1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

21 Dicembre 2010

Non conosco Metal Gear, ma se é sullo stealth come Splinter Cell troveresti divertenti anche Hitman dal 2 in poi (il primo non mi é piaciuto :nono: ) e i vari Thief, anche se le missioni non sono di tipo militare (nel primo sei un assassino prezzolato, nel secondo un ladro in un ambientazione medievale ma con elementi moderni e visionari).

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

21 Dicembre 2010

Sullo stile di Metal Gear intendi Stealth (giocato tutto o quasi evitando i nemici, sgattaiolando da un'ombra all'altra ecc)? Allora quoto senz'altro Oriental, penso che tutti gli Splinter Cell li trovi per Windows. Più che altro tenderei ad evitare l'ultimo Conviction, ma solo perchè mi pare più action che stealth.

Ovviamente facendo un confronto stilistico con Metal Gear. Buttandola sul qualitativo, di pari non credo esistano :D

3. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2010

io non riesco più a staccarmi da f1 2010.mancava da troppo tempo un videogioco per consolle inerente alal formula uno.
    a voi come sembra come gioco?

4. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

24 Dicembre 2010

Figata la demo di Dead Space 2!

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Dicembre 2010

bastardi per pc niente :evil:

6. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

26 Dicembre 2010

Ho tentato di scaricarla da Xbox Live (fortunatamente ho l'abbonamento Gold per un mese di prova :D), ma ogni tanto si blocca il download :(.

Invece, sono rimasto molto sodisfatto da Assassin's Creed Brotherhood, ben fatto, ottima ambientazione, imho (figata la storia del database con tutti i personaggi e i monumenti di Roma), ottima giocabilità: chiaramente, avendoci giocato ieri per un paio d'ore, è ancora presto per un giudizio definitivo, ma la prima impressione è ottima! :D

"Prossimi" acquisti Mass Effect e Fallout (se mi va bene uno dei due arriva tra sei mesi :sadic:)

7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Dicembre 2010

Mi raccomando Fallout 3, se lo trovi in Game of the Year edition meglio che almeno ti buschi direttamente Broken Steel e Point Lookout! E Mass Effect 1, che il 2 è bello in funzione sua :D!

Porco zio a New Vegas ero a un passo dal fare il 1000/1000 in tempo per Natale ma causa salvataggio poco intelligente dovrò rifarmi un pezzo di trama, e ho già capito che non mi verrà mai la sbatta :(

Intanto ho iniziato a spupazzarmi le new entry natalizie, Black Ops per 360 e il New Super Mario per DS, entrambe ottime come previsto :P

8. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

26 Dicembre 2010

Krok, a me andò peggio. "Salvataggio danneggiato" .. Fortuna che faccio backup ovunque. :sadic:
    Comunque devo fare gli altri finali (per ora ho fatto solo quello dell'RNC), ultimamente penso a tutto meno che a Fallout. :D

9. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Dicembre 2010

Io invece ho avuto stà settimana bella libera e mi son sparato due o tre obiettivi davvero pallosisssssimi, tipo quello di riguadagnar 10000 pf solo mangiando :O o di farti buttar fuori dai 3 casinò della strip, roba che c'ho messo 1 ora ad obiettivo se non di più :P
    In pratica mi mancan solo i finali con Legione e Mr. House ma devo rifarmi un bel pezzo e ormai...

10. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

26 Dicembre 2010

Minchia, quello del cibo è davvero palloso.. devi reiniziare il gioco e livellare solo su "sopravvivenza" :rotfl:
    Comunque quello di farti buttare fuori dai casinò è facile, basta avere una fortuna alta (io avevo 10.. negli ultimi livelli aumentavo le SPECIAL) e vinci quasi sempre. :O

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Dicembre 2010

Eh eh ma quando ti ritrovi al 30 con fortuna 5 diventa molto più difficile :sadic:
    Son riuscito a portarla a 7 facendomi operare alla clinica di New Vegas e comprando un pigiama speciale da Nick&Ralph ma ci ho messo comunque una vita :O

12. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

27 Dicembre 2010

Eh, su una guida avevo letto che per ottenere più velocemente l'obiettivo la fortuna doveva essere minimo al livello 8. :sadic:
    Pomeriggio mi sa che ci gioco un po' comunque, anche se non ho tutta questa voglia di accendere l'Xbox.

13. whiteWall

whiteWall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2010

In questi giorni ho finito Mass Effect 2 e ora sto giocando Bioshock 2. Per quanto riguarda il primo non c'è molto da dire se non che il gioco parla da solo; ho amato il primo episodio e questo secondo capitolo ancora di più, trama e caratterizzazione dei personaggi sontuosa, longevità assicurata e doppiaggi all'altezza della situazione; probabilmente il gameplay è un pò lineare (magari il botto, come spero, lo avremo nel conclusivo terzo capitolo) ma a conti fatti, a parer mio, è sul podio dei migliori 3 vg di questo 2010 (mi riferisco alla sola xbox 360, in quanto non gioco al pc e non ho ps3).

Per quanto riguarda Bioshock 2, beh sicuramente se si è amato il primo capitolo non si resterà delusi neanche da questo. Complessivamente lo trovo un buon gioco, ma l'effetto novità del primo episodio sembra essere quasi svanito mentre si percorre la folle Rapture.
    La trama non l'ho trovata così esaltante (magari per la narrazione un pò blanda), inoltre l'unreal engine 2.5 oramai può essere mandato in pensione (alcune texture sono inguardabili). Il game design del resto è ottimale così come lo stile di gioco ereditato dal primo capitolo. Per concludere trovo Bioshock 2 un buon gioco, divertente ma al tempo stesso che "puzza" del solito more of the same. Ma come si fa a non prenderlo a 15 €?

Tra l'altro ho ordinato Halo Reach e Battlefield 2 BC, qualcuno ci ha giocato?

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Dicembre 2010

Oh giusto che l'hai detto mi viene in mente che l'altro giorno Gamespot ha eletto gioco dell'anno Red Dead Redemption, e io non posso che dirmi assolutamente d'accordo. Gameplay divertentissimo e trama e pg tra i migliori visti in un videogame (sul versante trama forse gli metto davanti i soli Metal Gear e Neverwinter Nights). Poi vabbè, parlo da appassionato di western.

Qual'è il vostro Game of the Year :D?

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

27 Dicembre 2010

Battlefield è carino...lo stile è quello di Call of Duty, ma si da meno arie ed è un tantino più cazzone :D

Condividi questa Pagina