1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Revamp...............il ritorno di Floor

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da alessio73, 19 Maggio 2010.

1. lost_and_damned

lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Agosto 2010

io spero comunque che in scaletta magari ci sia energize me. ho visto che l'han già fatta live *___*

2. TheValchiria

TheValchiria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2010

Live spaccano troppo. E Floor passa da un grunts assurdo ai sovracuti lirici come fosse nulla *_*

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

30 Luglio 2013

pronto il nuovo album in uscita a fine agosto su NB "Wild Card"
    questo il primo estratto :sbav:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

30 Luglio 2013

5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

15 Febbraio 2014

Embè, nessuno che ha ascoltato/commentato Wild Card, nuovo album di questa nuova band?
    Da neofita della carriera di Floor (conosco poco gli AFter, e lei l'ho conosciuta grazie al live dei Nightwish, strepitosa/o) posso dire che non capisco come mai ho letto cosi tanti commenti negativi sull'album in questione, definito come accozzaglia di suoni.
    E' vero che è proprio poco (o troppo) omogeneo, non ci sono canzoni molto orecchiabili e facili da ricordare, ma secondo me è un bene perchè si discosta dalle sonorità più commerciali che avrebbe potuto inserire.
    L'insieme di generi è strano, non si capisce bene, ma che volete che vi dica: a me basta solo la voce di Floor per dare un peso all'album, che ascolto volentieri, rabbioso e metallico, un lavoro non per tutti ma che fa capire la versatilità di questa ragazza.
    Questa mi ha catturato:

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.396

15 Febbraio 2014

non è male questo pezzo anzi.. diciamo che dovrò approfondire gli ascolti prima di valutare l'acquisto. Stranamente gli after forever non mi hanno mai preso pur adorando il genere, ma vorrei dare un altra chance a floor, dato che con i nightwish nonostante avessi storto il naso inizialmente, ora mi sta convincendo

Condividi questa Pagina