1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bathory

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Epic1066, 14 Marzo 2003.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Aprile 2010

nono devi spedirle tu a noi :sadic::sadic::rotfl::rotfl:

2. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

21 Aprile 2010

se vabbè ti pare che sono ricco :D al massimo te la posso mandare "riciclata" :rotfl::rotfl::rotfl:

3. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    842

21 Aprile 2010

ahahahah grazie a te Ulf. Bathory overall!!!!!!!! :beer:

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

22 Aprile 2010

in tal caso allora ti spedisco io la cassa :sadic::sadic::sadic:

5. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

22 Aprile 2010

complimenti a Ulf anche da parte mia per come ha gestito il contest, sono contento per il risultato finale che rispecchia le mie preferenze.

6. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

22 Aprile 2010

allora ognuno si compra la birra per i fatti suoi :D a questo punto

7. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

22 Aprile 2010

Complimenti anche da parte mia a Ulfhendhinn, è stato un bel contest. :)

Comunque, ho letto tempo fa il topic che trattava di Quorthon, ma mi rimane ancora un dubbio. Di chi parla l'album Blood On Ice? Ci sono diversi riferimenti alla mitologia nordica: One Eyed Old Man forse si riferisce ad Odino, The Sword alla spada Tyrfing, The Stallion è Sleipnir, The Ravens sono Hugin e Munin - così dice almeno wikipedia (inglese), per quanto possa essere attendibile. :hihi: Inoltre, sempre da wikipedia, dice che ad Odino manca un occhio perchè l'ha donato a Mìmir, affinchè lo tenesse nella fontana della saggezza, donandogli così una fonte inesauribile di conoscenza... ciò mi ricorda The Lake di cui parla Quorthon. La creatura che il protagonista ammazza alla fine della storia puo' essere Garmr, che è quella che più si avvicina alla descrizione. The Woodwoman, forse, è Hel, la dea degli inferi, che donò ad Odino i due corvi per ringraziarlo del regno che le ha donato (Hel, che prende il nome da lei). Il regno di Hel, di cui parla l'album, è custodito appunto dalla creatura Garmr... non so quanto tutto ciò abbia senso, ma il protagonista potrebbe essere Tyr, che nella pagina di wikipedia dedicata a Garmr dice che entrambi muoiono in uno scontro nella battaglia finale; in quella dedicata alla divinità, invece, dice che il sacrificio di Tyr consiste nel donare un suo braccio a Fenrir, un altro "animale"...:sgrat:
    O forse Quorthon si è semplicemente inventato tutto traendo spunto dalla mitologia nordica e quindi ho perso solo tempo. :D

8. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

22 Aprile 2010

Peccato sia finito, era così entusiasmante ed avvincente :ueeee::ueeee:

9. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    698

27 Dicembre 2010

Qualcuno ha letto l'intervista a Boss su sweden rock magazine di qualche mese fa? Al festival omonimo i Watain hanno tenuto un tributo con tanto di introduzione dello stesso Boss.

10. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

27 Dicembre 2010

il tributo l'han fatto bene!

11. †Vreth†

†Vreth†
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2010

12. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

28 Dicembre 2010

beh,ma che te frega?io da negative ci ordino varie magliette e non mi importa poi granchè se è roba ufficiale o meno..tanto più che i bathory sono storia e dunque non c'è più bisogno di sostenerli..

13. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

28 Dicembre 2010

Beh, scusa se uno che sta per spendere 45 euro (più spedizione) per una felpa si domanda se perlomeno sia materiale ufficiale e quindi realizzato in una certa maniera...

Comunque sì Vreth, Negative vende solo materiale ufficiale, anche se lo fa pagare non poco. Secondo me se ti fai un giro sul web la trovi a molto meno ;)

14. †Vreth†

†Vreth†
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2010

Grazie mirco,
    giulio a me interessa invece,sennò da ebay ne trovo altre a 20 euro ma non ufficiali di sicuro,tra l'altro il merchandise dei bathory appartiene alla black mark ma il webshop aprirà a gennaio e molto spesso i tempi sono piu lunghi...

15. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

23 Gennaio 2011

secondo me quorton con i bathory ha raggiunto livelli compositivi unici nel mondo metal, tant'è che lo considero il più grande songwriter di sempre

Condividi questa Pagina