1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

21 Dicembre 2010

Mi è arrivata la mail dalla Magic Circle che mi comunica del loro ritorno in Gran Bretagna, ma c'è anche scritto che "This is the only concert scheduled for 2011.": quindi niente più MCF?

2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

22 Dicembre 2010

aggiungo questo che c'è scritto sul sito dei manowar:

To celebrate the release of Battle Hymns MMXI the band will perform the whole record in its entirety from beginning to end.

3. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

23 Dicembre 2010

Che figata! :)

4. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

23 Dicembre 2010

Nonostante la mia "minaccia", alla fine ho ceduto e mi sono comprato anch'io Battle Hymns 2011. Troppo forte l'amore per la musica dei Manowar.

Adesso però... caro il mio DeMaio, dovresti invertire la tendenza: non un album INEDITO da studio ogni 10 anni e un live/una rivisitazione di vecchi album/ un dvd ogni anno: bensì, UN ALBUM DA STUDIO, INEDITO, OGNI ANNO E UN DVD O UN LIVE OGNI TANTO, UNA VOLTA AL DECENNIO! :D

Che utopia, che chiedo! :ueeee:

5. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

23 Dicembre 2010

Io mi accontenterei di uno ogni 2-3 anni, con un tour europeo che sia veramente europeo e non solo germanico.

6. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

23 Dicembre 2010

Spero che intendano che sia l'unica data Britannica del 2011 perchè se oltre a non fare album di inediti non fanno più nemmeno i tour siamo alla frutta.
    Poi in un'intervista hanno parlato di riproporre Battle Hymns per intero nel prossimo tour, che senso avrebbe chiamarlo tour se fanno una data sola?

Ultima modifica: 23 Dicembre 2010
  7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

23 Dicembre 2010

Non è che magari lasciano nel dubbio per far comprare i biglietti della data inglese anche dal resto dell'Europa in modo tale da fare il tutto esaurito e far vedere che anche in Inghilterra vanno forte e poi annunciano il Magic Circle Festival motivano che quello era un concerto singolo e il Magic Circle è un festival?

P.S. Certo che però tutto Battle Hymns dal vivo è una figata!

8. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

24 Dicembre 2010

Ma, lo scorso anno il M.C.F. non è che sia andato benissimo, non credo che eravamo più di 7000-8000 persone magari non lo fanno perchè non ci rientrano con le spese, spero di no perchè per me ormai è diventato un appuntamento fisso.
    Comunque tutto Battle Hymns l'hanno gia fatto al M.C.F. 2008 quando hanno riproposto tutti i primi 6 album.

9. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2010

Salve, sono tornato.
    Alla fine mi sono rimesso per così dire in piedi.
    Ho ascoltato con piacere Battle Hymns 2011 che mi è stato fatto pervenire in ospedale. E al di là delle (più o meno) raffinatezze tecniche di cui non posso parlare perchè non ho le competenze (ho letto le varie opinioni sulla batteria per esempio) tecniche per poter sviscerare l'argmento.
    A me è piaciuto.
    Certo, è diverso, basta sentire nello stesso disco le ultime tracce e raffrontarle con quelle ascoltate poco prima ma, come diceva qualcun altro, la voce di un uomo a vent'anni (diciamo quasi trenta via) cambia rispetto a quella di uno di cinquanta (quasi sessanta su). Cambia. ma non è detto che peggiori ed io ho trovato eric davvero in ottima forma, gli adattamenti ci sono stati è vero ma per me è stati come stappare una bottiglia di un buon vino invecchiato: è differente, e dire se è migliore o peggiore è solo gusto personale.
    In parte concordo con chi vorrebbe uno studio album ogni due anni invece di un DVD all'anno, ma ormai lo sappiamo: i manowar sono così. prendere o lasciare.
    I DVD da un lato sono "noiosi" (nel senso che ormai sappiamo cosa ci aspetta) e dall'altro a me piace collezionarli perchè via via ci regalano (eufemismo perchè ce li paghiamo :-) ) pezzetti di storia passata dei Manowar che non abbiamo visto. Aneddoti, curiosità che a chi si avvicina o si è avvicinato da poco alla Band non ha avuto occasione di leggere sulle riviste del periodo.
    Non mi è dispicaiuto neanche Donnie e qui so di entrare su un terreno pericoloso. Visti gli esperti tipo Dreki ;-P non mi permetto di sviscerare l'argomento perchè come ho detto non ho le consocenze tecniche. Dico solo che non mi è dispaiciuto. Vedremo come procederà il suo ritorno.
    Per adesso vi saluto, continuo a seguire il forum e spero di riuscire a postare più spesso.

10. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

26 Dicembre 2010

rimettiti al più presto brother! :demon:

11. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

26 Dicembre 2010

Anche a me è piaciuta molto la nuova versione di Battle Hymns, seppure io sia tuttora convinto che la versione originale, dell'82, sia inarrivabile (è il mio album preferito di tutti i tempi). Comunque, davvero niente male: se la versione originale si merita un 10+...questa si merita un bell' 8, a mio avviso!

Riguardo ad Avalon, mi associo all'augurio di ManOfWar:

ed aggiungo: forza e coraggio! Non mollare, "fratello di spada"! :)

12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

26 Dicembre 2010

Forse perchè ha più o meno sempre un pò la stessa scaletta tutti gli anni.
    Se per una volta invece degli Holy Hell nelle posizioni di spicco subito a ridosso dei Manowar ci fosse che sò UDO...

Me n'ero scordato ;-)

13. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2010

Grazie Brothers!! :-)

Grazie ad un nuovo intervento in una clinica svizzera adesso, cammino di nuovo perfettamente :-D La guerra è vinta!

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

27 Dicembre 2010

Qualcuno, tempo fa, scrisse più o meno una cosa del genere:
    Le battaglie sono combattute da chi ci crede con coraggio

qualunque sia stata la tua guida.... BENTORNATO, FRATELLO! :happy: :beer: :beer:

15. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

27 Dicembre 2010

Un vero guerriero! :) Complimenti! :)

Condividi questa Pagina