1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Dicembre 2010

Portland Show @ Berbati's Pan, december 17th, 2010

They Escaped the Weight of Darkness
    Into the Painted Grey
    Limbs
    The Watcher's Monolith
    Of Stone, Wind and Pillor
    Ghosts of the Midwinter fires
    Not Unlike the Waves
    Bloodbirds
    Dead Winter Days
    In the Shadow of our Pale Companion

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

18 Dicembre 2010

che ne pensi dei pezzi nuovi?

3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

18 Dicembre 2010

Cioè, fammi capire...hanno suonato di fila Into the Painted Grey, Limbs, The Watcher's Monolith e OF STONE, WIND AND PILLOR????
    :shock::shock::shock::shock::ueeee:...Credo che dopo Of stone un infarto per la goia ci stava tutto.
    :( pure st'occasione persa...vado a disperarmi in un angoletto.

Comunque, apparte tutto, come è stato vederli nella loro città natale??? Il feeling e l'atmosfera erano diversi dal concerto in Romania??? Dai dai, racconta Albe!!!

4. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

18 Dicembre 2010

Che scaletta particolare. Comunque per me, un disco live non ci starebbe mica male...

5. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

18 Dicembre 2010

un po' di rabbia per altre cose stimola il cervello.

per tutto quello che si è detto il dvd mi è parso una scelta indovinata.

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

18 Dicembre 2010

accontentati che già hanno fatto uscire in dvd addirittura, direi che non sono una band avezza a certe uscite anche se un pò di rarità le hanno messe pure loro sul mercato, ma che comunque sono consone all'aura che la band emana.

Vedo che vi siete svegliati tutti con le giuste sensazioni, anche se credo che horns non sia ancora andato a dormire :D

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Dicembre 2010

Son successe troppe cose in questi giorni, devo riconnettermi con la realtà :hihi:
    Bellissimo rivederli e risentirli suonare. Con Billy Anderson come live ingegnere del suono il concerto è stato DEVASTANTE anche dal punto di vista dell'acustica.
    I primi due pezzi nuovi sono squassanti dal vivo, domani li sentirò dal cd. "The Watcher's" la conoscevo e mi piace tantissi mo.
    Di "Ghosts...", la canzone preferita di John da MARROW penso che... canzone syupenda, parte finale da pelle d'oca.
    Vederli a Portland ovviamente ha un sapore particolarissimo, Berbati's è stata la primissima venue dove hanno suonato dal vivo nel 2002. Il locale chiuderà entro breve tempo, così sembra che questo sia stato l'ultimo concerto ospitato da questa venue così importante e storica per Portland.
    Ogni canzone assume ogni volta un particolare suono e sapore, per tanti motivi... piccoli o grandi cambiamenti nel modo in cui la suonano, i suoni, i gesti...
    Un'ora e mezza circa di Concerto, di Agalloch, di tutto.
    Mi ripeterò all'infinito, con questa Band si vivono SEMPRE momenti particolarissimi, unici, indescrivibili, prima, durante, dopo i concerti.
    Domani si replica a Seattle, son curioso divedere se cambiano qualcosa nella setlist. In ogni caso, questa è una supersetlist, niente da dire.... rispetto alla Romania più breve, ma di una intensità incredibile.
    Ci sono novità anche per l'anno prossimo, ma non si può dir nulla, mi spiace! :sadic::sadic::sadic:

Ema, quando han detto che stavan per suonare una vecchia canzone dal loro secondo demo, suonata in Romania dopo molti anni di assenza dalle loro setlist, ho provato a immaginare se ci fossi stato tu... :hihi:;)

8. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

18 Dicembre 2010

Si, che il live stonerebbe un po con il loro carattere l'ho pensato anche io. Il dvd son stato scemo a non prenderlo quando ho ordinato il Demonstration, non sono molto per i dvd, per questo chiedevo un live cd... ma comunque quando ho visto i video sul tubo :sbav: lo prenderò appena possibile

Io comunque però la sparo... un bel doppio cd, 1 cd live e due pezzi inediti e introvabili, un po come il secondo cd del Compendium, anzi in gran parte proprio quello. Libretto ricco di informazioni dove la band spiega tutto il loro concept e filosofia(non sarebbe male visto che c'è). Tante belle immagini. Insomma, proprio una cosa fatta bene bene degna del loro nome e profondità

9. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

18 Dicembre 2010

Questo è tutto ciò che mi sarebbe passato per la mente Albe "Please lend me your wisdom, to fly upon the heavens, across seas of gold" e poi mi sarei probabilmente lasciato andare alle sensazioni più profonde che quella canzone mi provoca ogni volta:cry:

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

18 Dicembre 2010

e...e... di Into the painted grey non dici niente??? Squassanti e basta??? Ti serve l'ascolto del cd :hihi:

11. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

18 Dicembre 2010

ah! ecco svelata quell'enigmatica firma. :rotfl::rotfl::rotfl: peccato che me la sono persa sta puntata.
    chiudo OT

12. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

19 Dicembre 2010

La mia preferita,bellissima. Con qualsiasi parola sarebbe impossibile descriverla.
    Albe :love:

13. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

19 Dicembre 2010

Arg......ti piace tenerci sulle spine..accidenti!
    Mi è sembrato di assaporare per un istante ciò che avete provato...ma sono emozioni che bisogna vivere direttamente.
    Quanta invidia..ma sono proprio felice per voi..

14. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

19 Dicembre 2010

E aggiungici la mia targhetta con scritto "Delphino Curioso" :sadic::rotfl:

15. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

19 Dicembre 2010

Che bellissima setlist, io sarei impazzito dalla gioia, specialmente per Into the Painted Grey e In the Shadow of Our Pale Companion... :)

Condividi questa Pagina