e prendila è un affarone!

Per il resto quoto buddha sui primi tre Call of Duty (includendo l'espansione del primo)...campagna single player coi controcoglioni. Ancora non era diventato il franchise terribile che è oggi e certe cose le curavano molto di più. Ogni tanto mi capita di rigiocarli e ogni volta mi stupisco di quanto siano belli. I primi Call of Duty e prima ancora i vari Medal of Honor (fino a Pacific Assault) o ancora Return to Castle Wolfenstein hanno saputo offrire un multiplayer ottimo per i loro tempi oltre a campagne in single spettacolari, sicuramente più lunghe e pure più impegnative di quelle che si vedono oggi...ma ormai il single player negli sparatutto per il mercato è morto...sigh...

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Dec 29, 2010

Il 20 Aprile del 91 non sono certo avessi già le dita :lookaround:

New Vegas 1000/1000 8-)
    Non mancherò ;)!

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Dec 29, 2010

Io già nel '90 ho cominciato col NES...e ho quasi 23 anni :lookaround:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Dec 29, 2010

Vabbè ma tu eri nerd pure a 3 anni, che c'entra :D

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Dec 29, 2010

A 2 anni, per la precisione :sadic:

15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

Dec 30, 2010

Ieri sera ho finito COMPLETAMENTE New Super Mario Bros Wii.
    Bene, sono soddisfatto, il gioco era davvero meritevole.
    Nulla di innovativo, diciamocelo chiaramente, era una sorta di Super Mario Bros 3 versione 2 con nuovi vestiti (ma hanno tolto il costume da rana, bastardi :cry:, era impossibile usarlo fuori dallácqua, ma era divertentissimo provarci), Yoshi, grafica un pelo migliorata (ma parliamoci chiaramente, chi ha la wii dá poca importanza alla grafica ed agli orpelli in genere, é un'attitudine tipicamente Black Metal:demon:) e piuttosto difficile. Un operazione nostalgia dichiarata col ritorno al 2d, ma davvero un buon titolo (non come quella schifosa operazione commerciale di Super Mario All Stars :nono:) che mi dá fiducia per quanto riguarda l'acquisto del nuovo Donkey Kong Country.
    Adesso dovrei cominciare Super Mario Galaxy 2 :sbav: ma Babbo Natale mi ha portato Rabbids go home, credo che finiró prima quello

Share This Page