1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Redemption

Discussione in 'Progressive' iniziata da Musicista, 13 Gennaio 2006.

1. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

2 Novembre 2009

Invece la mia impressione su Alder è stata più che positiva, c'è una particolare teatralità in lui che mi ha emozionato tantissimo.

2. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

25 Novembre 2009

Ma quanto è bella ? Love Kills Us All/Life In One Day ??

Davvero non la trovo inferiore ad una Sapphire o ad una Memory !!!

3. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Novembre 2009

Sì secondo me proprio lei è un po' la "nuova Sapphire/Memory". E non ditemi che Alder qui delude :D

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

26 Novembre 2009

Onestamente preferisco e di molto Black and White World :D

5. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

26 Novembre 2009

Superquote!! il mio pezzo preferito, grande interpretazione per una canzone semplice ma di grande impatto emotivo... da brividi il finale..

6. last_one

last_one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2009

daccordissimo!!! mi emoziona molto di più!!

7. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

28 Giugno 2010

Ripreso tra le mani Snowfall on Judgment Day.....per me è sullo stesso livello di The Fullness of Time !!! e personalmente lo preferiscoo...10 canzoni di ottimo livello (con picchi quali Black & White...Love Kills Us All-Life in One Day), ma sono TUTTE dal buono all'ottimo e sono varie !!!

Complimenti...se non ci fosse quel dannato Digital Ghosts sarebbe il disco prog del 2009:P:P

8. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

25 Settembre 2010

Los Angeles-based progressive metal band REDEMPTION, which features in its ranks vocalist Ray Alder of FATES WARNING, is "in the early pre-production stage" of writing material for its new album for a 2011 release. Guitarist/songwriter Nicolas van Dyk states, "It's too early to say too much, but I can share that the arrangements vary from short (for us!) hard-hitting songs to at least one and possibly two more sprawling ideas, and that a few of the working titles at this point are 'Noonday Devil', 'Dreams From The Pit' and 'Rain In My Soul'."

In November 2008, Nicolas van Dyk was diagnosed with multiple myeloma, a disease that he described at the time as "a particularly bad form of blood cancer which is generally considered incurable and which has a five-year survival rate of 34%." He now says, "I remain in complete remission with no trace of the disease that I announced publicly about a year ago. I remain on three powerful medications to ensure that the cancer does not return. Of the five original active lesions in my bones, none are active for cancer and one of them has resolved (i.e. been completely repaired with new bone). The other four are in the process of being repaired and that is the next big milestone.

"Patience is required but I believe they will get there. If that happens, it is a good sign that I am well down the road to being cured (according to the very aggressive doctor to whom I entrust my care). However I must remain on these medicines for two more years. They have many unpleasant side effects but I am resolved to stick with the program and beat 'incurable' blood cancer."

9. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

29 Settembre 2010

sisi:lol:,concordo

10. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

29 Settembre 2010

caspiterina non lo sapevo....gli auguro di risolvere al meglio il suo problema.....

11. Spaulding

Spaulding
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2010

Recentemente ho acquistato due dischi di questa band, "Redemption", il loro primo lavoro e "Snowfall On Judgement Day" e devo essere sincero, il primo mi ha lasciato un po' freddino (più che altro per demeriti del cantante, che trovo poco adatto alle sonorità del disco, e lo si nota soprattutto nell prime quattro canzoni), mentre il secondo l'ho trovato davvero bellissimo, per ora le mie preferite sono "Walls", "Black And White World", "Keep Breathing" (commovente, dedicata alla piccola figlia del leader del gruppo, da quanto mi è parso di capire, affetta da una malattia agli occhi, povera..) , "Another Day Dies" (con un LaBrie favoloso, io inizio davvero ad adorarlo 'sto cantante..:D) e "What Will You Say".
    Ray Alder è strepitoso, uno dei cantanti più emozionanti che abbia mai sentito, pur non avendo una voce incredibilmente potente (almeno mi pare, non sono un cantante e non ho la presunzione di giudicare la prova di un singer sul piano tecnico, figuriamoci, posso solo parlare delle emozioni che riesce a trasmettermi), ha la capacità di parlare al cuore di chi l'ascolta, secondo me.
    Io a questo disco darei un bel 85/100. 8-]

Ultima modifica: 26 Dicembre 2010
  12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

26 Dicembre 2010

Spero che tu abbia preso Redemption solo perché avevi già The Fullness of Time, altrimenti... :D

13. Spaulding

Spaulding
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2010

No, il mio negoziante di fiducia non l'aveva, lo ordinerò.. merita molto, vero?

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

26 Dicembre 2010

E' senza mezzi termini il capolavoro del gruppo. E capolavoro per una volta è una parola che non stona.

15. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

26 Dicembre 2010

Sapphire :sbav:

Condividi questa Pagina