1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

17 Dicembre 2010

ahah grande il tuo amico! pure io sono motorheaddiano a vita, li metterei tra i miei gruppi preferitissimi, infatti mi è stato molto difficile superare i miei pregiudizi verso gli wasp

ci volevi tu :):)

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

17 Dicembre 2010

:grin::grin:
    Mi ricordo....:):happy:
    A me pure piacciono i Motorhead, ammetto che a fatto fresco, dei pregiudizi sono stata vittima anche io, nel senso opposto......li ho accantonati presto, però.....(questo amico invece ha dichiarato guerra a Blackie e non c'è verso..)
    Ma alla fine, queste cose sono pure il lato gogliardico di alcuni animi rock......(confesso però che la litigata tra i due l'ho immaginata mille volte...:grin::grin:) :)

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

17 Dicembre 2010

non toccatemi Lemmy eh? :evil: :demon: :rage: ...........:D :D :D

4. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

17 Dicembre 2010

No no....:D
    Non è mia intenzione primo perchè comunque a me i Motorhead piacciono parecchio, e seconda cosa, ma non meno importante, dopo la sclera sul playback ho bisogno di waspmaniachismo tranquillo, sereno e positivo.....
    :grin::grin:

5. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

17 Dicembre 2010

Manu ascoltati questo brano e dimmi che ne pensi:)
    ovviamente un intero disco non va giudicato con l'ascolto di un solo brano, però ti posso assicurare che già rende l'idea dell'intera opera;)YouTube - WHERE ANGELS SUFFER - CARDIAC ARREST

6. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

17 Dicembre 2010

effettivamente la canzone non è affatto brutta, però non so, fondare un gruppo col solo scopo della ripicca verso gli wasp non lo capisco e non mi pare molto nobile :roll:

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

17 Dicembre 2010

Intanto io stasera mi sto sparando il secondo cd di The Crimson Idol, quello che contiene parte del live a Donington: è l'energia che mi serve in una serata di scazzo...

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

17 Dicembre 2010

ti capisco forza..live bello carico..

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Dicembre 2010

ora io non posso sapere la verità ma in una intervista a tony richards lui diceva come quel primo album fu modificato molto negli ultimi giorni prima della pubblicazione.. lui sostiene che quelle canzoni furono scritte (per la maggior parte) da tutti e 4 i membri dei WASP e blackie si è impossessato delle canzoni tramite accordi col produttore cambiando anche livelli di volumi e altre cose riguardanti il mixaggio.. parole sue "quell'album avrebbe dovuto fare molto più fumo di quel che fece" anche per la scarsa promozione :roll: a quanto pare lui era uno che si sbatteva abbastanza per la band.. ma blackie voleva essere il simbolo indiscusso nonchè leader incontrastato e lo licenziò :D

io anche per questo lo amo blackie:rotfl:

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

18 Dicembre 2010

ssisi spure io..ma voleva dire arrosto,nn fumo giusto??

11. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

18 Dicembre 2010

Ma sai la sfida di Randy Piper a Blackie credo che sia partita nel 1986, anno in cui decise di abbandonare gli WASP per una questione d'immagine! praticamente s'era stancato di occupare una posizione marginale nella band. Ora con estremo ritardo (forse perchè ha un buon progetto tra le mani e non lo metto in dubbio) lancia la sfida al suo ex compagnio, ma sa troppo di fanciullesco, Randy Piper Chris Holmes e Stet Howlands sono dei grandi musicisti che hanno dato e possono ancora dare tantissimo al metal, ma lascino perdere lo scontro con gli WASP perchè non ha senso. Personalmente mi aspetto da loro altri dischi all'altezza di Purgatory disco bellissimo che fa bene al metal e ai metallari:happy:

12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

18 Dicembre 2010

Guarda....la sto' ascoltando a scatti in questo momento (inutile che ri-maledico ogni volta la mia connessione orribile....:rage:)e ti diro' che..........................
    :roll:

non è mica brutta per nulla:(:(
    oddio che fatica, mi sento come Fonzie quando non riusciva a chiedere scusa......:eek2:

Ma infatti, obbiettivamente parlando, non si puo' negare che Blackie abbia il suo bel caratterino..ehm.......diciamo particolare:D:D e le sue manie di "divismo".....ma anche per me, questa cosa lo rende ancor piu' Blackie...:love::love:

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Dicembre 2010

nono.. credo intendesse che quell'album fu come una bomba! una bomba che scatena fumo.. ovviamente più grande è la bomba più fumo fa'.. in questo senso.. l'arrosto non c'entra niente :D

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

18 Dicembre 2010

però a dir la verità......:roll: se quello che è stato dichiarato fosse vero non è certo una bella situazione o un bel comportarsi vedendola dal punto di vista degli altri........mettendosi nei panni degli altri componenti del gruppo rimasti estromessi.........non si può certo loro dar torto o comunque anche io avrei fatto lo stesso come minimo nella loro spiacevole situazione..........:roll:

15. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

18 Dicembre 2010

Sisi..se fosse vero non farebbe certo di Blackie il paladino delle giuste intenzioni... non dico assolutamente che il disappunto e la collera degli altri sia ingiustificata..
    Innegabile però che Blackie Lawless anche all'inizio della carriera ,degli wasp è stato il simbolo ,l'icona, e queste sono le bizze tipiche di chi non accetta di venir messo sulla stessa linea di altri componenti del gruppo, che nonostante il lavoro musicale innegabilmente perfetto, ne erano forse meno rappresentativi a livello di "associazione immediata " da parte dei fans e di chi li conosceva.
    Il mondo del rock, e non solo, direi della musica, ma è ancora riduttivo, questi screzi e scazzi tra divi li ha come accompagnamento costante, in molte, mille situazioni..........
    Alcuni casi si sà ,sono finiti per vie legali e diventati dei veri tormentoni......in questo è un pò come una serie televisiva, che ogni tanto chiude i battenti e poi improvvisamente ricomincia...

Ultima modifica: 18 Dicembre 2010

Condividi questa Pagina